Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 09, 21:11   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
si 500 eurozzi dall'austarilia+ dogana alla fine la paghi poche decine in meno ke in italia e in caso di problemi rispediscila la....ihihih

meglio prendela qua da dmmodel o da www.rc-rocketraicing.com ke la hanno al prozzo piu basso in assoluto in italia sotto i 700 euro

poi non sminuiamo i kit losi xke vanno veramente benissimo...ricordiamoci ke sono uno dei kit preferiti anke su stradali quindi gia quello dimostra quanto siano buoni e a livello del mamba!!!!!

altra cosa...se pensi di risparmiare facendola dalla versione scoppio ti faccio subito i toi conti poi cambi idea

buggy roller race siamo sui 380
kit elettrificazione siamo sui 89-90
kit xcelerion 230
carrozza della versione è piu colori 40

quindi il prezzo viene leggermente di piu ma poi vendi la roba dello scoppio evine uguale!!!!

farla da roller race conviene a uno ke fa anke scoppio come posso essere io ke dopo un po mi fiacca ho gia tutta la roba per rimetterla a scoppio...se uno fa solo elettrico meglio prenfderla gia pronta!!!!

il motivo per cui non fanno le gare di monster è xke non esiste nessuno campionato ne tantomeno nessun regolamento...noi a suzzara stimo facendo un nuovo regolamento leggermente diverso per quanto riguarda i tempi gara dell elettrico dall'amsci(ke pare ai ragazzi sia piaciuto domenica) dove faremo anke le specifike monster dato ke praticamente tutti del club hanno un monster e vogliamo un regolamento anke per loro....

ciauuuuu
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 21:35   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
si 500 eurozzi dall'austarilia+ dogana alla fine la paghi poche decine in meno ke in italia e in caso di problemi rispediscila la....ihihih

meglio prendela qua da dmmodel o da www.rc-rocketraicing.com ke la hanno al prozzo piu basso in assoluto in italia sotto i 700 euro

poi non sminuiamo i kit losi xke vanno veramente benissimo...ricordiamoci ke sono uno dei kit preferiti anke su stradali quindi gia quello dimostra quanto siano buoni e a livello del mamba!!!!!

altra cosa...se pensi di risparmiare facendola dalla versione scoppio ti faccio subito i toi conti poi cambi idea

buggy roller race siamo sui 380
kit elettrificazione siamo sui 89-90
kit xcelerion 230
carrozza della versione è piu colori 40

quindi il prezzo viene leggermente di piu ma poi vendi la roba dello scoppio evine uguale!!!!

farla da roller race conviene a uno ke fa anke scoppio come posso essere io ke dopo un po mi fiacca ho gia tutta la roba per rimetterla a scoppio...se uno fa solo elettrico meglio prenfderla gia pronta!!!!

il motivo per cui non fanno le gare di monster è xke non esiste nessuno campionato ne tantomeno nessun regolamento...noi a suzzara stimo facendo un nuovo regolamento leggermente diverso per quanto riguarda i tempi gara dell elettrico dall'amsci(ke pare ai ragazzi sia piaciuto domenica) dove faremo anke le specifike monster dato ke praticamente tutti del club hanno un monster e vogliamo un regolamento anke per loro....

ciauuuuu
io infatti sto pensando di affiancare l'esc ezrun 80 (sempre se è ancora funzionante) al motore losi 2100.....
Vecchio 10 settembre 09, 21:47   #93 (permalink)  Top
User

tensione totale di alimentazione??
Vecchio 10 settembre 09, 22:05   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
tensione totale di alimentazione??
4s lipo.... facendo due conti mi salta fuori 81 ampere massimi.... (tenendo presente i 1900 watt dichiarati dalla losi per il 2100kv)..... non so se ho fatto i conti giusti....
Vecchio 10 settembre 09, 22:15   #95 (permalink)  Top
User

come giri sei su i 30000 abbondanti quindi come velocita dovresti esserci e come coppia idem...ke modello hai ke vado a fare 2 calcoli e anke denti corona e pignone
Vecchio 10 settembre 09, 22:17   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
come giri sei su i 30000 abbondanti quindi come velocita dovresti esserci e come coppia idem...ke modello hai ke vado a fare 2 calcoli e anke denti corona e pignone
ho una nanda swift (haha so a cosa stai pensnado ) cmq ti dico subito che starò con un 13 di pignone (fin'ora ho usato un ezrun 2350 kv e mi son trovato bene, con 2100 cambierà poco)..più che altro vorrei sapere se riesco ad accoppiarlo ad un esc ezrun 80A senza fare una frittata....
Vecchio 10 settembre 09, 22:21   #97 (permalink)  Top
User

se non fai una frizzata fai un uovo strapazzato:icon_rof l
Vecchio 11 settembre 09, 01:06   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Ahhhhhhh
Vi lascio per una giornata e cosa mi combinate????
Naaa... troppo buoni davvero ...non sono l'uomo da battere ne da abbattere
Io ho solo visto un Culats in gran forma che migliora sempre di più... giro dopo giro...
La losi è completamente diversa dalla 777, concordo con Fabio...
Io ho preso la race roller perchè avevo già il Kit Castle... ho speso 360 euro - Con la vendita dei ricambi Nitro mi sono fatto il kit di conversione... alla fine mi è costata 360 tondi tondi senza elettronica. La carrozzeria della nitro va bene ma ho dovuto alzare di un paio di cm il supporto posteriore.
La losi E in Italia la trovo a 590 euro, la race roller a 355 euro.
La raceroller è conveniente per chi ha già l'elettronica o desidera mettere un combo diverso dal losi 2100kv.
Vecchio 11 settembre 09, 12:51   #99 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
E' passato un giorno ed ho nel frattempo trovato due piste dove nella gara di ottobre mi accettano nei truggy scoppio

Sono gestori di pista intelligenti, aperti di mente, simpatici e brave persone.Aspettano solo il benestare dei truggysti ma mi ha già anticipato che non ci saranno problemi secondo lui, in quanto i truggy sono sempre pochi.

Ad ottobre quindi salvo imprevisti e conferme e/o smentite ( tipo che il MMM mi saluta o se cambiano idea ) parteciperò col mio erevo BL a gare truggy scoppio non di campionato ovvio , come " ospite " !

I buggysti scoppio sono " chiusi " ma se volgiamo che l'elettrico prenda piede anche a livello di gare dobbiamo svegliarci e darci da fare come già alcuni di voi vedo con piacere che stanno facendo, complimenti !

Inoltre nel circuito di 5-6 gare lombardia anno 2010 se gli elettricari fossero una decina mi hanno detto potrebbero creare una nuova categoria addirittura, chissà forse per il 2010 sapremo organizzarci, lo spero davvero.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 13:16   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Quoto! Bravo emmeth!!!!
Allora ti fai la garetta truggy Bene bene!
Come hai potuto constatare il mondo buggy è ermetico... dobbiamo organizzarci tra di noi sperando esca un regolamento Ufficiale Amsci... tutto parte da qui secondo me. Speriamo nel 2010!!!
Rispondi

Bookmarks