Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 09, 11:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
DmModel questa è predisposta manca l'elettronica...

oppure

GMstyle | Homepage

qui ne trovi altre!
Grazie per i link. Onestamente mi aspettavo prezzi inferiori per la sola meccanica, mi sembra quasi che costi più la meccanica di un modello che la versione RTR a scoppio dello stesso.
Vecchio 03 luglio 09, 12:03   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
io ti consiglierei di prendere una macchina a scoppio in Kit (senza motore) e di farti il motor mount o comprarlo da Rc-Monster... in fin dei conti l'elettrificazione di una 1:8 è semplice...

se non vuoi spendere molto puoi prendere anche un usato, ci sono molte occasioni... quasi tutti quelli che hanno elettrificato la propria 1:8 hanno seguito questa strada..
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 12:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Data registr.: 26-08-2008
Salve !

Quindi Losi o Ishima ?
Ho un buggy inferno mp777 lo potrei elettrificare, ma vorrei un modello molto performante come queste gia predisposte, ci potrei montare sempre un mamba monster o un xcelorin o un ez/run da 150 A, consigliatemi voi, se e` meglio acquistare gi' predisposto o elettrificare ..
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 12:05   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Grazie per i link. Onestamente mi aspettavo prezzi inferiori per la sola meccanica, mi sembra quasi che costi più la meccanica di un modello che la versione RTR a scoppio dello stesso.
infatti.. non conviene partire da un mezzo già elettrificato.. vai di usato e se ne trovano tanti o al max ti compri una scopio e la elettrifichi!
Vecchio 03 luglio 09, 12:36   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Quindi Losi o Ishima ?
Ho un buggy inferno mp777 lo potrei elettrificare, ma vorrei un modello molto performante come queste gia predisposte, ci potrei montare sempre un mamba monster o un xcelorin o un ez/run da 150 A, consigliatemi voi, se e` meglio acquistare gi' predisposto o elettrificare ..
guarda che se prendi la tua Mp777, prendi un motor mount da RcMonster, il Kit brushless Xcelorin ti ritrovi con un mostro di macchina...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 12:46   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
Confermo...se hai già la kyosho perchè non modificare quella??? è ottima.
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 13:51   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io ti consiglierei di prendere una macchina a scoppio in Kit (senza motore) e di farti il motor mount o comprarlo da Rc-Monster... in fin dei conti l'elettrificazione di una 1:8 è semplice...

se non vuoi spendere molto puoi prendere anche un usato, ci sono molte occasioni... quasi tutti quelli che hanno elettrificato la propria 1:8 hanno seguito questa strada..
Grazie per i consigli ragazzi
Vecchio 03 luglio 09, 13:56   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Data registr.: 26-08-2008
Salve !

Salve a tutti ! Vi ringranzio inanzitutto per i preziosi suggerimenti ! Allora io ho una kyosho mp777 wc team edition, ne parlai già in un altro post, e mi consigliarono il mamba max da 2650 kv con regolatore sempre mamba, però ho visto auto che montano regolatori da 150 A, molto più potenti, se la dovessi eletrifficare vorrei uno dei migliori motori e dei migliori esc in circolazioni, sia per superare le prestazioni precedente di un'O.S. Vz special a scoppio e sia per fare competizioni ..

Aspetto vostre risposta.
Grazie mille e cordiali saluti.
Racer_22
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 14:02   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Quindi Losi o Ishima ?
guarda questo modello,nei video:che ti sembra?

RedCat Racings Electric Prototype Full Throttle Test - Video

YouTube - RedCat Racings Electric Prototype Durability Test

RedCat Racings New Electric Prototype Buggy - Video

questo buggy mi arriva tra 6 giorni..è un prototipo,da quello che si vede nei video è una bomba,ma mi TOCCHERA TESTARLO
dura la vita del rivenditore
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 14:09   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
se vuoi il meglio ti direi di prendere il MMM che pesa nettamente meno del ez 150 a conti fatti noi elettrici combattiamo contro il peso più che contro il bisogno di A .
io ho l'ezrun 150 più un motore medusa da 2000kv e lipo 4s ,come coppia sono il doppio di qualsiasi motore nitro 3,5cc e come velocità con il pigno da 14 sono qualcosina superiore, ma il peso dell'ezrun si fa sentire.
il tutto su una kyosho 777 sp2 copletamente upata .
appunto se posso darti un consiglio, se vuoi il meglio prendi l'MMM più un motore da 2000-2200kv a 4s ma quest'ultimo deve assolutamente essere buono!
come scielta hai i neu, i medusa(che sono in una fascia di costo più bassa ma una volta provati e smontati credimi ,non hanno nulla da invidiare ai più costosi) ,lener,haker.....
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks