Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 10, 21:35   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
quoto io posseggo la d8 wc scoppio....fino ad ora posso dire che sono le plastiche migliori in assoluto passate sotto le mie mani...dopo 4 litri di pista nn hanno ancora nemmeno preso i classici giochi...
per chi continua a dire la classica frase del tipo PLASTICONA...e 10000 volte meglio di quei ammassi di ergal e carbonio che si piegano a guardarli come altre car....
il mio dubbio è solo sul telaio in plastica perche nn l ho mai posseduta...ma tanto per cominciare costa meno della meta di uno in alluminio quindi a cambiarlo nn ci vuole molto...bisognarebbe cmq provarla... sul fatto delle plastiche ripeto sono a l top ci metto la mano sul fuoco
la cosa migliore è sicuramente il freno meccanico
i due progetti migliori in assoluto secondo me sono hyper 9 e d8....
qualunque delle due sarebbe un ottima scelta
si ma.... la d8 elettrica si rompe solo a guardarla.... dicono che dopo pochi salti si rompa il telaio se non si prendono i due hop up in alluminio....
Vecchio 14 gennaio 10, 23:17   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
si ma.... la d8 elettrica si rompe solo a guardarla.... dicono che dopo pochi salti si rompa il telaio se non si prendono i due hop up in alluminio....
ah ma di fatti ripeto nn so dire nulla sul fatto del telaio ma sul resto è 10 e lode...l ha appena acquistata un conoscente vi sapro dire come si comporta in pista
sul telaio anche io ho dei dubbi ma vedremo..con quello che costa magari con due optional si risolve e si ha la affidabilita d8
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 23:46   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
ah ma di fatti ripeto nn so dire nulla sul fatto del telaio ma sul resto è 10 e lode...l ha appena acquistata un conoscente vi sapro dire come si comporta in pista
sul telaio anche io ho dei dubbi ma vedremo..con quello che costa magari con due optional si risolve e si ha la affidabilita d8
gia... son curioso di vederla girare... dicono che vada bene se non si rompe....
Vecchio 15 gennaio 10, 00:19   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
gia... son curioso di vederla girare... dicono che vada bene se non si rompe....
se va come lo scoppio ci faccio un pensiero anche io..anzi sicuramente piu avanti sara mia...
il fatto del telaio nn mi preoccupa ne ho gia dei miei ci metterei poco a fare una modifica...oppure un altro bell ot fioroni come ho montato sulla mia d8...
praticamente è da testare solo il telaio perche il resto gia si sà...
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 00:34   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
se va come lo scoppio ci faccio un pensiero anche io..anzi sicuramente piu avanti sara mia...
il fatto del telaio nn mi preoccupa ne ho gia dei miei ci metterei poco a fare una modifica...oppure un altro bell ot fioroni come ho montato sulla mia d8...
praticamente è da testare solo il telaio perche il resto gia si sà...
anche i pesi non convincono troppo.. sembra sbilanciata a sinistra...con motore e batterie dalla stessa parte...
Vecchio 15 gennaio 10, 12:53   #96 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
anche i pesi non convincono troppo.. sembra sbilanciata a sinistra...con motore e batterie dalla stessa parte...
Pesare pesa....anche troppo! L'ho alzata come si alzerebbe una normale a scoppio (prendendola sul muso con una mano) e mi ha quasi stortato il polso!!! Non me lo aspettavo!!

Quoto per il dubbio sulla bilanciatura dei pesi, anzi sbilanciatura
Per il telaio in plastica devo ammetterlo, vedendolo mi sono venuti un bel po' di dubbi (e qualche conato) ma diamo tempo al tempo e vediamo come si sviluppera' la cosa.
Tanto sono solo 2 le possibili risposte: o ci sorprendera' o ci ridera' anche il buco del deretano

P.S.: ammettendo anche che si riveli un mega progetto, che batterie potrei montarci in 140mm? Le mie 4s 5A sono lunghe 15 cm e pesano 578gr.... .....
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 13:43   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di ayrton74s

Data registr.: 12-01-2010
L'ho vista dal vivo anch'io ed effettivamente il telaio non è, nè bello da vedere nè sembra robusto e, per giunta sbilanciato a prima vista.

Eppure un paio di amici che ci girano dicono che va veramente bene
ayrton74s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 13:50   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
domanda, i tuoi amici che altri modelli hanno provato?
Vecchio 15 gennaio 10, 19:11   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ayrton74s Visualizza messaggio
L'ho vista dal vivo anch'io ed effettivamente il telaio non è, nè bello da vedere nè sembra robusto e, per giunta sbilanciato a prima vista.

Eppure un paio di amici che ci girano dicono che va veramente bene
non capisco come facciate a dire ste cose...certo che va bene..viene prodotta da ingenieri ..non la fa il mulino bianco...hot bodies è americana e fatta sul posto(california)fondatore un jap,i telai e plastiche son caricate al carbonio,comunque io l'ho comprata,la montero' e vi dico...poi la gente sbava per le giap che son tutte made in china...belin pazzesco...anche lrp che se la spaccian da fenomeni..la macchina la fan in cina
steva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 19:50   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da steva Visualizza messaggio
non capisco come facciate a dire ste cose...certo che va bene..viene prodotta da ingenieri ..non la fa il mulino bianco...hot bodies è americana e fatta sul posto(california)fondatore un jap,i telai e plastiche son caricate al carbonio,comunque io l'ho comprata,la montero' e vi dico...poi la gente sbava per le giap che son tutte made in china...belin pazzesco...anche lrp che se la spaccian da fenomeni..la macchina la fan in cina
eccoli qui i tuoi fantomatici ingegneri cosa progettano....

R/C Tech Forums - View Single Post - Hotbodies Ve8

i moralismi del tipo: "son made in cina" sono inutili..... ormai TUTTO è made in cina....

P.S. al massimo ci pensa un ingegnere solo a "progettare" un modello... non ci mettono dietro 10 persone....
Rispondi

Bookmarks