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User Data registr.: 01-11-2007
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Altra considerazione: Il meccanismo dei differenziali autobloccanti e dentato ed in plastica. Un Axle Driveshaft in metallo avrebbe comportato la rottura del meccanismo interno del differenziale... hanno scelto il male minore...meglio cambiare lo shaft... non credete? Il problema, semmai, è che il Axle Driveshaft è un ricambio quasi introvabile.... |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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E comunque se le frizioni si tarano con un senso i semiassi non partono , se uno impaccacca tutto e poi col rappotino ridotto mette sotto sforzo allora è giusto che uno spacca tutto .
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User Data registr.: 01-11-2007
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User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
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ciao duzzo!!! sipegami meglio il tuo intervento:intendi dire che il problema della rottura dei semiassi è da imputare ad un errata taratura in fabbrica delle frizioni? non riesco a capire se questo mezzo sia comprabile oppure un vero salto nel buio rispetto ad un e-maxx ![]() sarà a me piace molto più dell'e-maxx poi magari sbaglio ![]() |
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User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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La taratura di fabbricca e meglio sempre ritararsela usando il cervello , ma spesso si va oltre non si gira con la taratura di fabbrica ma si impacca chiusa e li poi succedono i casini , la frizione deve sempre lavorare correttamente non solo in base allo stile di guida ma anche per il quieto vivere degli organi di trasmissione .
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User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
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grazie per le informazioni quindi questa è la conferma che questo mezzo si può comprare con la stessa tranquillità con la quale si acquista un e-maxx o un e-revo. alla fine tutti i mezzi si possono rompere,e comunque è sempre un traxxas ![]() |
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User Data registr.: 21-08-2009 Residenza: Capitale
Messaggi: 146
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Ciao a tutti. io come possessore di traxxas Summit vi dico che dite tutte cose giuste xkè dopo aver preso il summit spendendo 530 + caricatore e batterie 700. dopo 10 giorni mi si rompe il microservo impermiabbilizzato (vabbene 15 ) pero ci rosico ma il punto e ke dopo altri 10 giorni dall'acqusto mi si rompe definitivamente tutto. cioè spiegandomi bene dopo 10 giorni servo rotto non lo posso + usare. dopo 20 giorni : accendo correttamente il tutto ( come dicevano le istruzioni ) e parte e andava pianissimo ( batterie cariche al massimo ) dopo spento e riaverlo riacceso nn accelera piu e quando acceleravo girava il micro servo del cambio. P.S. meno male che e in garanzia italiana . cosa faccio glie lo ri dò e mi compro il traxxas Rustler VXL con una lipo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.2 e la garanzia non copre i danni fatti in aqcua. cioè se acceleri in acqua e si rompe il motore so cavoli tua e devi pagarti tutto da solo. CON QUESTO ChiudO INCavolato NERO |
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![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 128
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ciao alex mi dispiace per la tua esperienza,ma ti ringrazio peraverla condivisa. spero che tu possa risolvere in qualche modo. credo che dopo la tua testimonianza il mio giudizio sul summit cambierà in modo definitivo(e forse rivedrò anche un pò la mia idolatria verso mamma traxxas) |
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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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io dico solo che con i differenziali bloccati quel tipo di trasmissione NON può reggere in nessun modo, cioè anche se giovane sono pur sempre un meccanico e quei semicessi di omocinetici non possono reggere, si andrebbe contro le leggi fisiche. poi con il cambio ed un brushless giusto penso sia una cosa scandalosa. ho testimonianze che a suzzara non finiscono nemmeno un giro di pista trial che si maciullano . |
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