21 agosto 09, 10:25 | #21 (permalink) Top |
User |
Ciao se ti interessa qua' vendono 2 buggy hsp piu' accessori ad un buon prezzo: 2x Buggy Brushless HSP 1:10 XSTR PRO(AMAX BOOSTER PRO) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
21 agosto 09, 10:39 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Bologna
|
Ragazzi correggetemi se sbaglio: per fare dell' off road non è meglio avere un telaio in plastica che assorbe meglio gli urti rispetto ad un telaio in carbonio o alluminio? Un'altra cosa: ho notato che il variatore del HL in carbonio è meno performante del variatore del HSP. Magari mi sbaglio (sono ignorante in materia)... Riassumendo: HL: - telaio in carbonio - motore ez 3279kv - ESC ezrun 25/90 - giunti omocinetici sull'asse anteriore - radio digitale 3 canali con display - 2 corone in dotazione - 4 ammortizzatori HSP: - telaio in plastica - MOTORIZZAZIONE: Novatech Brushless: ESC 70A+3300kv motor - 8 ammortizzatori - radio 2 canali |
21 agosto 09, 11:19 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma la Yoco con telaio in plastica comunque non è un pacco sia chiaro! Ciao Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. | |
21 agosto 09, 12:29 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 agosto 09, 14:55 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io ho avuto l'hsp che ritengo un bel giocattolone ma nulla a confronto della HL che ho avuto dopo che mi ha permesso di fare quello che volevo senza mai cambiare un pezzo mentre con hso tra corone e differenziali era sempre aperta sul bancone. Poi sarà stata sfiga? non so ... io ti consiglio l'HL ... la qualità costruttiva è superiore. Hai una signora radio e non quel pezzo di plastica che ti da la HSP che tira si o no 40 metri e (parola di molti) da più problemi che vantaggi. La radio HL ti permette di regolare tutto in modo digitale sul display e tiene in memoria fino a 10 modelli. Io giravo con il wheight grade della HL e il suo telaio in alluminio era ben apprezzato da chiunque vedesse o prendesse in mano l'auto. Ovvio che poi ci sono telaio in plastica di ottima fattura vedi traxxas per esempio... ma è vero anche ce la plastica traxxas è una signora plastica mentre quella HSP è negativamente un altra cosa. Concludo... ovvio che c'è gente soddisfatta di entrambe... non lo metto in dubbio... sulle fasce basse di prezzo HSP ha imposto il suo nome (con 100 euro hai un monster brushed) .... e per quelle cifre sfido chiunque ad essere "scontento"... Ma se si aprono un po gi occhi si capisce che c'è di meglio... tutto qua. Ognuino poi è libero di prendere quello che desidera o di consigliare quello che desidera (magari però senza farsi prendere dalla smania del venditore che vuole piazzare la propria merce). Buone ferie! PS: un saluto a Bouzer ... benvenuto nella gabbia di matti!
__________________ | |
21 agosto 09, 23:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
22 agosto 09, 01:49 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
e mi sa che la b-max 4 sarà il mio prossimo aquisto per sostituire la Lazer.. | |
22 agosto 09, 01:59 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
a volte guardo il Rustler e mi chiedo come faccia quella plastica li a essere cosi robusta... perchè non è nemmeno caricata come la maggior parte dei modelli.. secondo me sono proprio le geometrie di ogni singolo pezzo ad essere state congegnate bene per essere indistruttibili... | |
Bookmarks |
| |