14 ottobre 11, 21:52 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
primo appunto:tutti subito dicevano che l'e maxx c'è solo brushed,ma nel mio catalogo traxxas c'è scritto che c'è anche l'e maxx brushless edition.. secondo io ho l'e-revo e secondo gli umori posso stravogerlo a piacimento;posso renderlo un summit mettendo sia il cambio a due marce che i differenziali bloccabili(ovviamente ci vogliono i servi,i bullkhead,supporto servi)e altro ancora.. e posso trasformarlo pure uno slash(almeno esteticamente)..il bello dell'e-revo è che puoi farlo come ti pare,sia bassissimo con differenziale centrale,barre antirollio,ruote stradali e braccetti posteriori del summit per allungare l'interasse oppure puoi farlo rialzato e renderlo un vero monster truck:è impossibile annoiarsi con un mezzo così poliedrico! |
13 dicembre 11, 21:29 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2011 Residenza: Trieste
|
arrivo tardi ho 2 revo 1:16 e 1 revo 1:10 e non me ne separerei MAI!! i monster devo essere resistenti e HPI non ha questa credenziale. 2 mesi fa o fatto un frontale revino su revino e a massima velocità uno con l' altro non ci siamo fatti nulla. anzi si è lascata una plastichina ma una bella scaldata di phon e l' ho sistemata. REVO per tutta la vita. chi non ha mai sfruttato un revo al 200% ti dirà di prendere il flux perchè è più nuovo. ma con il flux sarà difficile convertirlo in altri 2000000000000000 di assetti e modifiche. che secondo me il revo resta il top di gamma nella sua categoria e non. |
Bookmarks |
| |