13 ottobre 09, 21:54 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Poi va a gusti... a me piace sapere che se ho bisogno di gas ne ho di pronto in saccoccia. Non l'ho ancora provato sto benedetto 1700... magari tra una settimana ti vengo a dire che anche se ha pochi kv tira come una bestia ed è perfetto anche per le piste medio veloci... lo spero! | |
13 ottobre 09, 21:59 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
18 ottobre 09, 00:14 | #123 (permalink) Top |
|
Oggi giornata pistaiola con il solito Axel79... tempo splendido, temperatura sui 15° e pista nuova! A voi i commenti... sinceramente non ho mai corso in una pista così bella, semplicemente fantastica... le lipo scaricavano che era un piacere Gestori della pista molto cordiali e disponibili... Losi scorbutica i primi giri... gomme un poco usurate, poi lavorando su precarichi e droop ho trovato il giusto compromesso quando... Quel triplo è micidiale... o lo copi perfettamente o rischi di atterrare sul dosso con le onseguenze che vedete. Fortuna che il fido meccanico Axel (senza di lui starei ancora ad avvitare nel buio della notte :lol) è intervenuto salvando la situazione. Sostituita torretta ammo e cassa diff anteriore prelevate dalla ancora verginella Skilosi 2. Temperature elettronica ridicole... misurate dopo il primo run non ci ho più pensato per tutta la giornata. Solo verso le 15.00 è arrivato qualche scoppietto... tutti molto agguerriti. L'ultima lipo l'ho tenuta proprio per loro... ma oramai giravo slick e non c'è stato niente da fare... le ho prese Dimenticavo... un tributo al compagno di viaggio |
18 ottobre 09, 10:03 | #126 (permalink) Top |
|
Jary: Cimavilla, vicino Conegliano. Nafta: Versione Stock, questa mettono ancora e sinceramente non trovo quella rinforzata... mi pare ci sia da fioroni telefonando ma a prezzi sinceramente troppo alti... si parla di oltre le 40 euro... ne prendo 3 normali negli states |
18 ottobre 09, 10:39 | #127 (permalink) Top |
User |
no.. non stò parlando di un pezzo aftermarker tipo quelli fatti da fioroni... ma della torre losi versione 2 fatte da Losi... si sono accorti che la torre anteriore della losi aveva questo difetto (limando qua e là il peso la avevano indebolita troppo) e hanno rimediato con una torre identica ma più spessa.. infatti io ho due losi 2.0 ma con torri ammo diverse... ti faccio vedere... scusami per la qualità delle foto... vecchia torre... nuova torre... spero tu riesca a vedere.... comunque fidati, la nuova è più spessa... il codice del pezzo dovrebbe essere lo stesso, dato che và a sostituire il vecchio, bisogna però che se lo trovi, prima di acquistarlo ti faccia dire lo spessore della parte superiore, così sei sicuro sia un pezzo nuovo e non una rimanenza di magazzino del vecchio.... comunque stasera ti misuro entrambe le torri così hai un riferimento preciso... in generale se nella parte alta della torre ci sono due ispessimenti agli esteremi è la shock tower vecchia.. quella nuova ha lo stesso spessore dall'inizio alla fine... vedi... questa è vecchia... (notare le estremità superiori più spesse rispetto al centro della torre) comunque se la trovi dimmelo che una di scorta la vorrei prendere anche io... o prendine direttamente due che poi mi dici quanto ti devo... ma quello spettacolo di pista dove si trova???? Ultima modifica di naftausa : 18 ottobre 09 alle ore 10:43 |
18 ottobre 09, 11:22 | #128 (permalink) Top |
|
Grazie!!! Effettivamente sapevo della versione 2 ma non ho trovato nessun riferimento al codice da nessuna parte. In italia la vecchia si trova a 33 euro (da fioroni non è disponibile) negli states la trovo a 17/19 euro e credo sia la versione vecchia visto che la mia losi 2 ha una settimana di vita, arriva dagli states ed ha ancora la tower vecchia Purtroppo non ho idea dove cercarla e mi sa che per questo ordine andrò ancora di vecchia visto che l'Arena è vicina e la Skilosi 2 è moscia all'anteriore Dimenticavo, nelle nuove raceroller forniscono un kit in pollici che ho molto apprezzato. Un cacciavite che ingloba 4 punte per i lavori di routine. Cosa fastidiosa ma abbastanza ovvia, la losi 2 mi è arrivata con olio completamente diverso sia per gli ammo che sui differenziali... tutto da rifare insomma |
18 ottobre 09, 12:17 | #129 (permalink) Top |
User |
Straquoto Skiev, che come al solito ha digerito in fretta la nuova pista, ieri è stata una bellissima giornata. Parlando con i gestori, sembrano molto interessati all'off elettrico (per loro sarà il futuro ) e hanno intenzione di creare una pista in moquette all'interno di una tensostruttura pre-esistene. Se serve elettricità sotto il palco ci sono già le prese, basta chiedere e si ha la corrente . Più avanti metteranno qualche presa anche nei box (coperti). Bisognerà organizzare un ritrovo, la pista merita .
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8 www.rc-experience.it |
Bookmarks |
| |