06 luglio 09, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| un aiutino con questo monster truck
ciao... vorrei prendere qualcosa di simile al brontosaurus Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato soprattutto come prezzo. se avete altro da consigliarmi sono tutt'orecchie.. immagino sia poco più che un giocattolino, ma a me non interessano le prestazioni, ne fuoristrada estremo ne tantomeno velocità o salti, ho bisogno di un modello che mi porti a spasso una microcamera su uno sterrato...moderato... volevo sapere alcune cose: quanto durano questo tipo di motori se non sforzati troppo? c'è, in un futuro, la possibilità di montare un BL? posso cambiargli la ricevente e montarne una che uso per gli aerei? se lascio la sua e utilizzo la radio di scatola, che portata hanno? vi ringrazio, scusate l'intrusione..ciao. |
06 luglio 09, 20:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
sempre se intendi quello,ti dico subito che non durano molto motori\regolatori,causa attriti vari , "durezza" e pessimo sistema di montaggio della trasmissione. brushless lo puoi trasformare di sicuro,se vuoi spendere.... puoi anche mettere la tua ricevente,basta ovviamente anche un 2 canali... comunque su questo forum troverai molti estimatori del mezzo in questione,preparati per i botti..... buon divertimento. | |
06 luglio 09, 20:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Io ti consiglio di spendere un pò di più adesso e prendere la versione già brushless, anche perchè con il brushed ti divertiresti per poco.....scommetto che dopo una settimana circa saresti già ad upgradare Quindi ti conviene prendere subito la versione brushless. La batteria in dotazione non vale nulla, quindi ti consiglio di rimpiazzarla subito con un'altra magari lipo per il massimo della performance La radio e la ricevente di scatola vanno benone, magari non hanno moltissima portata, ma almeno a 50-60 mt ci arrivano
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
06 luglio 09, 22:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
ciao, e grazie x i consigli... come detto le prestazioni non mi interessano, ho da andare piano piuttosto... però ovviamente vorrei che un pò durasse! i brushed x aerei durano veramente poco(anche se costano poco), mi immagino che questi durino ancora meno. il fatto è che non vorrei superare di molto quella cifra, diciamo massimo 150(tirati su,è!) e mi rendo conto che non si trovi molto in commercio x questa cifra, ma non avendo grosse esigenze speravo potesse andar bene, ma vorrei evitare di dover buttare via subito motore e regolatore... è un esperimento che vorrei provare a fare... avevo letto buone cose sul MAD TRACK(anche di scatola), ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in europa...solo USA... ma non ho molta dimestichezza con questi prodotti...mi sapete eventualmente indicare qualche link? grazie... |
06 luglio 09, 23:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
mmh,per quella cifra,ti ripeto,trovi solo quelle macchine li. altrimenti prova con l'usato. oppure,mi pare di ricordare un modello Ansmann(?!) che costi circa quella cifra. è che non mi ricordo dove l'ho visto.... |
07 luglio 09, 00:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
eccolo: Ansmann Racing Royal Flash - Kit
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
07 luglio 09, 01:35 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
Del truck che ti ha consigliato Machine ne parliamo qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...sto-truck.html Così magari vedi direttamente cosa ne pensano i "più bravi di noi"! 'notte a tutti amici! |
07 luglio 09, 08:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
se cerchi i MadTruck c'è l'importatore che scrive su questo forum (Gabriele) e lo trovi come G.O.Import Solutions e qui trovi i sui prezzi (e contatti) | |
07 luglio 09, 13:25 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |