09 settembre 09, 14:23 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Per curiosità, vista la " pulizia " degli interni, è una Losi eight-e o hai aggiunto il kit specifico ? Complimenti per il risultato, ora però ti serve qualcuno da battere in pista Io mi sto informando per infilarmi col revo nelle gare gare truggy a scoppio, credo che tu possa fare lo stesso nella categoria buggy |
09 settembre 09, 15:06 | #42 (permalink) Top |
User |
a differenza del e-revo ke possiedi per i buggy elettrici esistono anke le gare apposite e un regolamento amsci..... e il mitico pollici d'oro proprietario di questo bel mezzo domenica si è piazzato al primo posto nella gara a suzzara... se ti interessa correre con col tuo revo incomincia a caricare le batterie ke ad ottobre con lo staff del suzzara di sicuro riorganizzeremo una garetta... ciao ale |
09 settembre 09, 15:08 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
E' una raceroller a cui ho aggiunto il kit di conversione... di fatto diventa una E a tutti gli effetti. Non cambia assolutamente nulla se non il kit losi che nel mio caso è un MMM e la carrozzeria che è quella nitro. Grazie... purtroppo per ora non mi fanno gareggiare con i puzzoni. Il Problema è nelle qualifiche... io posso non fermarmi mentre loro almeno uno stop lo devono fare. Qui a Padova fanno solo gare Amsci che per ora non ha regolarizzato gli 1/8 E. Speriamo il prossimo anno | |
09 settembre 09, 15:11 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei sicuro ? Non mi risulta che esistano campionati buggy elettrici.....mentre so di gare singole più a livello di amici che manifestazioni specifiche per l 1:8....hai mika un link ? Vedo di esserci, ora sto chiedendo qua e là e forse qualche gara me la fanno fare nei truggy, devo ancora parlare per essere sicuro. PEr l'anno prox invece forse se mi accettano mi infilo in qualche serie di gare di un circuito di gare nell'italia del nord. Non mi importa se dentro o fuori classifica per via dell'elttrico, non mi importa arrivare primo o finire ultimo disperso in un campo di pomodori l'importante per me è divertirmi a sportellare in gare e in allegria nei week end con i matti che condividono questo hobby | |
09 settembre 09, 15:16 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè non chiedi qual'è il tempo medio di pit stop scoppio in qualifica , aggiungi 2-3 secondi per farli contenti e non vederli frignare e fai uno stop & go per fare una sosta finta della durata di cui sopra | |
09 settembre 09, 15:22 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
La gara qui a Padova è prevista per Novembre... ma sono (giustamente) molto fiscali perchè sono gare ufficiali... ma metterò in pratica il tuo consiglio... sia mai riesca a gareggiare come "fuori concorso" ACE: Ottobre??? Ovvio che organizzate anche una Buggy E vero? | |
09 settembre 09, 15:32 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| aahhhh ora ho visto più foto! avevo visto alcune foto in cui era tutto nero e sembrava che fosse un pezzo unico con le bandine laterali in plastica... invece ora ho visto che sono avvitate sul telaio nero....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
Bookmarks |
| |