30 luglio 09, 16:31 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se la novatech viene usata con quel motore allora l'insieme crea un kit perfetto. cosa cetra anche una esc mamba max usata con un motore medusa svampa come un cerino ,logico se la usi con un velineon regge ,ti stiamo parlando di abbinamenti ,se provassi invece di criticare capiresti. |
30 luglio 09, 16:36 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2° io di novatech ne ho fuse 3 su tre modelli diversi.. e se la critico o i miei buoni motivi... non sei l'unico a provare e a bruciare elettroniche...
__________________ | |
30 luglio 09, 16:37 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| vero anche quello.... c'è da valutare caso per caso...però quello che volevo dire è che non bisogna per forza sborsare cifre assurde per avere una 1:8 divertente...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
30 luglio 09, 16:40 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
io ti dico che Novatech + Keda danno, per la cifra spesa, un risultato più che ottimo e l'ho dimostrato a tutti quelli che hanno avuto modo di vedere il mio E-Maxx se poi le 50 persone sconsigliano la Novatech perchè la impiegano con motori non congeniali, ad alto assobrimento... bhe... come contraddirle!.... ad ogni modo spero proprio a che settembre tu riesca a trovare un'oasi di tempo nella tua agenda per portare il tuo e-maxx in cava da noi... così ti posso mostrare quanto reputo efficiente quella combinazione, soprattutto rispetto al kit Velineon | |
30 luglio 09, 18:09 | #77 (permalink) Top |
UserPlus |
lo trovate qua: AUTO ELETTRICA BUGGY 1\8 BRUSHLESS XERUN 2 LI-PO 14,8V su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ |
Bookmarks |
| |