Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 09, 22:08   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
un 2WD 1/10?... grazie cula... un meccanico sopratutto barista mi servirebbe davvero, sarebbe il massimo!
io posso fare l'ubriaco che ti fa compagnia al bancone del bar!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 00:46   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io posso fare l'ubriaco che ti fa compagnia al bancone del bar!



ragazzi pare che ci sia addirittura un video di una finale B .. cioè la mia..

aspettiamo che mi diano il link e ve lo mostro...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 14:07   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Complimenti per l'ottimo piazzamento Kola!
Avevo visto molte immagini su internet e letto molti commenti sul quel buggy. A primo impatto non l'ho apprezzato molto perchè è palesemente scopiazzato da B4 e Losi xxx....
Però se, provandolo in gara, dici che è affidabile, considerando soprattutto quello che costa, è veramente un buon prodotto.
Adesso mi informo per vedere se dalle mie parti c'è qualcuno che lo usa; sono curioso di provarlo!
Complimenti ancora!
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 20:25   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Complimenti per l'ottimo piazzamento Kola!
Avevo visto molte immagini su internet e letto molti commenti sul quel buggy. A primo impatto non l'ho apprezzato molto perchè è palesemente scopiazzato da B4 e Losi xxx....
Però se, provandolo in gara, dici che è affidabile, considerando soprattutto quello che costa, è veramente un buon prodotto.
Adesso mi informo per vedere se dalle mie parti c'è qualcuno che lo usa; sono curioso di provarlo!
Complimenti ancora!
in Italia questo modello in kit costa 140 euro da dmmodel:

DmModel

non si chiama Ansmann X-Pro.. ma Team C che praticamentente è una versione più aggiornata anche negli hop-up

Team C

tranquillo è molto robusto, regge il brushless fino a 7.5 spire con li-po 7,4v e le prestazioni ci sono...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 23:00   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Io ho una Associated B4 e sono molto curioso di vedere questo "Team C"...così giusto per fare un confronto e vedere quanta differenza c'è tra i due modelli.
Eventualmente lo consiglio pure ad un mio amico che voleva avvicinarsi a questo hobby senza svenarsi.
Grazie per le indicazioni.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 23:33   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Io ho una Associated B4 e sono molto curioso di vedere questo "Team C"...così giusto per fare un confronto e vedere quanta differenza c'è tra i due modelli.
Eventualmente lo consiglio pure ad un mio amico che voleva avvicinarsi a questo hobby senza svenarsi.
Grazie per le indicazioni.
la viteria non è in pollici come la B4 ma metrica, e gli attacchi ruote sono esagonali da 12mm, infatti non ho avuto problemi in gara nel trovare le ruote posteriori per la pista che era completamente in erba, ovvero con pin piu pronunciati.. me le ha date un'altro concorrente che ha una kyosho RB5 Ultima...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 10:08   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
la viteria non è in pollici come la B4 ma metrica, e gli attacchi ruote sono esagonali da 12mm, infatti non ho avuto problemi in gara nel trovare le ruote posteriori per la pista che era completamente in erba, ovvero con pin piu pronunciati.. me le ha date un'altro concorrente che ha una kyosho RB5 Ultima...
Le viti con passo metrico invece che in pollici sono una gran cosa...ho speso 40 euro di cacciaviti insieme all'acquisto della B4 dato che è la prima macchina americana che ho.
Il particolare degli attacchi ruote esagonali lo avevo notato anche io su alcune immagini diffuse in internet...anche quello non è male calcolando la difficoltà che ho a reperire cerchi per la B4 (spina). Anche se alla fine si possono usare sempre gli stessi scollando le vecchie gomme....
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 20:19   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Le viti con passo metrico invece che in pollici sono una gran cosa...ho speso 40 euro di cacciaviti insieme all'acquisto della B4 dato che è la prima macchina americana che ho.
Il particolare degli attacchi ruote esagonali lo avevo notato anche io su alcune immagini diffuse in internet...anche quello non è male calcolando la difficoltà che ho a reperire cerchi per la B4 (spina). Anche se alla fine si possono usare sempre gli stessi scollando le vecchie gomme....
si infatti ti ho sottolineato questi particolari perchè avendo un T4 mi sono trovato nella tua stessa situazione..

RCSUPERMARKET mi ha appena detto che ha ordinato un paio di questi modelli
(X-PRO buggy, XT-PRO truck, e la Mad Rat da 50 euro) gli ho chiesto anche di cercare di prendere i ricambi senza doverli andare a comprare in Inghilterra...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano buggy 1/10 2WD Scandicci kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 16 luglio 09 21:07
Elettrificare buggy Novak HV Pro 6.5 UPnProto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 06 luglio 09 11:03
Buggy/Truggy 2WD 1/10 per gareggiare arisarco Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 28 12 giugno 09 11:53
LARO d5 vs Eb4 s2 pro buggy 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 15 novembre 06 19:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002