![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
io invece ho aperto il tranny e preso l'untima parte praticamente l'asse dove vanno i bicchierini e sto cercando di applicargli una corona e poi fissarlo al telaio ed accoppiarlo al motore il problema e che chiedendo sempre piaceri ad amici il lavoro e molto lento pero alla fine avro un savage leggerissimo ..appena finisco metto foto
|
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-06-2008
|
ragazzi io ho un savage elettrificato con telaio allungato lo vorrei alimentare a 4s come regolatore voi che mi consigliate un ezrun da 80A o 150A come motore che dite va bene un 2000kw ho letto da uno di voi che il 2000kw a 4s e un po troppo cosa mi consigliate
|
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User |
per sector...la scelta del motore dipende da diversi fattori....ovvero 1 hai mantenuto scatola cambio??(xke in base a quello varia anche la scelta del motore) 2 alimentazione(hai scelto le 4s bene) 3 utilizzo che ne fai(pista,cazzeggio,velocità????) 4 ruote 5,6,7 ecc ecc.... cmq gia con i primi 3 importanti dettagli si arriva alla scelta...i punti che verrebbero dopo sarebbero per affinare il tutto...ma principalmente tenuti in considerazione per le gare non conoscendo il tuo utilizzo di to una prima risposta se hai mantenuto scatola cambio stai tra 2000-2200kv per quanto riguarda esc ez run a me personalmente non piacciono..anxi priporio non mi piace la qualità con cui sono costruiti ma è una scelta personale..ce chi si trova bene...cmq se punti su ez vai di 150 ce si stressa meno |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2006
|
@ marco 73 sicuramente ricilando l'alberino del cambio almeno non hai problemi con i semiassi, che vanno sicuramente bene... però aumenti il numero di pezzi da auto costruire... i tempi lievitano di brutto se non hai attrezzi a disposizione. @ aceinteractive io sto montando un differenziale centrale, e lo userei per cazzeggio... dici che un combo ezrun da 80a con motore da 2350kv con 2 lipo 2ssarebbe adeguato? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa ne dite del The Savage Flux HP? | Daitarn3 | Automodellismo | 8 | 19 aprile 09 22:25 |
Che ne dite ? | costanzo_model.capri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 16 giugno 08 10:53 |
Che ne dite ? | tittosmodel | Aeromodellismo | 7 | 15 febbraio 07 13:20 |
Che Ne Dite ?? | tonnozx | Elimodellismo Principianti | 9 | 25 gennaio 07 13:30 |
Che ne dite? | staffy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 10 gennaio 06 02:21 |