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Vecchio 09 ottobre 09, 13:55   #41 (permalink)  Top
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Pero sarebbe bello avere due marce!!
Perche fanno i motori con l'albero da 6mm se poi non esistono i pignoni?
mineblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 15:20   #42 (permalink)  Top
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io invece ho aperto il tranny e preso l'untima parte praticamente l'asse dove vanno i bicchierini e sto cercando di applicargli una corona e poi fissarlo al telaio ed accoppiarlo al motore il problema e che chiedendo sempre piaceri ad amici il lavoro e molto lento pero alla fine avro un savage leggerissimo ..appena finisco metto foto
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 15:53   #43 (permalink)  Top
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ragazzi io ho un savage elettrificato con telaio allungato lo vorrei alimentare a 4s come regolatore voi che mi consigliate un ezrun da 80A o 150A come motore che dite va bene un 2000kw ho letto da uno di voi che il 2000kw a 4s e un po troppo cosa mi consigliate
sektor_87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 19:12   #44 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
per sector...la scelta del motore dipende da diversi fattori....ovvero

1 hai mantenuto scatola cambio??(xke in base a quello varia anche la scelta del motore)
2 alimentazione(hai scelto le 4s bene)
3 utilizzo che ne fai(pista,cazzeggio,velocità????)
4 ruote
5,6,7 ecc ecc....

cmq gia con i primi 3 importanti dettagli si arriva alla scelta...i punti che verrebbero dopo sarebbero per affinare il tutto...ma principalmente tenuti in considerazione per le gare


non conoscendo il tuo utilizzo di to una prima risposta se hai mantenuto scatola cambio stai tra 2000-2200kv

per quanto riguarda esc ez run a me personalmente non piacciono..anxi priporio non mi piace la qualità con cui sono costruiti ma è una scelta personale..ce chi si trova bene...cmq se punti su ez vai di 150 ce si stressa meno
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 20:35   #45 (permalink)  Top
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@ marco 73

sicuramente ricilando l'alberino del cambio almeno non hai problemi con i semiassi, che vanno sicuramente bene... però aumenti il numero di pezzi da auto costruire... i tempi lievitano di brutto se non hai attrezzi a disposizione.

@ aceinteractive
io sto montando un differenziale centrale, e lo userei per cazzeggio... dici che un combo ezrun da 80a con motore da 2350kv con 2 lipo 2ssarebbe adeguato?
chiodox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 22:08   #46 (permalink)  Top
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a parere mio i giri sono troppo elevati...poi bisognerebbe provare....

sicuramente a 4s con l'esc da 80A sei col collo tirato a livello di assorbimenti
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 22:21   #47 (permalink)  Top
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io ho tolto la scatola del cambio come gomme dipende dall'utilizzo ke mi trovo a fare o sia quelle da off ke da on come lo userei solo x cazzeggio terra un po di velocita in strada tutti qui cosa mi consigli
sektor_87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 22:33   #48 (permalink)  Top
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tra 2000 e 2200
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Vecchio 09 ottobre 09, 23:38   #49 (permalink)  Top
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come lipo usero di da 2s tra i 5000 e 5200 mah da 30c vanno bene??in altra cosa che dici impennerà e che rapporti mi consigli di usare x nn scaldare tutto?
sektor_87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 09, 00:17   #50 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
hai detto che hai tolto scatola cambio...ma ke hai montato diff centrale???palo rigido??

come batterie vanno benissimo...come pignone andrei su un 15 come partenza poi da li fai i test e modifichi in base ai risultati che hai
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
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