Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 09, 15:36   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il mio intervento serve a spiegare al nuovo elettricaro che su un buggy i kv è meglio averli bassi.

per la prova con skiev presto vi confermerà quello che dico e comunque se si volesse fare una prova ora abbiamo il bestia con uno splendido v1 nuovo di balla,se gli dura fino al prox raduno proviamo a confrontare un velineon con un v1 con un pigno da 16 e vediamo se sparo ancora cavolate!!

già edoardo ha un speed passion da 3100kv giusto provate a confrontarlo con il razzo terra aria di mr. bestia poi ne riparliamo!!!
ciao
il motore che ho è un v1....di cassa....ma il rotore è V2....

P.S. cmq appena monto la ventola aggiuntiva e seguo la strada intrapresa dal gaspa per il raffreddamento credo che metterò il punch a 9 e proverò a tenere il pignone da 16..... potrei stabilire un record come primo utilizzatore di life che esplodono
Vecchio 04 luglio 09, 15:40   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Ma il V1 che marca è ?
Se prendessi il tekin lo prendo completo di regolatore, che con un dispositivo a parte del costo di 30 € lo posso programmare a computer ...
Mi consigli motore medusa ed esc MMM ????
Quindi prestazionalmente in allungo sono lente ... perchè io la dovrei usare in un campo vecchio di calcio, dove diciamo la vorrei far andare veloce ...
i V1 e V2 sono ezrun... in pratica sono motori feigao messi nei kit ezrun....
Vecchio 04 luglio 09, 16:14   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Data registr.: 26-08-2008
Salve a tutti ! Volevo sapere un ultimissima informazione ...
Sicuro che io non posso montare il regolatore MMM con il motore tekin t8 da 2050 kv ? Se posso penso che farò questo abbinamento !!!!

Aspetto vostre rapide risposte ..
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 10:44   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
i V1 e V2 sono ezrun... in pratica sono motori feigao messi nei kit ezrun....
feigao rulez......... appena o fondi da buttare vedo se si trova qualche 540l 550 sensored, gli schiaffo un bel pignone 28 30 e spicco il volo al posto dell'alettone un'ala con la scritta su "alitalia"
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 11:43   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Salve a tutti !
Il combo che ho scelto e il tekin t8 2050 kv con regolatre rx8 !!!
Questa mattina ho cominciato a smontare l'auto !! Mi è venuto subito un dubbio .. Ora visto che devo smontare il box che contiene la ricevente e la batteria per alimentari i servi , convertendola ad elettrica questa batteria dove va messa .. perchè nelle auto brushless non l'ho vista !! Se avete anche foto delle vostre auto in modo da chiarirmi maggiormante le idee !! Inoltre sapete a cosa serve il transistor racing power : Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC

Infine mi date un suggerimento su quale pignone e corona comprare ????

Aspetto vostre risposte

Grazie mille e cordiali saluti !
Vecchio 05 luglio 09, 11:51   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Salve a tutti !
Il combo che ho scelto e il tekin t8 2050 kv con regolatre rx8 !!!
Questa mattina ho cominciato a smontare l'auto !! Mi è venuto subito un dubbio .. Ora visto che devo smontare il box che contiene la ricevente e la batteria per alimentari i servi , convertendola ad elettrica questa batteria dove va messa .. perchè nelle auto brushless non l'ho vista !! Se avete anche foto delle vostre auto in modo da chiarirmi maggiormante le idee !! Inoltre sapete a cosa serve il transistor racing power : Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC

Infine mi date un suggerimento su quale pignone e corona comprare ????

Aspetto vostre risposte

Grazie mille e cordiali saluti !

la scatola porta ricevente/batterie dei servi non va messa...più che altro perchè non ci sarebbe posto per metterla.....

per il resto non saprei....non conosco quel motore...
Vecchio 05 luglio 09, 11:55   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Lo so che la scatola porta ricevente non va messa, sia perchè non c'è spazio e sia perchè lo stesso è un peso .. ma io vorrei sapere la batteria che è collegata nella ricevente per alimentare i servi va sempre messa ???? O non so il servo viene alimentato tramite qualcos'altro ??? Inoltre se mi sapete dire voi che pignone/corona usate , voi che avete convertito l'auto e se mi sapete anche spiegare a cosa serve il transistor racing power : Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC

Aspetto vostre risposte !!!
Vecchio 05 luglio 09, 12:05   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Lo so che la scatola porta ricevente non va messa, sia perchè non c'è spazio e sia perchè lo stesso è un peso .. ma io vorrei sapere la batteria che è collegata nella ricevente per alimentare i servi va sempre messa ???? O non so il servo viene alimentato tramite qualcos'altro ??? Inoltre se mi sapete dire voi che pignone/corona usate , voi che avete convertito l'auto e se mi sapete anche spiegare a cosa serve il transistor racing power : Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC

Aspetto vostre risposte !!!
non ti serve nessun pacco batterie collegato alla ricevente poichè l'esc auto alimenta la ricevente e il servo (o i servi, se metti anche quello del freno)

io uso una acoms technisport da 2,4ghz e ho tenuto la scatoletta porta ricevente (così è l'unica cosa che mi rimane pulita! )... ma la mia ricevente è più piccola di una moneta da 50 centesimi...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 12:11   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
ah... il NOVAK Transistor Racing Power è un condensatorino da collegare all'esc per aiutarlo nei momenti di maggiore richiesta di corrente... nel tuo Tekin reputo non serva... a dire la verità tutti gli esc che ho visto avevano dei condensatori tampone, dagli Ez-Run esternamente ai Novatech internamente!

in pratica... lascia stare... anche perché pagheresti 15€ un condensatore da 50 centesimi!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 12:17   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
... ma la mia ricevente è più piccola di una moneta da 50 centesimi...
bhè dai....non esagerare... va ben che è piccola, ma non così tanto....! ad occhio è poco più piccola della ricevente che ho sulla himoto...
Rispondi

Bookmarks