16 luglio 09, 02:06 | #1 (permalink) Top |
User | e-revo o mad truck??
mi spiego meglio...allora sono indeciso su una cosa..io possiedo il mad truck dell'HL,e x ora mi ci son trovato bene(tranne x olio ammo,che è penoso,quidi aiuto x che olio mettere e dv trovarlo please...)fatto sta che il mio sogno sarebbe l'e-revo,anche quella 1 16 mi piace,quindi la mia domanda è..che sia meglio che mi metto da parte i soldi x rendere il mad truck migliore di come lo è già,cioè sostituend le plastiche con l'allumnio,renderlo brushless ecc,o x un e-revo che è traxxas quindi sinonimo di qualità???voi che ne dite?
|
16 luglio 09, 10:06 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
sono due ce troppo diverse.... mettere l'alluminio non serve a nulla.... il mad è già buono cosi... il fatto è che con 150 euro ti prendi un kit brushless e lo metti sul mad.... mentre per il revo devi spendere minimo 400 euro di solo telaio brushed. Ovvio che il revo è il revo... la qualità traxxas c'è e si vede.... però dipende te da quanto vuoi spendere... e da che uso ne fai!
__________________ |
Bookmarks |
| |