17 febbraio 10, 17:28 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
| Citazione:
E il polymorph l'ho preso in inghilterra anche io. Comodissimo ma troppo pesante, purtroppo. Bi, io la coda per venire da quelle parti e vedere quella ciofeca che chiamate mare non ci vengo e non ci verrò MAI! E se anche quest'anno fai il raduno quando sono in vacanza in sardegna vengo li e ti tronco le losi, ti buco le lipo e ti sganghero la valigetta figa porta carichini. e che caxx
__________________ ....... | |
14 marzo 10, 12:32 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Piccolo riepilogo della giornata in fiera anche se in ritardo Sono rimasto contento. Come sempre, si trova un buon setup della losina con piccole modifiche... Avrei potuto migliorarlo parecchio ma era troppa la foga di girare 7000/7000/2000 si è rivelato un poco brusco in una pista così brevilinea ed ho sofferto del solito sottosterzo in trazione in uscita delle curve veloci. Sostanzialmente ho girato inizialemnte con gomme GRP usate, in tarda mattinata con un treno nuovo di scatola della losi e nel pomeriggio con losi all'anteriore e grp al posteriore La revisione è stata veloce: Tutto ok, ho solo dovuto alesare gli arm posteriori che non lavoravano perfettamente. Tra qualche giorno importanti novità Vestitino e motore Nuovi!!! |
15 marzo 10, 00:40 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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ciao skiev. purtroppo non ci siamo incrociati. fresare gli arm..... intendi il famoso alesatore da 4,1 mm???? olio 7/7/2. io ho gli originali 5/5/2 e mi pare vada bene. Ma anche a me gli arm rimangononun Po rallentati. Oggi ho messo la piastrina post regolabile: non so ngradi ma sono quelle con i tappino: 1 interno inalto e 1 esterno dietro. la macchina SCODA di meno......
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15 marzo 10, 14:33 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Dispiace anche a me Bi, speriamo di rifarci presto! SI parlo degli arm con alesatore da 4,00 mm Gli anteriori erano perfetti, i posteriori leggermente rallentati dalla terra entrata. Ho anche io l'intenzione di prendere gli Hinge posteriori, i tuoi li trovo comodissimi. Dimenticavo, Sabato ho ordinato il Losi 2100. Ho abbandonato il Castle 2650, anche se ne ero molto soddisfatto fa bene provare nuove soluzioni Spero di avere fatto bene. E' quello che usi anche tu vero? Alla fiera andavi con o senza diss/ventola??? |
15 marzo 10, 19:13 | #240 (permalink) Top |
User |
Mah Skiev, mi sa che non dipende tanto dal motore ma dell'uso che se ne fa. Secondo me il 2650 è progettato x rendere bene con le 3s, infatti io senza ventola ma con un misero dissipatore non superavo i 52 gradi a fine run di 11 minuti. Devo ancora migliorare parecchio nella guida ma questa volta ho girato senza tanti patemi di fondere esc quindi sanza risparmiarmi. Penso che con il 2100 le temperature diminuiranno. Se non sarà così è obbligatorio una sessione di test con tutto uguale ma diverso pilota. Magari è lo stile di guida che è efficace ma porti il motore ad alte temperature e allora ci puoi fare ben poco (io ad esempio freno pochissimo).
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
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