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Vecchio 01 dicembre 09, 13:55   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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La chrono e' la scoppio convertita da radiosistemi. 2 batterie laterali e motore al centro. Peccato Il motore e' in alto, sopra al differenziale.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 14:20   #82 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
La chrono e' la scoppio convertita da radiosistemi. 2 batterie laterali e motore al centro. Peccato Il motore e' in alto, sopra al differenziale.
comunque 1/2 motore e sopra il solito livello ma 2 celle lipo strisciano sul fondo e il peso più in alto è comunque centrale mentre i pesi delle 2 lipo sono divisi equamente oltre che più bassi , secondo me è la soluzione migliore
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 01 dicembre 09, 15:24   #83 (permalink)  Top
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mi sembra di ricordare che il gabry ha fatto una cosa simile

non ci sono foto di sta crono?

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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
La chrono e' la scoppio convertita da radiosistemi. 2 batterie laterali e motore al centro. Peccato Il motore e' in alto, sopra al differenziale.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 19:14   #84 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Per la foto vai sul post dell arena. Su una risposta di Kola c'era un link di un servizio fotografico e c' era anche quella......
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Vecchio 01 dicembre 09, 19:49   #85 (permalink)  Top
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trovata
grazie Bi

be non è male come disposizione anche se le due batterie credo che siano scomode

la Hyper 9E rimane la mellio ( secondo mio modestississsissimo parere)

però vedere la crono marca italiana finalmente affacciarsi nel settore 1/8Ep mi fa ben sperare per il futuro

attendo la risposta Mantua ( tanto funziona cosi tutti pecoroni e nessuno eroe)

eppoi nei miei desideri di natale ce finalmente una on road 1/8 Ep da appena 2,5 chilogrammi rtr ( e forse meno)

corally dove sei???
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 16:38   #86 (permalink)  Top
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hot bodies

[B]chi è che conosce questa creatura la vendono elettrificata ma senza la componentistica...cioè hai staffe e staffette ma t devi comprare esc e motore....

Hot Bodies Online - Cars - Ve8

come vi sembra?

Ultima modifica di steva : 14 gennaio 10 alle ore 16:45
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Vecchio 14 gennaio 10, 16:53   #87 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da steva Visualizza messaggio
[B]chi è che conosce questa creatura la vendono elettrificata ma senza la componentistica...cioè hai staffe e staffette ma t devi comprare esc e motore....

Hot Bodies Online - Cars - Ve8

come vi sembra?
per prima cosa volevo gentilemente chiederti di usare il tasto cerca cos' potrai trovare risposte a tutti i tuoi dubbi (o quasi) senza aprire ad ogni dubbio una nuova discussione...

detto questo a mio parere la D8sembra una buona macchina... unica cosa ha il telaio in plastica e non in alluminio come le altre 1/8 (derivate dallo scoppio).

Finchè qualcuno non la proverà sarà dura giudicare se questo penalizza o no questa macchina... per il resto datti una letta a questo post e anche se i commenti sono fatti "a vista" magari troverai spunto.
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Vecchio 14 gennaio 10, 17:07   #88 (permalink)  Top
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L'avatar di ayrton74s
 
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Chi l'ha provata dice che è ottima, io ho la D8 (da cui deriva la Ve8) e va benissimo secondo me.

Uniche pecche a mio avviso sono:

- telaio in plastica forse un pò fragile
- puoi usare solo pacchi lipo lunghi 140mm
- optional obbligatorio sono gli il frontale ed il retro del telaio in allumio cosi rendi l'auto più robusta
- per le piste italiane molto bucate ti consiglio il kit ammortizzatori lunghi e torre alta al posteriore, sulla D8 fanno la differenza

Per il resto direi che visto il prezzo è ottima !!!
ayrton74s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 17:16   #89 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
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la ve8 a me è sempre piaciuta ,solo che molti parlano della sua elevata fragilità telaistica ....
la d8 non la ve8 ha solo un grosso svantaggio dalle altre pesa quei 200 grammi in più e sinceraente a me sembrano troppi.
nella sezione scoppio c'è chi spende belle cifre per portarla al peso delle rivali ,solo che poi ti ritrovi il baricentro alto ,visto che si lima sul telaio non sul resto ,quindi viti in ergal sopra e in acciaio sotto ,maaa tu cosa dici?

si stà parlando di finezze però visto che uno si ritrova in mano un mezzo nuovo e costoso che non è alla pari della concorrenza sotto questo aspetto ,almeno se fossi uno scoppiettaro non la prenderei.

poi la d8 sarebbe la fusion elettrificata o sbaglio è per quello che pesa una quintalata!!
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 14 gennaio 10, 20:02   #90 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
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quoto io posseggo la d8 wc scoppio....fino ad ora posso dire che sono le plastiche migliori in assoluto passate sotto le mie mani...dopo 4 litri di pista nn hanno ancora nemmeno preso i classici giochi...
per chi continua a dire la classica frase del tipo PLASTICONA...e 10000 volte meglio di quei ammassi di ergal e carbonio che si piegano a guardarli come altre car....
il mio dubbio è solo sul telaio in plastica perche nn l ho mai posseduta...ma tanto per cominciare costa meno della meta di uno in alluminio quindi a cambiarlo nn ci vuole molto...bisognarebbe cmq provarla... sul fatto delle plastiche ripeto sono a l top ci metto la mano sul fuoco
la cosa migliore è sicuramente il freno meccanico
i due progetti migliori in assoluto secondo me sono hyper 9 e d8....
qualunque delle due sarebbe un ottima scelta
__________________
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