![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ragazzi pare che ci sia addirittura un video di una finale B .. cioè la mia.. aspettiamo che mi diano il link e ve lo mostro... | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Complimenti per l'ottimo piazzamento Kola! Avevo visto molte immagini su internet e letto molti commenti sul quel buggy. A primo impatto non l'ho apprezzato molto perchè è palesemente scopiazzato da B4 e Losi xxx.... Però se, provandolo in gara, dici che è affidabile, considerando soprattutto quello che costa, è veramente un buon prodotto. Adesso mi informo per vedere se dalle mie parti c'è qualcuno che lo usa; sono curioso di provarlo! Complimenti ancora! |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
DmModel non si chiama Ansmann X-Pro.. ma Team C che praticamentente è una versione più aggiornata anche negli hop-up Team C tranquillo è molto robusto, regge il brushless fino a 7.5 spire con li-po 7,4v e le prestazioni ci sono... | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
|
Io ho una Associated B4 e sono molto curioso di vedere questo "Team C"...così giusto per fare un confronto e vedere quanta differenza c'è tra i due modelli. Eventualmente lo consiglio pure ad un mio amico che voleva avvicinarsi a questo hobby senza svenarsi. Grazie per le indicazioni. |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il particolare degli attacchi ruote esagonali lo avevo notato anche io su alcune immagini diffuse in internet...anche quello non è male calcolando la difficoltà che ho a reperire cerchi per la B4 (spina). Anche se alla fine si possono usare sempre gli stessi scollando le vecchie gomme.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() RCSUPERMARKET mi ha appena detto che ha ordinato un paio di questi modelli (X-PRO buggy, XT-PRO truck, e la Mad Rat da 50 euro) gli ho chiesto anche di cercare di prendere i ricambi senza doverli andare a comprare in Inghilterra... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campionato Italiano buggy 1/10 2WD Scandicci | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 16 luglio 09 22:07 |
Elettrificare buggy Novak HV Pro 6.5 | UPnProto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 06 luglio 09 12:03 |
Buggy/Truggy 2WD 1/10 per gareggiare | arisarco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 12 giugno 09 12:53 |
LARO d5 vs Eb4 s2 pro buggy | 916f87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 15 novembre 06 20:46 |