Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 09, 22:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoVTS Visualizza messaggio
Grazie a tutti per le risposte!

Dici che il prezzo è sotto i 250? Dove lo posso trovare sul web? Non è un po troppo piccolo 1/16 per un monster??
il prezzo e' all'incirca quello... magari in ita qualcosina in piu nuovo... ma considera che compri 8 stilo e corri... tutti gli altri (quelli con la ni-mh 1800 ) minimo devi comprare una batteria (quella di serie non c fai piu di 2 minuti e non si muove)

se sei dubbioso delle dimensioni vai sul sito e guarda le dimensioni!!!
e' un 1:16 un po' cresciutello...

come il modello e-maxx o e-revo considerati da mamma traxxas degli 1:10

E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70
Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo
zuzzy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 22:40   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Citazione:
Ho trovato questo mad truck:
MONSTER TRUCK ELETTRICO MAD TRUCK V2 BRUSHLESS 80+ KMH su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

adesso gabry si arrabbia... se fa 80km/h con un esc da 25A io sono un santo che non dice mai le parolacce....

e questo hsp:
Monster Truck 1:10 - HAMMER ET BRUSHLESS - Modellismo Maximo

Ho 2 domande: quale dei 2 ha l'elettronica (motore, esc) migliore? e quale dei 2 ha la meccanica (telaio, ammortizzatori, trasmissione) migliore?

Sono mooolto indeciso!!
x il secondo... non so... io avevo il brushed (a dire il vero e' in cantina) trasmissione mangiata come il burro dal valium a 7,2V ni-mh....

Vecchio 20 agosto 09, 11:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2009
Citazione:
MONSTER TRUCK ELETTRICO MAD TRUCK V2 BRUSHLESS 80+ KMH su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e questo hsp:

Ho 2 domande: quale dei 2 ha l'elettronica (motore, esc) migliore? e quale dei 2 ha la meccanica (telaio, ammortizzatori, trasmissione) migliore?

Sono mooolto indeciso!!

Quoto la mia domanda.... Aiutatemi nella scelta, please!!!!
StefanoVTS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 11:31   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di zuzzy87

Citazione:
Quoto la mia domanda.... Aiutatemi nella scelta, please!!!!
x me non cambia, ti ho dato la sentenza. spendi un po' di piu e vai su una cosa un po piu seria. poi se vuoi prenderti uno di quelli li fai pure.

guarda:
TRAXXAS E-REVO 1/16 VXL 4WD BRUSHLESS RTR Monster Truck su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ciao!

Vecchio 20 agosto 09, 13:33   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:

e questo hsp:

Sono mooolto indeciso!!
tra i due link da te postati di sicuro il primo è anni luce avanti come meccanica e trasmissione. Come motore non saprei ma so che il kit ezrun montato sulla HL è un buon kit.
io ti consiglierei l'HL anche perchè l'ho avuta e mi sono trovato alla grande.
So che nella prima versione avevano i servi deboli ma nella V2 da quanto mi dicono hanno cambiato i servi.
Vecchio 20 agosto 09, 14:04   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
tra i due link da te postati di sicuro il primo è anni luce avanti come meccanica e trasmissione. Come motore non saprei ma so che il kit ezrun montato sulla HL è un buon kit.
io ti consiglierei l'HL anche perchè l'ho avuta e mi sono trovato alla grande.
So che nella prima versione avevano i servi deboli ma nella V2 da quanto mi dicono hanno cambiato i servi.
Beh, io vedo gente soddisfatta sia di HSP che di HL, e secondo me il livello è quello. Anche il kit che monto io sulle HSP è un buon kit (ESC 80A+motore feigao 10T)... Poi per come la vedo io una traxxas è anni luce avanti ad una hsp, ma un HSP ed un HL più o meno sono lì... Sono entrambe entry level.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 16:01   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
il prezzo e' all'incirca quello... magari in ita qualcosina in piu nuovo... ma considera che compri 8 stilo e corri... tutti gli altri (quelli con la ni-mh 1800 ) minimo devi comprare una batteria (quella di serie non c fai piu di 2 minuti e non si muove)

se sei dubbioso delle dimensioni vai sul sito e guarda le dimensioni!!!
e' un 1:16 un po' cresciutello...

come il modello e-maxx o e-revo considerati da mamma traxxas degli 1:10
di nuovo questa discussione!

Comunque vai sul sicuro sia col mini E-Revo sia col HL .. vedi quanto puoi spendere tu... (anche se Traxxas è un marchio di garanzia)

Ultima modifica di kola72 : 20 agosto 09 alle ore 16:07
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 09, 20:51   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Beh, io vedo gente soddisfatta sia di HSP che di HL, e secondo me il livello è quello. Anche il kit che monto io sulle HSP è un buon kit (ESC 80A+motore feigao 10T)... Poi per come la vedo io una traxxas è anni luce avanti ad una hsp, ma un HSP ed un HL più o meno sono lì... Sono entrambe entry level.
scusa ma se un telaietto di secondo livello di plastica per te è la stesse cosa di un ottimo telaio in alluminio o uno in carbonio allora non ci siamo proprio.
che tu li venda è un altro discorso ...

io parlo per mia esperienza avendoli avuti tutti e due... e non parlo perchè li vendo!
Vecchio 21 agosto 09, 01:37   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
scusa ma se un telaietto di secondo livello di plastica per te è la stesse cosa di un ottimo telaio in alluminio o uno in carbonio allora non ci siamo proprio.
che tu li venda è un altro discorso ...

io parlo per mia esperienza avendoli avuti tutti e due... e non parlo perchè li vendo!
Beh, ma è ovvio che sono due macchine diverse, una è usata per uno scopo e l'altra per un altro. Il brontosaurus è stato ideato per terreni più disconnessi, mentre il mad per un uso più pistaiolo; ma fanno parte della stessa categoria...
Anche alcune marche più blasonate fanno telai in plastica, e se lo fanno un motivo c'è. E qui concludo...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 04:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bauzer

Data registr.: 14-07-2009
ciao scusate se mi intrometto, sono bauzer l'amico di duzzo, qualcuno di voi mi ha gia conosciuto a verona e in versillia, cmq il brontosaurus non è quel monster con la trasmissione scoperta??io personalemnte l'ho provato e posso dire che va veramente forte, l'unico problema è che ogni 3X2 sei fermo a togliere pietroline che si infilano nella corona principale, l'altra macchina sinceramente non l'ho mai vista pero per quello che è la mia esperienza anche io ti consiglio un traxxas sono sicuramente meglio anche se in revo 1/16 è un po piccolo e come mezzo off-road è un po limiatato dalle dimensioni.Anche per i pezzi di ricambio penso che sia meglio la traxxas è una marca famosa e la trattano molti siti.
Il revo cmq costa sui 300 euro su modelsport uk che sicuramente è uno dei siti che ha i prezzi migliori.....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks