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Vecchio 11 agosto 09, 19:21   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
non direi, il velineon non lo regge!

il mio si e' sostanzialmente disintegrato (dogbone centrale, dogbone delle ruote, coppia conica nei differenziali nonche' planetari di quello posteriore pignoni a nastro, bicchierini che si scavano come burro.... (oltre alle sospensioni post che con la torsione diventano fragilissime e si spaccano sul dritto sull'asfalto ecc ecc)

mi raccomando non il velineon sul brontolo!!!!

Io ho il velineon sul brontosaurus e non ho rotto ancora nulla!!!
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Vecchio 12 agosto 09, 00:13   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di zuzzy87
 
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Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Io ho il velineon sul brontosaurus e non ho rotto ancora nulla!!!
da quanto lo hai? quante scariche?

fidati sul mio si e' disintegrata la trasmissione! un pezzo dopo l'altro!
quasi ogni uscita era una rottura...

poi vedendo che i ricambi costavano quanto quelli del maxx ho deciso di cambiare e passare a traxxas... un altro mondo...
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Vecchio 12 agosto 09, 17:57   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di gabrieleyaris
 
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Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Se parliamoi dei modelli brushless penso che brontosaurus e quello della heng long siano lì, mentre il terzo deve andare molto meno, però non avendoli mai provato è solo teoria..
a titolo informativo,sono modelli differenti
come è gia stato detto il brotosaurus è solido grazie a plastiche flessibili,e all assenza del telaio inferiore in alluminio, ma non è preciso nella guida(non lo dico io,l ha detto un altro utente)
il mad truck,è un "mattone" nel senso che è estremamente solido e pesante,ma non puo vincere la fisica..piu massa=piu sollecitazione negl urti,ma precisione di guida buona.
il v2 è un altro pianeta,pesa quasi 300 grammi in meno del mad truck v1 grazie al telaio in alluminio,ha una rapportatura variabile leggermente piu corta del mad trcuk,cosa che gli consente di sfruttare a pieno il piccolo kit che monta.
l ho testato a lungo,il 25 regge bene anche le li-po 3s non va mai in protezione,e per quel prezzo non si puo proprio avere di meglio!
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Vecchio 13 agosto 09, 01:51   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di zuzzy87
 
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Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
ma non è preciso nella guida (non lo dico io,l ha detto un altro utente)
gia' anche un'altra cosa, sono diventato scemo con il trim dello sterzo, uno scatto a dx e tende a dx uno a sx e tende sempre a dx allora ne do un'altro e tende a sx , torno indietro e ricomincia la solfa.... alla fine mi toccava tenerlo piu o meno al centro dove tendeva a sx o a dx come gli pareva... non andava mai dritto...

non c'era verso di colmare quei laschi....
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Vecchio 13 agosto 09, 10:23   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zuzzy87 Visualizza messaggio
gia' anche un'altra cosa, sono diventato scemo con il trim dello sterzo, uno scatto a dx e tende a dx uno a sx e tende sempre a dx allora ne do un'altro e tende a sx , torno indietro e ricomincia la solfa.... alla fine mi toccava tenerlo piu o meno al centro dove tendeva a sx o a dx come gli pareva... non andava mai dritto...

non c'era verso di colmare quei laschi....
è un problema di salva servo...mi spiego, con il servo originale va oltre la corsa dello sterzo e tende quindi a storcere salva servo e bracci....quindi dopo che sterzi a fondo corsa verso uno dei due lati si comporta così.......prova a limitare la sterzata o a mettere un altro servo (l'hitec ha corsa minore) e vedi che non te lo farà mai più a scanso di urti a 40 contro i marciapiedi
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Vecchio 13 agosto 09, 12:50   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
è un problema di salva servo...mi spiego, con il servo originale va oltre la corsa dello sterzo e tende quindi a storcere salva servo e bracci....quindi dopo che sterzi a fondo corsa verso uno dei due lati si comporta così.......prova a limitare la sterzata o a mettere un altro servo (l'hitec ha corsa minore) e vedi che non te lo farà mai più a scanso di urti a 40 contro i marciapiedi
grazie per la risposta! io ho ormai bypassato il problema!!
spero sia utile a qualcuno...

guarda qui
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