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Vecchio 29 settembre 09, 22:41   #31 (permalink)  Top
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nessuno a mai provato un outrunner??
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Vecchio 07 ottobre 09, 17:22   #32 (permalink)  Top
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ciao a tutti ! ! ! ! !

mi sto accingendo ache io a elettrifcare un savage
io lo avevo già, ma un pò il motore è cotto e un pò non ho più modo di usarlo così.

ho pensato di montare un differenziale centrale, e per questo ho comprato questo adattaore per il motore che nasce per le 1/8

XPRO 1/8 Buggy Brushless Conversion for Kyosho MP9 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

così l'accoppiamento motore+trasmission mi risulta molto semplice.

potrei montare il tutto
- su un fianco del telaio, così da poterlo anche fare "salire" un pò se ne hobisogno
- sul fondo, dove ho già uno skid plate piatto (ho un telaio ribassato)

dispongo già di 2 lipo 2s inutilizzate...

combo motore+esc super-economico (non mi interessano affatto super prestazioni!!!!)... BOOOOOHHHHHHHH
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Vecchio 08 ottobre 09, 10:29   #33 (permalink)  Top
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se non hai voglia di scoronare ogni due per tre... rivendi il supporto
attaccato a un lato le vibrzioni fanno oscillare troppo il motore con la causa che poi ropi corone a volontàe pieghi il telaio che diventa irriparabile...

se volte fare un lavoro fatto bene dovete togliere scatola cambio e prendere un diff centrale tipo da buggy e fare 2 piastre cosi(queste le ho realizzate per un mio amico che ha elettrificato un savage x con diff centrale losi
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eletrificazione savage 1:8 che ne dite???-23022009188.jpg  
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Vecchio 08 ottobre 09, 10:30   #34 (permalink)  Top
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ecco la seconda piastra
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eletrificazione savage 1:8 che ne dite???-23022009192.jpg  
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Vecchio 08 ottobre 09, 10:32   #35 (permalink)  Top
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volendo se si vuole evitare il diff centrale si puo mantenere scatola cambio modificando la prima piastra che ho inserito togliendo la parte per il diffcentrale
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Vecchio 08 ottobre 09, 20:36   #36 (permalink)  Top
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belle le due piastre... ma anche se ne avessi il tempo per dedicarmi, assolutamente non ne avrei gli attrezzi (tempo fa realizzai un telaio a mano... non lo rifarò mai più!!!!!)

ne hai foto del tutto montato?!

gli scoronamenti non mi fanno paura, il telaio non è quello originale ed è molto più rigido.
inoltre se ce la faccio vorrei realizzare delle colonnine che mi connettano i supporti con entrambi i lati del telaio...
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Vecchio 08 ottobre 09, 20:48   #37 (permalink)  Top
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no pultroppo non ho foto dei pezzi montati
non me le ha mai date...
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Vecchio 08 ottobre 09, 22:35   #38 (permalink)  Top
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Ma perche odiate la scatola del cambio??
Dove posso trovare dei pignoni modulo 1 con foro da 6mm?
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Vecchio 08 ottobre 09, 23:15   #39 (permalink)  Top
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con foro da 6mm non li tovi
solo da 5mm


odiamo scatola cambio perche un bel diff centrale da meno problemi e quando si puo è meglio
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 00:00   #40 (permalink)  Top
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io lo elimino per guadagnare un pò in termini di peso e di spazio sul modello

tra l'altro il cambo andrebbe bloccato perchè altrimenti non hai ne retro ne freno, quindi....
chiodox non è collegato   Rispondi citando
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