Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 09, 20:48   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Speriamo... intanto si è iscritto un tale... Riccardo Rabitti
Pure un austriaco del circuito europeo... insomma tutti piloti scarsi... possiamo dire la nostra
Vecchio 21 settembre 09, 20:53   #112 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
dai su ragzzi cacciate fuori sti soldi e venite a fare sta gara....legnata piu legnata meno è lo stesso.... per chi ce salvo imprevisti io sono la in veste di meccanico....speriamo che il pilota faccia bene se no lo picchio!!!!

ciauuu
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:00   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
ma loro sono in F2....( almeno questo delel gare l'ho capito)

ma ditemi una cosa: serve anche una tessera Nazionale tipo UISP a azzi vari?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:02   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
...e poi..... questi organizzatori............ hanno fatto la GARA DELLE GARE IN NOTTURNA..... senza prevedere UNO ELETTRICO???????

VOTA E FAI VOTARE:
rabitti for president alla Race Of Fame!

e vai di losi elettrica!

VI IMMAGINATE IL TIFO?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:03   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Ribadisco comunque che se il Revo platinum corre con i truggy anche l'E-Revo con sotto gomme regolamentari da truggy come quelle del platinum tipo le solite proline grp ecc deve poter correre .
Vecchio 21 settembre 09, 21:19   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ribadisco comunque che se il Revo platinum corre con i truggy anche l'E-Revo con sotto gomme regolamentari da truggy come quelle del platinum tipo le solite proline grp ecc deve poter correre .
Mi sa che ti puoi impuntare fin che vuoi , ma se seguono il regolamento alla lettera il revo non corre . Se poi lo lasciano correre per fare numero allora ci stà , ma che sia in regola con i truggy proprio no .

Per Rabitti se guardate le inscrizzioni delle buggy a scoppio ci sono anche i suoi 2 fratelli , che non sono alla sua altezza , ma non scherzano lo stesso .

Dai visto che li conosco , vado da loro la sera prima della gara e gli rubo i settaggi della macchina e poi ve li passo e tanto che ci sono gli piombo un pò la macchina per rallentarlo un pò ihihihihihihihihih .
Scherzi a parte in quelle gare si sa sempre prima di partire che i pilotoni non li battiamo , ma almeno si ha modo di imparare a guidare e a sistemare il mezzo .
é si una gara ufficiale ma il campionato è finito e i piloti sono più disponibili a dare consigli , e vi assicuro che Rabitti i suoi segreti non se li tiene stretti .

Perciò poche storie e tutti ad inscriversi subito ihihihhi , così poi ci si mette tutti assieme nei box e ci s aiuta a vicenda , ma sopratutto si ride delle mazzate prese in pista
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:35   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
ragazzi piano a parlare di e-revo che di natura sia quasi un truggy... perche proprio non è cosi....ricordiamoci che e-revo è la base di un summit le uniche differenze sono i bloccaggi dei differenziali e la seconda marcia inseribile da radiocomando e non automatica...l'erevo se lo tieni di scatola quindi senza barre stabilizzatrici diff centrale passo lungo ecc ecc è un monster a tutti gli effetti!!!! posso capire che se incominciamo a metterci gli optional per portarlo in pista allora si peso e prestazioni magari si ritrova piu avvantaggiato rispetto a un lst2 o un savage...ma se noi invece che abbassarlo rasoterra lo manteniamo un pelo piu alto da monster e mettiamo una carrozzona tipo hummer il discorso cambia e lo vediamo veramente come un monster.......

se vogliamo correre nei truggy be che problema ce a comprarsi un truggy vero....anche xke le prestazioni sono nettamente superiori con un truggy che con un e-revo....e se dico questo è xke li ho tutti e due e so di cosa parlo....

anno prossimo preparatevi che vi legno anche io col buggy e truggy elettrico...questanno ormai i fondi sono stati spesi quindi mi accontento di quello che ho....

ciaoooo
quoto.. l'E-Revo credo non sia un mezzo da competizione , ma da divertimento... se un giorno decidessi di passare all' 1/8 ho gia le idee molto chiare su cosa prendere, dite voi cosa ne pensate di questo:

Associated RC8Te Kit - Truggy Elettrico 4WD in Scala 1:8

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:37   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Pucci... hai proprio ragione!!!
Non appena vagliato il regolamento mi iscrivo pure io... anche se ancora non ho capito se come pilota o come meccanico
Dopo aver visto come guida il max mio figlio ( 4 anni a fine novembre) mi sa che iscrivo lui

Filmato-1.flv video by skiev71 - Photobucket
Vecchio 21 settembre 09, 21:44   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Pucci... hai proprio ragione!!!
Non appena vagliato il regolamento mi iscrivo pure io... anche se ancora non ho capito se come pilota o come meccanico
Dopo aver visto come guida il max mio figlio ( 4 anni a fine novembre) mi sa che iscrivo lui

Filmato-1.flv video by skiev71 - Photobucket
Mi sa che per il prossimo anno i pilotoni dovranno avere paura di quella piccola peste con maxx se poi a 4 anni è già così mi viene paura a pensare quanto andrà a 10 anni
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:48   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Uh..non credo di lasciarmi influenzare anzi di solito sono piuttosto aderente alle mie idee personali anche se vanno contro la massa, certo è che i consigli li ascolto sempre, da qualsiasi parte arrivino, come il tuo per esempio, però i bravi ditini secondo me proprio in virtù della loro bravura e sensibilità si scelgono e settano il mezzo come piace a loro quindi uno bravo difficle che gareggi con un catenaccio e per di più settato male
guarda io ho capito solo una cosa:

se parti con il modello giusto, sei al 50% dell' opera... se cerchi di improvvisare gare con modelli da divertimento anche se eccezzionali come Traxxas... non fai molta strada...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks