04 gennaio 10, 12:05 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
Questu nuovi modelli senda differenziale a sfere sono una bella novità sicuramente per partecipare a un qualsiasi campionato 2wd ad oggi mi orienterei su Associated , ma forse per il cazzeggio puro un firestorm è più adatto , ma quando saranno disponibili in europa sti modelli associated ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
04 gennaio 10, 16:42 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009
Messaggi: 14
|
Effettivamente questo Associated T4.1 è molto interessante anche per la radio 2,4 Giga. Del motore Reedy 3300kV brushless e del suo esc che mi dite? Duzzo tu dici che il Firestorm per il "cazzeggio" dovrebbe andar meglio nel senso che è più resistente del T4.1? |
04 gennaio 10, 21:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
comunque penso prima della stagione estiva... | |
04 gennaio 10, 21:24 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
guarda .. io ho sia il T4 che la B4... e per adesso ho rotto veramente poco e niente... devo dire che gli ho sempre utilizzati in piste dedicate 1/10.. tranne il T4 una volta in Versilia al raduno del Baronerosso in una pista 1/8.. certo che se dovessi usarli nei piazzali e vai a sbattere contro pali e panchine .. rompi.. | |
04 gennaio 10, 22:12 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
La B4 è veramente una gran macchina, portandola si capisce perchè sia rimasta praticamente sempre la stessa dal 2003. Modello robusto e con prestazioni al top. Inoltre è facilissimo da mettere a terra, cambiando giusto le molle già con il set-up di scatola va molto forte! Inoltre per i pezzi di ricambio si trova di tutto e di più compresi diversi optionals di altre ditte. La macchina in versione Factory è comunque già perfetta per le gare senza aggiungere nulla (anzi c'è chi compra la versione factory ma poi mette il pianale e qualche altra plastica della stealth visto che, non essendo caricate come quelle factory, flettono di più... la mia B4 è fatta proprio così anche se i miei pollici non sono in grado di apprezzare la differenza!) | |
05 gennaio 10, 02:56 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli acquisto HPI E-Firestorm Flux | mikyeroby4ever | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 69 | 06 novembre 11 22:26 |
l' HPI E-Firestorm FLUX è piu' veloce del rustler vxl ? | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 09 maggio 09 20:06 |
HPI E-Firestorm Flux Brushless 1/10 | paolo1968 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 27 novembre 08 14:25 |
Traxxas E-revo/hpi Firestorm Flux | enzocom123 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 23 luglio 08 14:17 |