Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 09, 14:34   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
P.S. l'ultima volta in pista è arrivato un 1:10 e in rettilineo 2 buggy 1:8 a scoppio più il mio revo abbiamo lo abbiamo distrutto involontariamente, poi sempre involontariamente con lo spray abbiamo scritto sulla maglietta del proprietario 1:8 in lettere giganti e gli abbiamo fatto lo stesso sulla portiera dell'auto e l'abbiam oobbligato a mettere sul citofono di casa sua invece che il suo cognome la scritta " 1:8 "

scherzo ovvio

andryefo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 14:35   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Nun sun daccord !

Io carico a 1C le mie 3s solo che ne carico 3 per volta
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 14:47   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
premetto che secondom me bisogna ormai prendere carichini potenti in modo da caricare almeno a 2c altrimenti serve un esercito di lipo.............apparte questo credo alcuni dei più esperti elettrificari del forum sono giunti alla con clusione che le 3s sugli 1/8 non sono adatte ma non per via delle prestazioni ma per via degli assorbimenti di A rispetto alle 4 celle quindi lipo che si gonfiano e via discorrendo , se uno risparmia 20 € a lipo e poi gli si gonfiano dopo 20 scariche il risparmio miao
uno deve provare questa configurazione prima di poterci sparlare e sparare sentenze.......quello che hai detto è risaputo ,ma questo abbinamento fà una eccezione, il perchè non lo sappiamo.
il modello in questa configurazione non consumma una cippa ,và come una 1/8 a nitro ed in ternmini di calore prodotto semplicemente non produce calore ,non sappiamo il perchè!!!!!!!!!!
il motore assorbe 68A max ,le lipo non si stressano ,non scaldano, non c'è nulla che scalda ,la novatech è fredda ,non c'è bisogno di ventilare nulla .
se uno volesse provare può farlo il tutto costa una stupidata.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 15:52   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
io ho consigliato 1/10, perchè lui ha postato di voler 1/10... se deve girare per forza in pista 1/8 gli conviene prendere un' 1/8... pero deve sapere che meno di 500 Euro non puo pretendere di spendere...
se prende un telaio usato può stare tranquillamente sui 350 - 400 euro comprese 3 lipo e caricabatterie...
Vecchio 30 luglio 09, 16:08   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
uno deve provare questa configurazione prima di poterci sparlare e sparare sentenze.......quello che hai detto è risaputo ,ma questo abbinamento fà una eccezione, il perchè non lo sappiamo.
il modello in questa configurazione non consumma una cippa ,và come una 1/8 a nitro ed in ternmini di calore prodotto semplicemente non produce calore ,non sappiamo il perchè!!!!!!!!!!
il motore assorbe 68A max ,le lipo non si stressano ,non scaldano, non c'è nulla che scalda ,la novatech è fredda ,non c'è bisogno di ventilare nulla .
se uno volesse provare può farlo il tutto costa una stupidata.
Perchè ti imbarchi in crociate del genere?!?! è inutile... c'è chi ha preso un combo per la marca e rimane saldo alle sue idee e chi sperimenta!

noi sperimentiamo... sbagliamo, distruggiamo, bruciamo... ma sperimentiamo...

altri non lo fanno e seguono solo l'andamento della corrente...

c'è il momento in cui un kit va più di moda e allora molti lo compreranno... poi verrà il momento in cui un'altro andrà più di moda e allora altri passeranno a quello... un pò come con le macchine, dove tutti hanno le Audi... e se non hai Audi non hai una macchina...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 16:09   #66 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
se prende un telaio usato può stare tranquillamente sui 350 - 400 euro comprese 3 lipo e caricabatterie...
spendendo 359 euro io do il buggy bsd 1\8 completo di 2 li-po e caricatore
solo partendo da un usato super economico si puo risparmiare di piu !
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 16:12   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
spendendo 359 euro io do il buggy bsd 1\8 completo di 2 li-po e caricatore
solo partendo da un usato super economico si puo risparmiare di piu !
infatti... ma gia 359 è un ottimo prezzo per un nuovo....contando che ci sono molti 1:10 che costano di più (lipo e caricatore compresi)....
Vecchio 30 luglio 09, 16:15   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
infatti... ma gia 359 è un ottimo prezzo per un nuovo....contando che ci sono molti 1:10 che costano di più (lipo e caricatore compresi)....
certo.. bisogna vedere anche cosa ti danno però... ad esempio il buggy 1:8 della Himoto è indecente se paragonato al più piccolo 1:10...

ad ogni modo 359,00€ sono veramente un'ottimo prezzo per un buggy 1:8 completo elettrificato... se mantiene la qualità media dei Mad Truck (1:10) direi che è veramente un ottimo prezzo!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 16:21   #69 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Perchè ti imbarchi in crociate del genere?!?! è inutile... c'è chi ha preso un combo per la marca e rimane saldo alle sue idee e chi sperimenta!

noi sperimentiamo... sbagliamo, distruggiamo, bruciamo... ma sperimentiamo...

altri non lo fanno e seguono solo l'andamento della corrente...

c'è il momento in cui un kit va più di moda e allora molti lo compreranno... poi verrà il momento in cui un'altro andrà più di moda e allora altri passeranno a quello... un pò come con le macchine, dove tutti hanno le Audi... e se non hai Audi non hai una macchina...
beh in effetti ... se due persone dicono di prendere novatech e altri 50 la sconsigliano capisci il fatto che la gente va con la corrente... e aggiungo fa più che bene a farlo ... se dovessimo ascoltare quello che viene detto a volte in questi 3D ci sarebb euna rivoluzione nel mondo del modellismo .. che però non avviene e i motivi sono evidenti! b
Vecchio 30 luglio 09, 16:26   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
premetto che secondom me bisogna ormai prendere carichini potenti in modo da caricare almeno a 2c altrimenti serve un esercito di lipo.............apparte questo credo alcuni dei più esperti elettrificari del forum sono giunti alla con clusione che le 3s sugli 1/8 non sono adatte ma non per via delle prestazioni ma per via degli assorbimenti di A rispetto alle 4 celle quindi lipo che si gonfiano e via discorrendo , se uno risparmia 20 € a lipo e poi gli si gonfiano dopo 20 scariche il risparmio miao
con un novatek 70A difficilmente ci saranno assorbimenti alti....e le lipo difficilmente si gonfieranno...! io cmq ho sentito molti che girano con 3s e mmm 2650 kv....!

per il costo...bhè, alla fine delle 3s 30C mi sa che costano come delle 4s 25C....quindi non cambia molto come prezzo...
Rispondi

Bookmarks