28 luglio 09, 16:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
[QUOTE=culatello;1660105] non dovrebbe essere fragile come un e maxx .......Ora.....sul fragile mi auguro che tu intenda l'e-maxx vecchio modello, in quanto il nuovo (che possiedo) non lo è assolutamente. Se proprio devo essere sincero, l'unico punto debole è la shock tower posteriore, che ogni tanto cede, ma solo a seguito di urti catasrofici
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
28 luglio 09, 16:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
[QUOTE=top gear;1661065] Citazione:
un giorno se saremo nel posto adeguato tutti insieme ,farò vedere cosa vuol dire robusto per me, si organizzerà a breve un incontro(appena ritorno dalle ferie) in cui jari se viene potrà fare da testimone oculare e commentare di persona la parola ROBUSTO . è inutile parlarne ora salterebbero fuori solo discussioni che non portano a nulla ,cmq per me un è maxx rimane fragile come carta velina ,il nuovo diciamo che è nettamente migliore del 1° modello ma per me è estremamente fragile! | |
28 luglio 09, 17:47 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus |
[QUOTE=culatello;1661110] Citazione:
Dire che un emaxx o traxxas produca monster di scarsa qualità e di fragilità elevata penso sia uan cosa invereconda. Dal fatto di dire traxxas è fragile e scadente perche quando lo usi tu ti si rompe a metà ... al fatto che effettivamente sia cosi penso ne passi acqua sotto i ponti. Vero che le'maxx ha qualche difettuccio... ma non tali da renderlo fatto di polistirolo come lo giudichi tu. Hai però detto una cosa giusta.... i fatti si vedono sul campo e di questo non ne dubito... se il tuo hogzilla o come si chiama riesce a cadere dal 35° piano di muso e non rompersi non deve per forza essere un demerito per le altre marche ... ma a mio parere solo tua fortuna e basta. Se fosse come dici te tutti avrebbero hogzilla e non emaxxx .. tutti avrebbero ansmann e non traxxas.. e cosi via. Poi i gusti nel nostro campo modellistico contano in realtà molto più dell'effettivo valore... a te piace il tuo ... a me il mio ... a lui il suo ... e cosi via... (si fanno profondi sacrifici per comprare e mantenere le nostre bestie ed è giusto sia cosi). Tutto qua.... spero di fare il testimone come dici tu ma nei prossimi mesi la vedo dura riuscire a liberarmi dai mille impegni eehhee
__________________ | |
28 luglio 09, 19:06 | #16 (permalink) Top |
|
ma che hogzilla......esistono senza dubbio mezzi migliori,nel senso l'hogzilla non può essere confrontato con un emaxx semmai con un savage e probabilmente perderebbe la sfida, ......io se potessi consigliare direi di prendere un mezzo fatto come l'hogzilla ma non l'hogzilla, sarà la 4° volta che chiedo e nessuno sa darmi il nome di un mezzo uguale come struttura ma di marca differente,magari più conosciuta!!! l'e maxx per voi va bene ma io intendo fare ben altre robe con un monster ,l'ultimo e maxx per voi va alla grande è molto migliore del 1° che aveva alcuni difettucci quà è là ...... colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno sa,conosce,ha visto,presume l'esistenza di monster puramente 1/8 strutturati come un truggy 1/8!!. |
28 luglio 09, 19:16 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 luglio 09, 19:27 | #18 (permalink) Top |
|
sono pienamente soddisfatto,ci sono 2 difettucci di poco conto esempio omocinetici ant che devono essere sostituiti con quelli di un truggy 1/8 gli originali fanno schifo e i differenziali sono sempre in acciaio ma meno robusti delle classiche 1/8 di marca,ma pur sempre in acciaio ,ma quello che ho pensato è questo, se un culzilla costa 150 euro(telaio) un mezzo fatto come lui dal costo triplo come deve essere? il guaio è che nessuno sa dirmi che altro mezzo ci sia in commercio tipo hobao,kyosho,mugen,cen,xray.....marche estreme insomma che possono essere convertite in elettrico come un hogzilla. |
28 luglio 09, 19:52 | #20 (permalink) Top |
|
quando mi hai chiesto una esc ieri dicevo sul serio,non ho più nulla ,ho fuso ogni motore che avevo, ogni esc, mi deve arrivare tutto dalla cina ,sto aspettando ,ma per ora nulla! le prove ed i vedeo quindi non le posso più fare.......l'ultima volta la esc ed il motore me li ha gentilmente prestati edoardo altrimenti ero a piedi, ma il video non è venuto perchè il culzilla l'ho fatto girare alle 9 di sera e nel boschetto dove eravamo c'era troppo buio quindi il vedeo non è venuto! |
Bookmarks |
| |