|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 settembre 09, 21:37 | #12 (permalink) Top |
User |
questa e stata la sua risposta,gli ho spedito le caratteristiche tecniche del modellino,in piu delle immagini dove mostra il vano box contenitore,anche per lui stesso,se qualche altra persona dovrebbere richiedere le stesse batterie per il savage flux saprà come rispondere e cosa fare.aspetto per vedere un pò cosa a fatto cosi vediamo un pò,a dir la verità sono un pò curioso ma alla fine non e colpa mia basta,inserire nel campionario a catalogo magari per che modellino sono più ideali, le caratteristiche tecniche delle batterie sono molto precise il sito e molto fornito,ma mi e capitato di vedere un portale che in allegato con il modellino mettevano una piccola nota di cosa la clientela aveva richiesto per quel modellino un piccolo appunto,molto utile per esempio con l'acquisto del modellino elettrico consigliavano l'acquisto del caricatore univerale per batterie lipo ecc
|
10 settembre 09, 15:29 | #13 (permalink) Top |
User |
ti allego le foto delle batterie che mi anno rimandato sono più lunghe e piu strette lunghe 17 cm larghe 2,5 e altezza e 4 cm,ho provato ad inserirle nel E-revo che e meno spazzioso ed entrano be,be adesso c'e da capire poi come caricarle ho un caricatore lipo fino a 6s con tutti gli adattatori,c'e un piccolo particolare poi ti spiego,adesso corro a lavoro ciaoooo a tutti
|
Bookmarks |
| |