Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 09, 12:35   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
dai dai su sentili che ci organizziamo!
in ogni caso io verrò...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 21:09   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di lehner 1940/7

Data registr.: 01-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andr0979.1 Visualizza messaggio
Io ho la EREVO brushless e la EMAXX entrambi ultime versioni, la e-revo è spettacolare in pista, mentre con la e-maxx ci vai dove vuoi, ci ho fatto di tutto e di piu' è indistrutibile, unico punto debole gli ammortizzatori che "esplodono" buttando via la parte superiore, metti gli Integy e risolto il problema
Non rinuncerei a nessuna delle due, te lo dico da amante dello scoppio, i miei modelli sono : Traxxas revo 3.3, Hpi savage xl 5.9, Mta 4 S50, HoBao hyper 8,5 ST, HoBao Hyper 8,5 pro, Losi XXL ultimo arrivato nel mio garage
Come puoi vedere ho quasi tutti i modelli e di ognuno sono soddisfatto, rimane il fatto che se non vai in pista prendi un monster e non avrai limiti di utilizzo, spesso quando vado in piste da off, oltre il buggy ed il truggy porto sempre il savage o il losi xxl e mi diverto con altri amici a gareggiare con questi bestioni, facendo a "sportellate"
ciao buon acquisto
eccomi qua!!!alla fine ho comprato un savage flux...anche perche' non facendo gare e'molto +versatile, ti consente di fare di tutto!!!logico che quando andro' su asfalto , mettero' gomme da strada...spero di aver fatto un buon acquisto....grazie a tutti ale vi terro' informati!!
lehner 1940/7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 23:05   #63 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da lehner 1940/7 Visualizza messaggio
eccomi qua!!!alla fine ho comprato un savage flux...anche perche' non facendo gare e'molto +versatile, ti consente di fare di tutto!!!logico che quando andro' su asfalto , mettero' gomme da strada...spero di aver fatto un buon acquisto....grazie a tutti ale vi terro' informati!!
arrivato!!!provato e'veramente allucinante..e pensare che l'ho provato con 2 pacchi da 8 celle nimh selezionate e numerate....!!!domani prova con 2 lipo 3s!!!ma poi chi ha detto che capotta sempre??si impenna e si riesce a stare su due ruote trnquillamente!!!con il rustler ero sempre a pancia all'aria....
Vecchio 08 luglio 09, 23:16   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
molto bene....che elettronica hai montato?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 23:19   #65 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
molto bene....che elettronica hai montato?
ciao la sua originale !!!un proiettile!!!
Vecchio 09 luglio 09, 10:34   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
ciao la sua originale !!!un proiettile!!!
ma... ce l'hai il porto d'armi?!?!

scherzi a parte... entrambi i modelli sono ottimi... io poi prediligo i monster e quindi non posso che complimentarmi!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 09, 00:11   #67 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ma... ce l'hai il porto d'armi?!?!

scherzi a parte... entrambi i modelli sono ottimi... io poi prediligo i monster e quindi non posso che complimentarmi!
grazie!!!penso anch'io di aver fatto un ottimo acquisto anche se un po'costoso...l'unica cosa che mi ha deluso e'la radio...potevano almeno metterci il buco per ricaricare le batterie.....ciao ale
Vecchio 12 luglio 09, 02:21   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
grazie!!!penso anch'io di aver fatto un ottimo acquisto anche se un po'costoso...l'unica cosa che mi ha deluso e'la radio...potevano almeno metterci il buco per ricaricare le batterie.....ciao ale

.....................potvano metterci il buco per ricaricarlo??? ma stiamo skerzando ???? pestarli dalla mattina alla sera dovevano mettere un 2.4 GHz visto quello che costa e le velocità che raggiunge e manco maffo come quello del revo che non ha sensibilità con sti prezzi dovrebbero mettere almeno un sistema radio tipo losi speed-t molto base ma efficace dovremmo scioperare è una presa per il mulo .
Vecchio 12 luglio 09, 21:22   #69 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
.....................potvano metterci il buco per ricaricarlo??? ma stiamo skerzando ???? pestarli dalla mattina alla sera dovevano mettere un 2.4 GHz visto quello che costa e le velocità che raggiunge e manco maffo come quello del revo che non ha sensibilità con sti prezzi dovrebbero mettere almeno un sistema radio tipo losi speed-t molto base ma efficace dovremmo scioperare è una presa per il mulo .
hai proprio ragione!!il radiocomando fa ridere...con i soldi che si spendono per questi modelli ci vogliono radiocomandi seri!!!pensavo ne avesse uno serio invece...mi tocchera' cambiarlo e spenderci altri soldi!!!
Vecchio 13 ottobre 11, 15:44   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco bordin

Data registr.: 21-12-2010
SALVE, leggendo le varie risposte non sono ancora riuscito a risolvere i miei dubi, mi spiego: io sono indeciso nel prendermi un e-revo brushles 1/10, un team associated sc8e o il savage flux, il quale non mi convince molto perchè in quanto monster è alto e nelle curve ha un grande spostamento di pesi che lo fà oscillare a seconda della curva(è una mia impressione quindi correggetemi se sbaglio!). come altezza da terra delle altre due penso che più o meno siamo lì, il problema è che non so se sono un pò troppo basse per l'uso che devo farne(io girerei su erba, sterrati abbastanza semplici quali strade sterrate e nelle cave, su un letto di un lago che viene svuotato ogni inverno quindi sul fondo c'è sabbia ed in fine qualche giretto su asfalto)secondo voi l'e-revo è troppo basso o va bene?
grazie
marco bordin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks