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Vecchio 05 gennaio 10, 21:09   #11 (permalink)  Top
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solitamente uso olio silconico di marca jets, gradazione 300 CPS all'anteriore e un po piu duro al posteriore 500 CPS... poi dipende su che superficie corri.. se su terra liscia o con buchi, oppure asfalto..

se corri su asfalto cerca di tenere il modello piu basso possibile e metti olio piu duro..
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Vecchio 05 gennaio 10, 21:13   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mineblu Visualizza messaggio
il fatto e che o un amico con un firestorm,che e molto silimile al mio.
Ma il suo per strada e una cosaa molto differente.
Provo a fare come mi a detto kola72.
E per la durezza degli ammortizatori come faccio a grandi linee a vedere ?
il Firestorm è un signor Stadium truck... se vuoi competere con quello, mi sa che devi passare ad altro..
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Vecchio 05 gennaio 10, 22:28   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mineblu Visualizza messaggio
il fatto e che o un amico con un firestorm,che e molto silimile al mio.
Ma il suo per strada e una cosaa molto differente.
Provo a fare come mi a detto kola72.
E per la durezza degli ammortizatori come faccio a grandi linee a vedere ?
Io corro essenzialmente su superfici dure (spesso cemento) e uso olio losi di gradazione 40 (tieni presente che ogni casa ha un suo modo di classificare gli oli per cui è meglio che inizi con una marca e rimani con quella altrimenti non ci capisci più nulla). Poi ho un altro set di ammortizzatori riempiti con olio losi a gradazione 30 che metto al posto degli altri a seconda delle esigenze.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 20:43   #14 (permalink)  Top
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ok,per l'olio.
Ma i piatelli,quanti fori e che diametro?
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