07 ottobre 09, 17:22 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2006
|
ciao a tutti ! ! ! ! ! mi sto accingendo ache io a elettrifcare un savage io lo avevo già, ma un pò il motore è cotto e un pò non ho più modo di usarlo così. ho pensato di montare un differenziale centrale, e per questo ho comprato questo adattaore per il motore che nasce per le 1/8 XPRO 1/8 Buggy Brushless Conversion for Kyosho MP9 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies così l'accoppiamento motore+trasmission mi risulta molto semplice. potrei montare il tutto - su un fianco del telaio, così da poterlo anche fare "salire" un pò se ne hobisogno - sul fondo, dove ho già uno skid plate piatto (ho un telaio ribassato) dispongo già di 2 lipo 2s inutilizzate... combo motore+esc super-economico (non mi interessano affatto super prestazioni!!!!)... BOOOOOHHHHHHHH |
08 ottobre 09, 10:29 | #33 (permalink) Top |
User |
se non hai voglia di scoronare ogni due per tre... rivendi il supporto attaccato a un lato le vibrzioni fanno oscillare troppo il motore con la causa che poi ropi corone a volontàe pieghi il telaio che diventa irriparabile... se volte fare un lavoro fatto bene dovete togliere scatola cambio e prendere un diff centrale tipo da buggy e fare 2 piastre cosi(queste le ho realizzate per un mio amico che ha elettrificato un savage x con diff centrale losi |
08 ottobre 09, 20:36 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2006
|
belle le due piastre... ma anche se ne avessi il tempo per dedicarmi, assolutamente non ne avrei gli attrezzi (tempo fa realizzai un telaio a mano... non lo rifarò mai più!!!!!) ne hai foto del tutto montato?! gli scoronamenti non mi fanno paura, il telaio non è quello originale ed è molto più rigido. inoltre se ce la faccio vorrei realizzare delle colonnine che mi connettano i supporti con entrambi i lati del telaio... |
Bookmarks |
| |