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Vecchio 13 ottobre 09, 17:56   #111 (permalink)  Top
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Sento puzza di gara seria.....

Chi prende un muletto se non per gareggiare e portarsi una t-car ?


Ho comunque il sospetto che il 1700 diventi titolare e il 2100 la riserva.....


LE differenze non saranno molte ma dovrebbero comunque sentirsi, ci facci sapere ci dichi ci dichi
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Vecchio 13 ottobre 09, 18:06   #112 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Sisì.. il prossimo anno ho intenzione, se possibile, di fare qualche gara in più...
La prima Losi monta il castle 2650... che ti dirò mi appassiona come motore.
Opportunamente domato con le curva del mambone diventa docile docile e quando serve rilascia una potenza da paura
Axel79 che ha guidato la skilosi ti dirà che si è trovato male perchè fino a 3/4 di grilletto non spingeva... e lui è abituato ad avere tutto subito.
Culats l'ha pure provata... ma per pochissimi giri.. non so che impressioni ha avuto. I consumi, in questa configurazione sono quasi identici al 1700 xcelorin (forse 1 minuto di differenza nel runtime) ma credo che l'allungo sia decisamente a favore del 2650.
Comunque proverò e vi saprò dire... alla fine credo che il losi sarà per le piste corte e tecniche, il Mambone per le piste più veloci.
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Vecchio 13 ottobre 09, 18:58   #113 (permalink)  Top
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bravo SKIEV, risposta giusta BImotore anche TE!!!

aòòò , guarda che se ti vuoi costruire da solo un piscinetta come quella che vedi in foto, ti faccio un post e ti insegno : da come si tiene il piccone a come si tira il telone, i filtri, ecc ecc.
Automodellista, ma prima "Artigiano" e autoselfmademan!!!

Se poi invece vuoi venire a trovarmi d'estate , la porta è aperta.
tanto lo so che sei un pigrone e non ti muovi!!!
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Vecchio 13 ottobre 09, 20:15   #114 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Sisì.. il prossimo anno ho intenzione, se possibile, di fare qualche gara in più...
La prima Losi monta il castle 2650... che ti dirò mi appassiona come motore.
Opportunamente domato con le curva del mambone diventa docile docile e quando serve rilascia una potenza da paura
Axel79 che ha guidato la skilosi ti dirà che si è trovato male perchè fino a 3/4 di grilletto non spingeva... e lui è abituato ad avere tutto subito.
Culats l'ha pure provata... ma per pochissimi giri.. non so che impressioni ha avuto. I consumi, in questa configurazione sono quasi identici al 1700 xcelorin (forse 1 minuto di differenza nel runtime) ma credo che l'allungo sia decisamente a favore del 2650.
Comunque proverò e vi saprò dire... alla fine credo che il losi sarà per le piste corte e tecniche, il Mambone per le piste più veloci.
secondo me il 1700 losi consuma meno.... e scalda ancora meno (efficenza 90% .... non credo il mamba 2650 abbia così tanto)
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Vecchio 13 ottobre 09, 20:27   #115 (permalink)  Top
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secondo me il 1700 losi consuma meno.... e scalda ancora meno (efficenza 90% .... non credo il mamba 2650 abbia così tanto)
Ba io possiedo sia il 2200 che il 2650 e a 4s il 2650 va' tantooooo di piu', ha solo leggermente meno coppia ma cosa di mezzo secondo poi va' molto di piu' .
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Vecchio 13 ottobre 09, 20:50   #116 (permalink)  Top
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Ba io possiedo sia il 2200 che il 2650 e a 4s il 2650 va' tantooooo di piu', ha solo leggermente meno coppia ma cosa di mezzo secondo poi va' molto di piu' .
scusa ma.....cosa centra con quello che ho scritto io?? e cosa vuol dire "mezzo secondo di coppia in meno" ??
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Vecchio 13 ottobre 09, 21:06   #117 (permalink)  Top
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secondo me il 1700 losi consuma meno.... e scalda ancora meno (efficenza 90% .... non credo il mamba 2650 abbia così tanto)
Sicuramente si... ma con il pignone da 12 e ben limitato ottengo le stesse prestazioni del 1700 con più allungo... ed a vedere i dati del Nafta la differenza è minima... mi pare lui sia assestato sui 270 mah al minuto mentre io sui 280 mah al minuto... poca roba insomma.
Certo, piste diverse, piloti diversi etc etc... ma i runtime pressapoco sono gli stessi. A suzzara dopo i 10 minuti di gara ho ricaricato circa 2800 mah per riportarla al 90% da cui ero partito... direi un ottimo runtime.
Certo se alzo la curva, porto il timing a normal, spunto a normal etc etc... altro che 280 mah al minuto
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Vecchio 13 ottobre 09, 21:14   #118 (permalink)  Top
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Sicuramente si... ma con il pignone da 12 e ben limitato ottengo le stesse prestazioni del 1700 con più allungo... ed a vedere i dati del Nafta la differenza è minima... mi pare lui sia assestato sui 270 mah al minuto mentre io sui 280 mah al minuto... poca roba insomma.
Certo, piste diverse, piloti diversi etc etc... ma i runtime pressapoco sono gli stessi. A suzzara dopo i 10 minuti di gara ho ricaricato circa 2800 mah per riportarla al 90% da cui ero partito... direi un ottimo runtime.
Certo se alzo la curva, porto il timing a normal, spunto a normal etc etc... altro che 280 mah al minuto
e naftausa che configurazione aveva?? intendo come timing, punch, ecc...
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Vecchio 13 ottobre 09, 21:28   #119 (permalink)  Top
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scusa ma.....cosa centra con quello che ho scritto io?? e cosa vuol dire "mezzo secondo di coppia in meno" ??
Era solo un esempio per pargonare il neu 2650 con motore con meno kv, tutto qua' .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 21:30   #120 (permalink)  Top
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Era solo un esempio per pargonare il neu 2650 con motore con meno kv, tutto qua' .
bhè ma si sa che il motore con più kv fa più giri.....
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