11 settembre 09, 13:29 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Scherzi a parte, in questo forum siamo in tanti fra buggy e revi quindi per il 2010 si potrebbe fare davvero qualcosina di non troppo impegnativo ma fatto bene. Ora la sparo grossa x il 2010 : 4 gare del primo campionato italiano buggy elettrici e e-revi ! Le regole ? le faremo noi del forum | |
14 settembre 09, 23:06 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Speriamo che il 2010 porti una ventata di cambiamento... Intanto, ieri sera ho terminato la pulizia della skilosi... 9 viti ed ecco smontata: scatola del servo/ricevente, porta lipo/esc, differenziale centrale senza neanche staccare un filo Fantastico... poi giù di acqua... un filo di wd40 dove serviva ed eccola come di scatola... |
27 settembre 09, 23:19 | #103 (permalink) Top |
|
Ieri sgambatina in pista... Purtroppo le piogge delle settimane scorse hanno rovinato la pista di S.M. di Sala... ancora buona, ci mancherebbe, ma due salti non possono essere più presi in pieno Il fondo era più sconnesso del solito... poi ho saputo che il prossimo anno ci sarà il campionato italiano e che la pista verrà totalmente rivista... quindi i lavori di manutenzione sono stati abbandonati. Nonostante questo la skilosi si è comportata molto bene... anche se non sono riuscito a trovare il set che piace a me... in alcune curve perrdeva il posteriore... quando invece sembrava ok tendeva ad impuntare in qualcuna delle tente buchette. Elettronica perfetta come al solito. Su un doppio sono caduto male... ripartendo noto che girano solamente le ruote anteriori accompagnate da un poco incoraggiante rumore di ferraglia. Convinto di avere rotto CVD o bicchierino del differenziale mi accordo con stupore che si era "semplicemente" sfilato il CVD nemmeno piegato si è , smontato il diff centrale e rimontato tutto è rientrato nella normalità. Ora ho capito perchè il telaio della losi 2.0 lo chiamano Flex |
13 ottobre 09, 16:18 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Mi sono perso degli eventi....cmq.... perchè il 1700 ? E' per un muletto in costruzione o perchè il 2100 ti lasciava dei dubbi ? Che batterie usi ? Quant'è la durata media ? Come si attaccano i cavi ? Saldatura ? Hai preso anche un altro ESC ? dicci dicci |
13 ottobre 09, 16:36 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
ESIGO una tua prova del 1700 no dai a parte gli scherzi.... quando riesci fai sapere come ti trovi... che sono molto curioso (anche perchè il mio tarda ad arrivare ) l'esc mi piace molto comunque....(almeno come estetica ) P.S. senza dubbio il 1700 ha un'efficienza migliore del 2100....quindi scalda sicuramente meno questa è la mia unica certezza....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
13 ottobre 09, 16:47 | #108 (permalink) Top |
|
Dai... avete capito... arriva il muletto. Alla fine ero senza ricambi ed ho deciso di investire su una nuova raceroller. Il Combo che vedete, assieme al kit di elettrificazione l'ho preso usato... penso di aver fatto un giusto affare. Il combo ha 4 scariche ed è come nuovo a parte l'albero del motore che è un pelo sbeccato. Dopo averlo provato al banco ho anche capito perchè Aspettiamo il nuovo firmware va... Il kit è praticamente come nuovo... 210 euro di tutto spedito. La race dovrebbe arrivare domani ma non penso di eseguire prove sul 1700 fino a quando non rilasciano il nuovo firmware... chissà se resisterò I cavi sono corti... giusti giusti su misura per la 8ight. P.S. Il cos totale dell'operazione è di 440 euro RTR in realtà sono in attivo visto che tra la vendita della 777 e del rustler ho raccimolato 460 euro ... beh no... a dire il vero ho preso anche un altro Ace1015 usato...ed il dissipatore per il motore... Ultima modifica di Skiev : 13 ottobre 09 alle ore 16:55 |
13 ottobre 09, 17:25 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
UAHHHH UAGHHHH quando io mi comprai il NEU...mi avete dato del BERLUSCA!!! ora qui per fare i ricambi ci si compra una seconda macchina ALE' SKIEV VAI! forzaaaaa alèèèèèèèè!! vedo che sul'avatar la macchinetta ha già il numero da gara................. |
Bookmarks |
| |