Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 02:15   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ultimo: come motore non mi sento di consigliarti ne il mio attuale ne lo speed pasion (quello proprio no) ne il keda.....potrei dirti il losi 1700kv ne parlano molto bene, oppure se esistesse ancora in commercio il medusa da 2000kv da 70mm a 4 poli veramente una bomba .il losi ha dalla sua anche il fatto di essere leggero proprio sabato scorso lo avevo in mano, al primo impatto sembra un motorino insignificante ,ma le tecnologie al suo interno sono pari ai motori più costosi......il costo è di 110 euro quindi oltreche efficace è anche economico!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 14:42   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 763
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
Purtroppo gli estremismi che leggo in giro sul Mini E-revo porteranno molte persone a spendere molti soldi in ricambi ed hop-ups inutili... da negoziante dovrei esserne felice ma sono in primis un modellista, il modello di cui parla Ramaxx è il mio fatto andare con una sola LiPo 2200 2S (25C-50C), siamo al limite della controllabilità, le 3S non ci stanno nei vani laterali, piuttosto metterei una seconda 2S in PARALLELO ma si aggiunge solo peso al mezzo... La configurazione 4S volevo provarla ma dopo aver spremuto per bene il mezzo con la 2S ho deciso che me la risparmio, il Revo non è un dragster e se bisogna impressionare gli amici le 2S che uso bastano ed avanzano...
Dopo una intera 2200Mah scaricata di prepotenza il regolatore è caldo ed il motore scotta: una 4S proprio significa friggere il tutto, e mi dispiacerebbe visto quanto è equilibrato il mezzo.
Anche il secondo servo digitale allo sterzo lo trovo inutile, il singolo è veloce e potente in abbondanza, fin troppo.
Consiglio invece di smontare gli ammortizzatori come arrivano di fabbrica e cambiare l'olio con qualcosa di un filino più denso ed eliminare l'aria che han lasciato dentro in montaggio.
Anche le tiranterie in alluminio non sono un upgrade inutile, il resto spendetelo in gomme e carrozzerie, che si usurano presto...


Ciao puoi postareil link dove hai preso le lipo 2s 2200mAh e le tiranterie in alluminio?

E tante grazie per il momento .
__________________
Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv -
Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 16:47   #63 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao puoi postareil link dove hai preso le lipo 2s 2200mAh e le tiranterie in alluminio?

E tante grazie per il momento .
Il link del negozio da cui mi "servo" è nel mio avatar...

L'ultima lipo è partita 20 minuti fa ad un utente del forum, prossimo arrivo circa 15gg.
Tiranterie in arrivo ma non sono ancora sul sito, solo su richiesta...

Invece di fidarti dell'oste, aspetta che il cliente dica come era il suo vino...a breve dovrebbe confermare o meno qui se vanno veramente forte come dico io, o se tiro acqua al mio mulino... Anche se Ramaxx le ha viste coi suoi occhi in azione...
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 17:31   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
non vedo l'ora di provarla !!!

vi farò sapere..

Ciao
Max
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 15:22   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Smile

come promesso ecco le foto del revino con regolatore EXRUN 120A

con la batteria sotto la ricevente, anche i pesi adesso sono perfettamente bilanciati, e il peso totale non ne ha risentito tanto.

certo che adesso frena che è un piacere !!!

...

Max
Icone allegate
E-Revo VXL 1/16 - Ho fritto il regolatore !!!-img_0136.jpg   E-Revo VXL 1/16 - Ho fritto il regolatore !!!-img_0135.jpg   E-Revo VXL 1/16 - Ho fritto il regolatore !!!-img_0134.jpg   E-Revo VXL 1/16 - Ho fritto il regolatore !!!-img_0138.jpg   E-Revo VXL 1/16 - Ho fritto il regolatore !!!-img_0137.jpg  

__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 00:52   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Citazione:
Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
Il link del negozio da cui mi "servo" è nel mio avatar...

L'ultima lipo è partita 20 minuti fa ad un utente del forum, prossimo arrivo circa 15gg.
Tiranterie in arrivo ma non sono ancora sul sito, solo su richiesta...

Invece di fidarti dell'oste, aspetta che il cliente dica come era il suo vino...a breve dovrebbe confermare o meno qui se vanno veramente forte come dico io, o se tiro acqua al mio mulino... Anche se Ramaxx le ha viste coi suoi occhi in azione...


RAGA... qualle LIPO lo fanno volare il revino !!! Non l'ho visto andare cosi' neppure nella configurazione con le 2 Power Cell in Serie !!!!
è veramente spaventoso.. ci stanno a pennello ... si equilizzano che è un piacere.. veramente GRANDI !!!

grazie Game per l'ottimo suggerimento. . per cortesia dammi un fischio quando ti arrivano di nuovo che ne prendo un paio.. almeno 3 per andare al campo ci vogliono !!!!

LE CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO VEDERE UN REVINO VOLARE CON UNA 2S...
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 10:08   #67 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
RAGA... qualle LIPO lo fanno volare il revino !!! Non l'ho visto andare cosi' neppure nella configurazione con le 2 Power Cell in Serie !!!!
è veramente spaventoso.. ci stanno a pennello ... si equilizzano che è un piacere.. veramente GRANDI !!!

grazie Game per l'ottimo suggerimento. . per cortesia dammi un fischio quando ti arrivano di nuovo che ne prendo un paio.. almeno 3 per andare al campo ci vogliono !!!!

LE CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO VEDERE UN REVINO VOLARE CON UNA 2S...
Ooooohh là. Queste son soddisfazioni ! Inutile parlare bene della propria roba, meglio lasciar parlare gli altri. Grazie del feedback pubblico Maxbunny.
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 11:04   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
RAGA... qualle LIPO lo fanno volare il revino !!! Non l'ho visto andare cosi' neppure nella configurazione con le 2 Power Cell in Serie !!!!
è veramente spaventoso.. ci stanno a pennello ... si equilizzano che è un piacere.. veramente GRANDI !!!

grazie Game per l'ottimo suggerimento. . per cortesia dammi un fischio quando ti arrivano di nuovo che ne prendo un paio.. almeno 3 per andare al campo ci vogliono !!!!

LE CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO VEDERE UN REVINO VOLARE CON UNA 2S...
ecco una ulteriore testimonianza a sostegno della mia tesi.... 2s per il revino sono più che abbondanti... l' importante è di avere la corrente giusta( quelle lipo arrivano a fare più di 100 A!!!!!!!!! )
__________________
Ciaz By
Ramaxx Labz
ramaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 13:20   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
Oggi ho ricevuto il nuovo regolatore da Traxxas... è nuovo e non ho dovuto tirare fuori un Euro !!!!

che bello... non ci sono abituato !!!

__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 09, 13:31   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da ramaxx Visualizza messaggio
ecco una ulteriore testimonianza a sostegno della mia tesi.... 2s per il revino sono più che abbondanti... l' importante è di avere la corrente giusta( quelle lipo arrivano a fare più di 100 A!!!!!!!!! )

( era anche la mia tesi) non prenderti tutti i meriti
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-revo VXL in Italia........ Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 31 agosto 09 23:29
E-Revo 1/16 - Brushless VXL vangogh Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 14 aprile 09 20:08
regolatore fritto? SuperRobin Elimodellismo Motore Elettrico 0 24 settembre 07 18:06
Regolatore fritto!! alex8787 Aeromodellismo Principianti 7 11 febbraio 07 19:02
regolatore fritto faryska Aeromodellismo Volo Elettrico 27 02 febbraio 05 00:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002