19 agosto 09, 08:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
comunque tra tutte quelle che hai segnato ti posso consigliare la seconda Auto elettrica buggy 1:10 4wd BOOSTER RTR velocissima! su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo da quello che vedo sembra una himoto per lealtre laprima e troppo piccola ele altre sono seben niente di pu di un giocattolo (questo mi permetto di dirlo perchè ne posseggo una che adesso e distrutta senza fare grandi slti o che e spendendoci soldi per renderla piu veloce e piu solida). Spero tu abbia gia letto un pò e sappia che dovrai spendere altri soldi in batterie,caricabatterie ,motori ,esc, ruote e tanto altro. Ciao e buon divertimento |
19 agosto 09, 16:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti! Mi permetto di dare un piccolo consiglio a chi vuole iniziare con le auto 1:10 off road, secondo me converrebbe comprare un buggy 2WD "usata" così con un prezzo che oscilla tra i 100 euri e i 150 se è "messa" benissimo nuda e cruda senza elettronica così da avere in mano un mezzo difficilmente rompibile e divertente da guidare anche per i nuovi adepti! Purtroppo con i plasticoni ( modelli stampati in plasticaccia ) che sono rtr di solito, si rompono dopo i primi salti, provare per credere. Se parliamo di marchi io non mi staccherei da Losi, Associated, Kyosho e le altre non si offendano se non le ho citate HAhahaa! Dopo la mia opinione sono pronto alle discussioni, costruttive però! Ciao a tutti i modellisti. Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
19 agosto 09, 16:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il modello che vuole prendere è molto valido ,il solo problema che ha è il palo centrale veramente fragile per il brushless che monta di serie. è un 4wd per un prncipiante è l'unica soluzione possibile secondo me, un modello tipo il rustler ad esempio e troppo difficile da guidare, e se non lo usi in piste apposta spesso stufa.(parere mio) secondo me per iniziare modelli tipo himoto, quindi xstr,hummer,brontosaurus sono ottimi. con questi ci giri nel boschetto ,in pista ,nel piazzale,sotto casa.....insomma dove capita. |
19 agosto 09, 17:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a questo punto ,se la metti così ,perchè non una bella buggy 1/8 da elettrificare??? ti costa meno , va nettamente di più e non si spacca, o perlomeno è molto difficile! ti prendi un qualsiasi telaio usato ,ti fai una l in acciaio (se non sei pratico) e hai manualità un supportino motore figo,un porta lipo e sei apposto. oppure prendi i kit di conversione (per alcuni mezzi sono disponibili). rimango dell'idea che per iniziare bisogna passare dalle 1/10 ,almeno ci si fa un idea e si fà pratica. |
19 agosto 09, 19:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
| Citazione:
attento, le misure traxxas sono strane... il revo 1:10 e' grande come un 1:8 di altre marche, fai conto che pesa circa 5 kg. per un neofita secondo me non va bene. costa a mettrlo in strada sui 1000euro scarsi... poi c'e' il revo vxl 1:16 che ti ho postato prima grande quasi come un 1:10 di altre marche, nuovo ha anche le batterie sulla scatola!!! mancano solo 8 stilo e poi corri.... spesa: sulle 250 euro
__________________ E-MAXX 3906 Velineon 3500kv MMM 3S 5400 25C 19/70 Walter --> http://www.youtube.com/watch?v=ONTbWta_SSo | |
19 agosto 09, 22:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao, un' altra idea che merita è quella di far visita alla pista più vicina e li vedi con i tuoi occhi che cosa usano e ti fai l' idea migliore, come per un aereo modello non è il massimo comprare distruggerlo e poi chiedere a qualche "veterano" il perchè l' hai sfracellato... Anche nel automodellismo abbiamo una Specie "sciolta" AHhahahaha! Ciao, Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
19 agosto 09, 23:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |