26 settembre 09, 21:11 | #12 (permalink) Top |
User |
il differenziale centrale lavora come tutti i differenziali ovvero da maggiore trazione all'asse ke la perde... non so dove hai letto ke col diff centrale non impenni basta avere solo il motore giusto!!!!! il sul revo 3.3 elettrificato con passo lungo e diff centrale impennavo di brutto anzi non lo tenevo giu neanke se mi fossi seduto sopra e non sono proprio una piuma!!!!come tutte le cose varia da molti fattori.... |
26 settembre 09, 21:36 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
con il diff centrale non impenni nemmeno se metti un v2 a 4s con pigno da 16 ne su un buggy ne su truggy tantomeno su un monster. si alza il muso e vedi le gomme a palloncino ma non si impenna,anzi se si impenna hai rotto il differenziale centrale | |
26 settembre 09, 23:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
27 settembre 09, 01:05 | #17 (permalink) Top |
User |
ihihih se ti dicessi che su cera un motore da 5000kv alimentato a solo 4s:ic on_rofl culaz mi deludi in cosi poco....come scritto precedentemente col motore giusto si fa tutto!!!!!!! certo era da puro cazzeggio ed è stato montato solo una scarica ma fidati ke impennare impennava e le ruote diventavano delle pizze tirate!!!!!! se non ci credi chiedi a valerio...il motore non finiva piu di allungare ne aveva sempre e si impennava in velocità!!!!! |
27 settembre 09, 02:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
si confermo anche con differenziale impenna e la cosa brutta e che con il differenziale le ruote che si sollevano vanno ad una velocita maggiore e tendono a scoppiare il mio amico ha un cen trarena con kit ez-run150 e motore 44 da 2000kw lla fine ha preferito bloccare il differenzile . anche io vorrei montare un differenzile per poi bloccarlo ed avere cosi un palo rigido cosi da eliminare il tranny ed avere piu spazio libero all'interno del telaio e peso piu leggero. qualcuno conosce chi vende un un palo rigido centrale magari studiato per le kyosho cosi poi lo adatto al savage.... |
27 settembre 09, 06:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si alza stacca un filo le ruote da terra ma non tende a capottare all'indietro ne a procedere come una moto in impennata a candela, si alza un pochino . fino a che l'anteriore non tocca suolo il posteriore ha 0 potenza non impenna!!! vi faccio vedere il mio hoggy a 4s con il 16 se volete si stacca da terra di metti 4-5cm considerando anche che le ruote da 17cm arriveranno a 25cm da tanto sono gonfie ma non si mette a candela ne si ribalta è impossibile. |
Bookmarks |
| |