09 settembre 09, 22:31 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Detta così pare troppo ma, a Barrucana di Seveso dove giro nella pista degli scoppi c'è solo un rettilineo e non molto lungo, il resto della pista sono curve piuttosto strette dove patisco l'agilità dei buggy. Con 6s il grilletto non è mai al massimo e solo per un secondo in rettilineo apro tutto, capite facilemente che facendo un giro di pista dove sono sempre a metà o poco più e poco meno ci faccio mezz'ora tranquillo. In una pista con allunghi importanti dura meno, ma non molto meno. Ho ordinato una coppia di 2s Zippy 30C per vedere le difference di peso/durata/resa, vedremo. |
10 settembre 09, 11:46 | #74 (permalink) Top |
User |
Io sto pensando seriamente a passare con i losisti, un po x le performance di Skiev che confermano la validità del mezzo, un po xchè così ci si può scambiare impressioni, consigli e soprattutto pezzi di ricambio . La tenuta generale della mia kyosho (non delle kyosho in generale eh) mi ha un po deluso. Il fatto di aver trovato in pochissimo tempo un buon assetto mi fa ben sperare sulle mie capacità di meccanico. Il resto insegna Skiev-sensei è concentrazione, allenamento e mezzo adeguato. @Skiev: se ti serve il meccanico fammi un sono "a disposizione".
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
10 settembre 09, 12:35 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non per fare il bullo ,ma bisognerebbe avere anche i gran pollicioni di skiev assieme alla losi. il fatto è questo ,quel modello và tanto forte ma è anche molto difficile da gestire in quanto ha una tenuta fenomenale. non vorrei che passaste più tempo a gambe all'aria che a divertirvi in pista è solo un consiglio da amico ,poi quello che uno vuole fare lo fà |
10 settembre 09, 12:52 | #76 (permalink) Top |
|
Skiev è un manico, non si discute, ma ragazzi non abbiatene timore altrimenti se credete di essere inferiori non troverete mai il guizzo nel cervello per sfidarlo a batterlo. Si chiude così oggi il nostro appuntamento con l'angolo del profeta |
10 settembre 09, 12:52 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
certo passare a losi oltre all'esborso economico non da poco (parlo del nuovo) a detta di molti è anche un bel cambiamento nello stile di guida... eheh e pensare che la mia losi non tocca pista da tempo immemorabile ormai
__________________ | |
10 settembre 09, 13:06 | #78 (permalink) Top |
|
Buttiamo giù due cifre. E' corretto dire che per una Losi-e 500 euri " bastano " ? Poi servono radio, ricevente , servo + batterie. Sono ancora piuttosto alti i costi. Skiev però ha una Losi Race Roller + kit. Quanto costa e dove si trova questo modello e quel kit ? Al momento non ho intenzione , solo curiosità. Mi dà solo molto fastidio che nonstante la crescita notevole di buggy e revi elettrici ancora le gare dedicate manchino dappertutto. Bisogna cominciare a farci sentire. |
10 settembre 09, 13:07 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
Bookmarks |
| |