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Vecchio 04 gennaio 10, 11:05   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Questu nuovi modelli senda differenziale a sfere sono una bella novità sicuramente per partecipare a un qualsiasi campionato 2wd ad oggi mi orienterei su Associated , ma forse per il cazzeggio puro un firestorm è più adatto , ma quando saranno disponibili in europa sti modelli associated ?
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 04 gennaio 10, 15:42   #22 (permalink)  Top
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Effettivamente questo Associated T4.1 è molto interessante anche per la radio 2,4 Giga. Del motore Reedy 3300kV brushless e del suo esc che mi dite?

Duzzo tu dici che il Firestorm per il "cazzeggio" dovrebbe andar meglio nel senso che è più resistente del T4.1?
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Vecchio 04 gennaio 10, 20:12   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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poi c'è da dire una cosa sui ricambi per gli Associated.. in Italia si trovano a palate nei negozi online dedicati...

comunque sia, ritengo che anche il Firestorm sia un ottimo modello...
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Vecchio 04 gennaio 10, 20:14   #24 (permalink)  Top
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Questu nuovi modelli senda differenziale a sfere sono una bella novità sicuramente per partecipare a un qualsiasi campionato 2wd ad oggi mi orienterei su Associated , ma forse per il cazzeggio puro un firestorm è più adatto , ma quando saranno disponibili in europa sti modelli associated ?
ora non so ancora la data di uscita in Europa... devo chiedere al mio negoziante di fiducia se sa qualcosa..
comunque penso prima della stagione estiva...
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Vecchio 04 gennaio 10, 20:24   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FlyingMax Visualizza messaggio
Effettivamente questo Associated T4.1 è molto interessante anche per la radio 2,4 Giga. Del motore Reedy 3300kV brushless e del suo esc che mi dite?

Duzzo tu dici che il Firestorm per il "cazzeggio" dovrebbe andar meglio nel senso che è più resistente del T4.1?
Il Firestorm è veramente molto robusto.. l'ho visto in gara all'Italiano Stadium Truck 2009, lo provava Andrea Brianza di RCM .. non eccelleva in prestazioni, (metà classifica) ma era indistruttibile..
guarda .. io ho sia il T4 che la B4... e per adesso ho rotto veramente poco e niente...
devo dire che gli ho sempre utilizzati in piste dedicate 1/10.. tranne il T4 una volta in Versilia al raduno del Baronerosso in una pista 1/8..

certo che se dovessi usarli nei piazzali e vai a sbattere contro pali e panchine .. rompi..
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Vecchio 04 gennaio 10, 21:12   #26 (permalink)  Top
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Il Firestorm è veramente molto robusto.. l'ho visto in gara all'Italiano Stadium Truck 2009, lo provava Andrea Brianza di RCM .. non eccelleva in prestazioni, (metà classifica) ma era indistruttibile..
guarda .. io ho sia il T4 che la B4... e per adesso ho rotto veramente poco e niente...
devo dire che gli ho sempre utilizzati in piste dedicate 1/10.. tranne il T4 una volta in Versilia al raduno del Baronerosso in una pista 1/8..

certo che se dovessi usarli nei piazzali e vai a sbattere contro pali e panchine .. rompi..
Confermo. Anche io ho una B4 e fino ad ora non ho rotto praticamente nulla (solo naturale usura dei vari componenti); però non faccio gare...
La B4 è veramente una gran macchina, portandola si capisce perchè sia rimasta praticamente sempre la stessa dal 2003. Modello robusto e con prestazioni al top. Inoltre è facilissimo da mettere a terra, cambiando giusto le molle già con il set-up di scatola va molto forte!
Inoltre per i pezzi di ricambio si trova di tutto e di più compresi diversi optionals di altre ditte. La macchina in versione Factory è comunque già perfetta per le gare senza aggiungere nulla (anzi c'è chi compra la versione factory ma poi mette il pianale e qualche altra plastica della stealth visto che, non essendo caricate come quelle factory, flettono di più... la mia B4 è fatta proprio così anche se i miei pollici non sono in grado di apprezzare la differenza!)
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Vecchio 05 gennaio 10, 01:56   #27 (permalink)  Top
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Confermo. Anche io ho una B4 e fino ad ora non ho rotto praticamente nulla (solo naturale usura dei vari componenti); però non faccio gare...
La B4 è veramente una gran macchina, portandola si capisce perchè sia rimasta praticamente sempre la stessa dal 2003. Modello robusto e con prestazioni al top. Inoltre è facilissimo da mettere a terra, cambiando giusto le molle già con il set-up di scatola va molto forte!
Inoltre per i pezzi di ricambio si trova di tutto e di più compresi diversi optionals di altre ditte. La macchina in versione Factory è comunque già perfetta per le gare senza aggiungere nulla (anzi c'è chi compra la versione factory ma poi mette il pianale e qualche altra plastica della stealth visto che, non essendo caricate come quelle factory, flettono di più... la mia B4 è fatta proprio così anche se i miei pollici non sono in grado di apprezzare la differenza!)
esatto Minelli.. le plastiche della steath non sono inferiori perchè meno caricate.. infatti chi corre con la Factory nel periodo piu freddo dell' anno monta queste plastiche perchè flettono di piu e non rischiano di spezzarsi.. stessa cosa sulla moquette dove gli urti sono piu secchi e non vengono attutiti come dalla terra...
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