01 agosto 09, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: trapani
| buggy hsp 1/16
salve a tutti sono nuovo volevo comprare questo buggy (hsp 1/16) elettrico e il negoziante mi ha detto che si poteva pure "elaborare" girando per internet e dopo essermi imbattuto piu volte in questo forum ho deciso di inscrivermi... ho letto alcune cose sui motore brushless e poi su mAh, c, esc ma non ho capito molto (non ho capito niente) potreste spiegarmi le cose principali e quali pezzi mi consigliate per questo automodello?
|
01 agosto 09, 18:49 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
riassumendo: Motore brushless= motore senza spazzole ad alta efficenza e resa. Richiede zero manutenzione o comuqnue limitatissima manutenzione. Si dividono fra loro dai KV erogati .. cioè il numero di giri per ogni Volt di alimentazione. L'esc è il regolatore di giri ... ovvero il cervello che gestisce il motore. Per i motori brushless necessitiamo di esc brushless. I MAH sono la "benzina" contenuta nelle battiere.. ovvero la capacità della batteria. Maggio ri MAH = maggior durata della batteria. PEr i motori brushless si consiglia solitamente di usare batterie Lipo che nel tuo caso (1/16) hanno costi contenuti
__________________ | |
Bookmarks |
| |