02 luglio 09, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Mini Upgrade per buggy
Ciao a tutti ragazzi! Poco tempo fà avevo messo su un topic per la mia prima macchinina (buggy della heng long preso da gabrieleyaris,menbro di questo forum),approposito,bella macchinina a parer mio anche se nei primi tre giorni ho dovuto cambiare prima servo e dopo il motore,rispettivamente per un frontale con un vaso e tre minuti sull'erba altina(colpa della mia ignoranza credo)...Vabbeh apparte questo,oggi vorrei chiedere a voi quale potrebbe essere il mio primo upgrade. Ho visto in giro di mia iniziativa...Ma è come se non avessi imparato niente Pensavo di chiedere a voi appunto qual'è un primo upgrade conveniente... Naturalmente ero partito col cambiare motore,ma se c'è appunto un altra possibilità come tipo le lipo (che pero' non ho idea di quanto margine di miglioramento danno) per spendere meno,è meglio Grazie a tutti in anticipo e buona giornata! |
02 luglio 09, 12:18 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 luglio 09, 12:31 | #3 (permalink) Top |
|
Beh per quello gabriele mi ha risposto quando avevo rotto il servo ma per quando avevo problemi con il motore (che in realtà era partito) non mi ha più risposto,credo abbia problemi di linea perchè se no vuol dire che non se ne frega più di me,ma non credo ia così. Comunque volevo dire che se prendo un kit brushless ora non penso di prendere anche le lipo,io pensavo che per ora potrei pensare a delle lipo così in futuro,quando prenderò un brushless,ho già le lipo. La domanda ora sta:le lipo danno un miglioramento significativo a un motore brushed? Se no continuo a divertirmi con questa macchina finche non la spacco per bene |
02 luglio 09, 12:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
lascia stare le lipo con il motore brushed, spenderesti per non avere u giustificabile incremento di prestazioni... senti Gabriele per un kit brushless... con quello vedrai eccome le prestazioni al massimo mandagli un mp! |
02 luglio 09, 12:41 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
02 luglio 09, 12:47 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fanno una bella fiammata almeno?Scherzo naturalmente Grazie mille jari e edoardo,siete sempre i primi a rispondere ai poveri niubbi | |
02 luglio 09, 12:50 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ps: ho visto che sei di treviso.. io edo van e molti altri ogni tanto ci troviamo in qualche pista del veneto con le nostre auto... se ti va puoi sempr eunirti al gruppone TEAM ST VENETO!
__________________ | |
02 luglio 09, 12:56 | #9 (permalink) Top |
|
Ah si adesso vedo anch'io che non siamo tanto lontani dai! Non sai quanto mi fà piacere il tuo invito! Quando organizzate un ritrovo se non vi da fastidio un niubbone in team informami pure senza problemi Ovviamente io mi limitero a guardare |
Bookmarks |
| |