03 luglio 09, 11:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
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03 luglio 09, 12:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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io ti consiglierei di prendere una macchina a scoppio in Kit (senza motore) e di farti il motor mount o comprarlo da Rc-Monster... in fin dei conti l'elettrificazione di una 1:8 è semplice... se non vuoi spendere molto puoi prendere anche un usato, ci sono molte occasioni... quasi tutti quelli che hanno elettrificato la propria 1:8 hanno seguito questa strada.. |
03 luglio 09, 12:04 | #13 (permalink) Top |
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| Salve !
Quindi Losi o Ishima ? Ho un buggy inferno mp777 lo potrei elettrificare, ma vorrei un modello molto performante come queste gia predisposte, ci potrei montare sempre un mamba monster o un xcelorin o un ez/run da 150 A, consigliatemi voi, se e` meglio acquistare gi' predisposto o elettrificare .. |
03 luglio 09, 12:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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03 luglio 09, 13:51 | #17 (permalink) Top | |
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03 luglio 09, 13:56 | #18 (permalink) Top |
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| Salve !
Salve a tutti ! Vi ringranzio inanzitutto per i preziosi suggerimenti ! Allora io ho una kyosho mp777 wc team edition, ne parlai già in un altro post, e mi consigliarono il mamba max da 2650 kv con regolatore sempre mamba, però ho visto auto che montano regolatori da 150 A, molto più potenti, se la dovessi eletrifficare vorrei uno dei migliori motori e dei migliori esc in circolazioni, sia per superare le prestazioni precedente di un'O.S. Vz special a scoppio e sia per fare competizioni .. Aspetto vostre risposta. Grazie mille e cordiali saluti. Racer_22 |
03 luglio 09, 14:02 | #19 (permalink) Top | |
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RedCat Racings Electric Prototype Full Throttle Test - Video YouTube - RedCat Racings Electric Prototype Durability Test RedCat Racings New Electric Prototype Buggy - Video questo buggy mi arriva tra 6 giorni..è un prototipo,da quello che si vede nei video è una bomba,ma mi TOCCHERA TESTARLO dura la vita del rivenditore | |
03 luglio 09, 14:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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se vuoi il meglio ti direi di prendere il MMM che pesa nettamente meno del ez 150 a conti fatti noi elettrici combattiamo contro il peso più che contro il bisogno di A . io ho l'ezrun 150 più un motore medusa da 2000kv e lipo 4s ,come coppia sono il doppio di qualsiasi motore nitro 3,5cc e come velocità con il pigno da 14 sono qualcosina superiore, ma il peso dell'ezrun si fa sentire. il tutto su una kyosho 777 sp2 copletamente upata . appunto se posso darti un consiglio, se vuoi il meglio prendi l'MMM più un motore da 2000-2200kv a 4s ma quest'ultimo deve assolutamente essere buono! come scielta hai i neu, i medusa(che sono in una fascia di costo più bassa ma una volta provati e smontati credimi ,non hanno nulla da invidiare ai più costosi) ,lener,haker..... |
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