Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 09, 14:20   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Data registr.: 26-08-2008
Salve !

Grazie mille ! Per caso avete anche dei link .. non per forza italiano, ansi meglio se americani, così risparmio ! Mi sapreste indicare anche qual'è secondo voi il top del momento (motore ed esc) .. e se perfavore mi sapete indicare che batterie da metterci su

Aspetto vostre risposte.
Grazie mille e cordiali saluti.
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 14:27   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
ah bè batterie posso dirti abbastanza sicuramente che le migliori sono le hyperion 3G, costano ma se vuoi il meglio....
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 14:40   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Grazie mille ! Per caso avete anche dei link .. non per forza italiano, ansi meglio se americani, così risparmio ! Mi sapreste indicare anche qual'è secondo voi il top del momento (motore ed esc) .. e se perfavore mi sapete indicare che batterie da metterci su

Aspetto vostre risposte.
Grazie mille e cordiali saluti.
i kit considerati al top al momento sono questi:

Tekin RX8 - link qui

Mamba Monster Max - link qui

Losi Xcelorin - link qui
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 14:57   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Grazie !

Grazie mille .. ma sicuro mi ritrovo un buggy più performante e veloce di prima, solo questo è il mio dubbio.
Riguardo ai kit brushless, sarei orientato verso il tekin rc8, tra i tre è quello che maggiormente mi convince, poi se voi li avete provati e mi sapete consigliare anche altri, come i medus, i neu, elencati precedentemente da un utente, vi ringrazio ..

Aspetto vostre risposte !
Grazie mille e cordiali saluti !!!!
Vecchio 03 luglio 09, 15:04   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Grazie mille .. ma sicuro mi ritrovo un buggy più performante e veloce di prima, solo questo è il mio dubbio.
Riguardo ai kit brushless, sarei orientato verso il tekin rc8, tra i tre è quello che maggiormente mi convince, poi se voi li avete provati e mi sapete consigliare anche altri, come i medus, i neu, elencati precedentemente da un utente, vi ringrazio ..

Aspetto vostre risposte !
Grazie mille e cordiali saluti !!!!
Convincerti di un prodotto è difficile perchè è soggettivo.
Dipende anche dalla preparazione del mezzo, dall'alimentazione, dai rapporti, dallo stile di guida.

Dovresti guardare qualche filmato su youtube per farti un minimo di idea personale.
Oppure se non abiti lontano da qualche pista dove girano elettricari potresti tuffarti e verificare con i tuoi occhi.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:09   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Ok, allora assodiamo che voglio fare il modello elettrico, qualcuno di voi che fa gare, o che è sodisfatto del proprio modello, sia per la stabilità in curva, sia per la velocità di punta, mi potrebbe aiutare anche a me a elettrificare un modellino e farlo diventare molto performante .. dovrebbe essere il mio primo modello brushless e non vorrei ritornare poi di nuovo nello scoppio, ricambiare motore ecc ..
Quindi secondo voi è la stessa cosa, qualsiasi prendo tra xcelorin, techin, mamba monster, neu, o c'è uno che voi ritenete più performante ?

Aspetto Risposte !
Vecchio 03 luglio 09, 15:19   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Io ho un combo Castle e ne sono soddisfatto, altri hanno lo stesso combo e girano alla grande!
Gli altri due combo menzionati non li ho mai visti girare fin'ora..... purtroppo.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:23   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Grazie ! Oramai mi sono deciso, la converto in elettrico ! Sto cercando solo il kit brushless giusto ... potrei abbinare anche ad esempio un motore medusa e un regolatore mamba monster ad esempio ????
Vorrei sapere anche se conoscete siti italiani e non, dove posso trovare tutto questo materiale elettrico come batterie, motore, regolatore ...
Inoltre qual'è la differenza sostanziale tra il mamba monster 2200 kv e il 2650 kv?
Perchè il tekin mi sembra che il motore è 1900 kv, secondo voi è poco ? O va lo stesso bene ??

Attendo vostre risposte !
Cordiali saluti
Vecchio 03 luglio 09, 15:28   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
che figata! sembra che tu stia facendo la spesa alla migross
se il range è cosi alto allora direi che nel tuo carrellino potresti metterci anche il tekin ma se poi hai problemi non ci sono altri utenti di questo forum con quella esc che ti possono aiutare!!! nell'elettrico questo è uno dei fattori fondamentali!

se hai una esc chiamata "bagigia" che nessuno ha mai provato e non resci a settarla o non ti và più....ti trovi "cacato"!!

l'MMM unisce la leggerezza al fatto di essere affidabilissimo e prestazionale.
per giunta una gran pare degli utenti lo conosce e sa tutto di questo regolatore.

per il motore per esperienza personale consiglerei un medusa da 70mm da 2000kv.120 euro da fioroni e sei apposto!
per le lipo o le g3 o le giga power ovviamente 4s!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:28   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Grazie ! Oramai mi sono deciso, la converto in elettrico ! Sto cercando solo il kit brushless giusto ... potrei abbinare anche ad esempio un motore medusa e un regolatore mamba monster ad esempio ????
Vorrei sapere anche se conoscete siti italiani e non, dove posso trovare tutto questo materiale elettrico come batterie, motore, regolatore ...
Inoltre qual'è la differenza sostanziale tra il mamba monster 2200 kv e il 2650 kv?
Perchè il tekin mi sembra che il motore è 1900 kv, secondo voi è poco ? O va lo stesso bene ??

Attendo vostre risposte !
Cordiali saluti
1900kv è un motore mostruoso ma lo devi alimentare a 6S ... la scelta del motore dipende molto dalle batterie che penserai di usare!

Bookmarks