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Vecchio 27 agosto 09, 09:24   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Altra considerazione:
Il meccanismo dei differenziali autobloccanti e dentato ed in plastica. Un Axle Driveshaft in metallo avrebbe comportato la rottura del meccanismo interno del differenziale... hanno scelto il male minore...meglio cambiare lo shaft... non credete? Il problema, semmai, è che il Axle Driveshaft è un ricambio quasi introvabile....
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Vecchio 27 agosto 09, 12:07   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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E comunque se le frizioni si tarano con un senso i semiassi non partono , se uno impaccacca tutto e poi col rappotino ridotto mette sotto sforzo allora è giusto che uno spacca tutto .
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Vecchio 27 agosto 09, 12:26   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
E comunque se le frizioni si tarano con un senso i semiassi non partono , se uno impaccacca tutto e poi col rappotino ridotto mette sotto sforzo allora è giusto che uno spacca tutto .

arrivato il duzzo.... e con il carico da 90!!!
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Vecchio 27 agosto 09, 13:03   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
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ciao duzzo!!!
sipegami meglio il tuo intervento:intendi dire che il problema della rottura dei semiassi è da imputare ad un errata taratura in fabbrica delle frizioni?

non riesco a capire se questo mezzo sia comprabile oppure un vero salto nel buio rispetto ad un e-maxx
sarà a me piace molto più dell'e-maxx
poi magari sbaglio
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Vecchio 27 agosto 09, 13:46   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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La taratura di fabbricca e meglio sempre ritararsela usando il cervello , ma spesso si va oltre non si gira con la taratura di fabbrica ma si impacca chiusa e li poi succedono i casini , la frizione deve sempre lavorare correttamente non solo in base allo stile di guida ma anche per il quieto vivere degli organi di trasmissione .
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Vecchio 27 agosto 09, 14:00   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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.... e molte volte il modello ti arriva con la frizione chiusa a pacco (es. rustler vxl) solo per farlo impennare a comando
Prima regola... tarare la frizione... SEMPRE!!!
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Vecchio 27 agosto 09, 14:49   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
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grazie per le informazioni

quindi questa è la conferma che questo mezzo si può comprare con la stessa tranquillità con la quale si acquista un e-maxx o un e-revo.
alla fine tutti i mezzi si possono rompere,e comunque è sempre un traxxas
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Vecchio 27 agosto 09, 15:57   #18 (permalink)  Top
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Angry Ciao

Ciao a tutti.
io come possessore di traxxas Summit vi dico che dite tutte cose giuste xkè dopo aver preso il summit spendendo 530€ + caricatore e batterie 700€. dopo 10 giorni mi si rompe il microservo impermiabbilizzato (vabbene 15 €) pero ci rosico ma il punto e ke dopo altri 10 giorni dall'acqusto mi si rompe definitivamente tutto.
cioè spiegandomi bene dopo 10 giorni servo rotto non lo posso + usare.
dopo 20 giorni : accendo correttamente il tutto ( come dicevano le istruzioni )
e parte e andava pianissimo ( batterie cariche al massimo ) dopo spento e riaverlo riacceso nn accelera piu e quando acceleravo girava il micro servo del cambio.

P.S. meno male che e in garanzia italiana . cosa faccio glie lo ri dò e mi compro il traxxas Rustler VXL con una lipo.



P.S.2 e la garanzia non copre i danni fatti in aqcua. cioè se acceleri in acqua e si rompe il motore so cavoli tua e devi pagarti tutto da solo.

CON QUESTO ChiudO INCavolato NERO
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 16:19   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di elbor73
 
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ciao alex
mi dispiace per la tua esperienza,ma ti ringrazio peraverla condivisa.
spero che tu possa risolvere in qualche modo.
credo che dopo la tua testimonianza il mio giudizio sul summit cambierà in modo definitivo(e forse rivedrò anche un pò la mia idolatria verso mamma traxxas)
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 16:29   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Messaggi: 15.333
io dico solo che con i differenziali bloccati quel tipo di trasmissione NON può reggere in nessun modo, cioè anche se giovane sono pur sempre un meccanico e quei semicessi di omocinetici non possono reggere, si andrebbe contro le leggi fisiche.
poi con il cambio ed un brushless giusto penso sia una cosa scandalosa.
ho testimonianze che a suzzara non finiscono nemmeno un giro di pista trial che si maciullano .
culatello non è collegato   Rispondi citando
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