![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao ![]() le 1/8 sono molto più complesse delle 1/10 non puoi accendere il modello ed andare, come un rustler ,ci sono molte cose su cui mettere le mani,tarare....diciamo che è infinitamente più complessa. se parliamo di prestazioni posso affermare che in piste da 1/8 le buggy1/8 fanno davvero impressione,non hanno rivali di nessun tipo per farti l'esempio dove vado io se un buggy compie il giro di pista in 35 secondi un rustler passa il minuto, questo per darti l'idea di quanto siano performanti. come contro ,su piazzale...sono decisamente meno divertenti del tuo rustler ,inoltre vanno meno....un buggy mediamente fà i 60-65km/h il tuo rustler a 3s sai che è un missile! le spese di manutenzione delle1/8 sono molte e a volte anche costose rispetto alle 1/10(direi sopratutto al rustler che è praticamente è esente). detto ciò decidi tu ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
![]() Beh,scusa, mica saranno peggio della Kyosho Lazer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
UserPlus | se impari a tenere dritto un rustler poi guidi qualsiasi cosa... quello che dice culat è quello che ti scrivevo io ieri... se la usi fuori dalla pista tienite stretto il tuo rustler.... in pista il discorso cambia... un buggy 1/8 non ha rivali!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
![]() |
no in pista per il momento no.... a meno che il tipo che ha quella bella pista a Vercelli si decida ad abbassare (€ 100,00 / anno è troppo !!!!! ![]() però mi ricordo la guidabilità della Lazer.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il rustler in pistacon il velineon lo usi solo a2s e nessun mezzo richiede più guida tecnica del rustler è un 2wd e chi lo usa in modo professionale è un maestro di guida secondo me. rimane il fatto che nelle nostre piste da1/8 crea solo fastidio perchè è talmente meno performante che spesso lo centrano a velocità folli è la gente sul palco ti maledice! le 1/8 non si sgretolano come la tua lazer,quello che intendevo io era che le gomme vanno via come il pane,devi lottare contro le temperature motore,hai molti componenti più cose ci sono più devi starci dietro,le tarature sono decisamente più complesse......tante cose che sommate ti danno un costo decisamente maggiore di manutenzione. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Beh: Temperatura: se si usano le care e vecchie NiMh credo che il problema non sussista (cos' come per il rustler.. usandolo con delle 7,2v non ho mai avuto problemi di surriscaldamento) Gomme: dico anche il rustler sul posteriore non scherza.. su asfalto senza anconda addio!!!! Tarature; ripeto oltre alle "solite" ed alla frizione.... insomma sarà "più grande" ma è come la Lazer zx5 no? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help Problema Frizione Traxxas Rustler Un Vostro Aiuto Sono Diperato Skiev Help | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 08 maggio 08 22:44 |
Vi viene in mente qualcosa????? | Spirit LI Paolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 29 luglio 07 17:11 |
vuoto nella mente... | LeLe83 | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 dicembre 06 01:17 |
Raga sono in crisi!!! | doctorwho | Aeromodellismo | 15 | 16 marzo 05 17:45 |
RC EXPERT MENTE...? T-REX O V2? | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 23 febbraio 05 14:47 |