25 maggio 10, 20:52 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
ciao Sergio. si, mi sono divertito. Ho tribolato. Poi ho osato. E sono riuscito a fare figuretta decente. fra poco ci ritorno e ti avviso. Un consiglio per te, anzi, DUE: 1) fregatene di chi c'è in pista. Lo so che ti senti osservato, che ti senti imbarazzato perchè per ora non sei un pilotone. Ma ti assicuro che se non te ne freghi...non ne esci. Devi stare più concentrato sulla guida e non sul dimostrare a quelli che guardano cosa fai, perchè lo fai e vergognarti se ti ribalti. 2) devi OSARE di piu. Scendi dal palco. Ti metti davanti al salto e lo fai 50 volte. Cerchi di capire il perchè e percome. Vedrai che impari. poi ti sposti sul DOPPIO e ci provi. Ci riprovi . Ci ri riprovi e così via. magari alla fine della giornata non hai fatto 1 solo giro di pista. Ma se devi accelerare l'approndimento, devi concentrarti sui pezzi che non sai fare. Non puoi vivacchiare andando solo sul rettilineo e chiudere gli occhi e stringere i denti quando arrivi al saltone... meditate gente, meditate......... |
25 maggio 10, 21:23 | #372 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confermo. beh sei stato quasi più sfortunato di me... io con l'uscita in pitlane ho guadagnato questo..... e me ne sono accorto a fine giornata mentre mettevo via la macchina... e mi sono spiegato molteeeeee cose... vabè.. è stata comunque una giornata favolosa... BI, vedo che cominci ad apprendere... allenamento allenamento allenamento... dai Illez... buttati... | |
25 maggio 10, 22:11 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
E' un divertimento, figurati se mi sto a preoccupare di quello che dicono. Giro piano, devo controllare la losina, poi pian piano provo a spingere. Inutile andare a manetta, sbandare, ribaltarsi. Finisce che passo più tempo a rizzare la macchina che a girare no? E vi ripiglio.... vi ripiglio...
__________________ ....... | |
26 maggio 10, 00:18 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
| Citazione:
Va a gusti , ad alcuni anche dove giro io piace sportellarsi e basta altri preferiscono il cronometro .... sta di fatto che andare a ripigliarla e' brutto, soprattutto quando attraversi la pista come un giaguaro schivando auto che arrivano dappertutto se si vedessero solo le mosse dei recuperi sembrerebbero uomini colpiti di sciami di api | |
26 maggio 10, 09:00 | #377 (permalink) Top |
User | Ecco spiegato il perchè di tanti "skin heads" in pista!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
26 maggio 10, 22:09 | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Miei non sono di sicuro Nafta: ... la verità è che stiamo diventando vecchi... non sappiamo sfruttare i nuovi sistemi di "ammortizzazione intelligente". Approposito... mi pare di avere capito che le corone in platica losi non le fanno più Mi sono accattato 2 corone kyosho (che tra le altre cose costano na pippa) per provarle. Sai se vanno bene??? |
26 maggio 10, 22:38 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
mi sono perso qualche treno..ma voi losiste..girate tutte con le corone in plastica?
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4-3B Brushless Version | tezuya | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 24 marzo 09 22:58 |
bae hawk V2 new version | greg89 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 56 | 26 settembre 08 22:35 |
Spektrum DX7 2712E (European Version) | ste | Radiocomandi | 15 | 15 novembre 07 10:21 |
T-Rexino SE V2 new version che cambia?? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 3 | 11 luglio 07 02:44 |