Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 12:52   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
Confermo in pieno.. anche io ho comprato da loro il revino !!! solo che devi stare molto attento a non farli spedire mai con UPS, in quanto pagheresti non solo doppio la spedizione, ma anche lo sdoganamento ti costerebbe 3 volte tanto che le poste italiane... io per sdoganamento del revino con UPS ho dovuto pagare 75 EURO !!!!!!

Chiaramente per me adesso UPS potrebbe anche chiudere


Comunque le cose stanno cambiando per tower hobbies, l'ultima 2 volte infatti la merce è stata fermata in Dogana e poi rispedita indietro (45 Giorni persi) !!! Sembra che non abbiano capito ancora come predisporre la documentazione necessaria sui pacchi ai fini della dogana ,...

Io ho deciso che per un po' sospendero' i miei acquisti da loro...

Sarà stata sfiga,mà io quando lo ho acquistato il 12-4-2009 in pre ordine,mi é arrivato in soli 3 girni lavorativi,con la modica civra di soli 20 euro di spedizione,é continuo acquistare dà loro,non mi anno mai perso niente.Ultimamente ho acquistato la nuova moto della duratrax DX450 in`una settimana mi é arrivata,mà era il periodo pre-natalizzio.Per mé sono molto speed nella spedizione,considera che TowerHobbies é il piü grande shop rc online al mondo ,ha oltre 500 collaboratori sparsi in 2 sedi ,25000 articoli in stock,sono molto proffessionali,appena esce una novità ,loro in`una settimana hanno in stock il prodotto:
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 13:22   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxbunny
 
Data registr.: 01-09-2009
Residenza: Parma / Cremona
Messaggi: 227
anche io prima delle ultime 2 sped, ho sempre comprato da loro e mi sono trovato benissimo.. e di ordnini ne ho fatti molti.....

Boh, non so che dire !!!
__________________
- ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0
maxbunny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 14:46   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 11
quel dissipatore con ventola ce l'ho anch'io sul mio revino .. vai tranquillo funziona alla grande!
Bubulino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 21:23   #94 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2009
Messaggi: 36
ciao Bubulino

ti ringrazio per l'indicazione e approfitto per chiederti 2 cosette:
- ma tu hai preso proprio quello li o uno similare?
- riesce a starci comodo con tutta la ventolina?
- come si connette con quello spinottino per alimentare la ventolina?

grazie mille e scusami per l'invadenza ma non ho ancora usato il revino e vorrei stare tranquillo prima di montarci le 3s che ho preso.

PS: benvenuto anche a te sul forum!
ciupyno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 00:27   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2009
Messaggi: 36
Bubulino ti ringrazio anche qui per l'aiuto

ora una domanda riguardante l'ESC: per le lipo, ha già di serie il cut off per staccare le batterie quando sono scariche ed evitare che vadano troppo giù?

oppure serve prendere un aggeggino tipo questo?

Yeah Racing Low Voltage Buzzer for2S/3S/4S Lipo Battery su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

thanks again!
ciupyno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 02:27   #96 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Sarà stata sfiga,mà io quando lo ho acquistato il 12-4-2009 in pre ordine,mi é arrivato in soli 3 girni lavorativi,con la modica civra di soli 20 euro di spedizione,é continuo acquistare dà loro,non mi anno mai perso niente.Ultimamente ho acquistato la nuova moto della duratrax DX450 in`una settimana mi é arrivata,mà era il periodo pre-natalizzio.Per mé sono molto speed nella spedizione,considera che TowerHobbies é il piü grande shop rc online al mondo ,ha oltre 500 collaboratori sparsi in 2 sedi ,25000 articoli in stock,sono molto proffessionali,appena esce una novità ,loro in`una settimana hanno in stock il prodotto:
Secondo me se continui così ti assumono pure
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 02:33   #97 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Citazione:
Originalmente inviato da maxbunny Visualizza messaggio
Ciao, io ci ho fritto il regolatore con 2 Power Cell in serie !!!! La Traxxas mi ha comunque riconosciuto il problema di fabbrica, e me lo ha sostituito gratuitamente... PS. Certo.. la menata delle spedizioni ... ma fa parte del gioco... cmq, sconsigliatissimo.. io ho trovato grazie a Game-Mania (Utente di questo forum) delle 2S a 2200 mHa che vanno veramente bene per il revino...... va che è una favola !! AUGURI A TUTTI !!!!
Evviva, qualcuno che riconosce i meriti delle 2S sul Revino quando hanno l'amperaggio, i C di scarica e la qualità giuste !
Troppa gente sento girare con delle 1600-1800 3S, quando con delle 2200 2S si viaggia sereni e altrettanto forte ! Lo dissi già in passato, non voglio ripetermi, ma purtroppo sui forums "ogni scarrafone è bello a mamma sua". Servirebbe qualcuno che le provasse entrambe in comparativa come accelerazione e velocità.
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 09:35   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max zeus
 
Data registr.: 02-04-2009
Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da ciupyno Visualizza messaggio
Bubulino ti ringrazio anche qui per l'aiuto

ora una domanda riguardante l'ESC: per le lipo, ha già di serie il cut off per staccare le batterie quando sono scariche ed evitare che vadano troppo giù?

oppure serve prendere un aggeggino tipo questo?

Yeah Racing Low Voltage Buzzer for2S/3S/4S Lipo Battery su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

thanks again!
il revo 1/16 ce la gia il cut off basta iseriglielo col pulsantino di programazzione che ce sul esc vedi istruzzioni!!
__________________
mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 13:46   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2009
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
il revo 1/16 ce la gia il cut off basta iseriglielo col pulsantino di programazzione che ce sul esc vedi istruzzioni!!
grazie per la conferma max-zeus, a buon rendere!
ciupyno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 20:09   #100 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2009
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Bubulino Visualizza messaggio
quel dissipatore con ventola ce l'ho anch'io sul mio revino .. vai tranquillo funziona alla grande!
scusa Bubulino ma da dove lo hai preso tu?
ciupyno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-revo VXL in Italia........ Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 31 agosto 09 23:29
E-Revo 1/16 - Brushless VXL vangogh Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 14 aprile 09 20:08
regolatore fritto? SuperRobin Elimodellismo Motore Elettrico 0 24 settembre 07 18:06
Regolatore fritto!! alex8787 Aeromodellismo Principianti 7 11 febbraio 07 19:02
regolatore fritto faryska Aeromodellismo Volo Elettrico 27 02 febbraio 05 00:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002