Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 09, 21:37   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di lehner 1940/7

Data registr.: 01-07-2009
in questi giorni mi informo bene di quanto si puo'alzare...se fosse cosi' direi che l' e-revo va benissimo!!!grazie per i consigli ciao ale
lehner 1940/7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 01:43   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2009
Io ho la EREVO brushless e la EMAXX entrambi ultime versioni, la e-revo è spettacolare in pista, mentre con la e-maxx ci vai dove vuoi, ci ho fatto di tutto e di piu' è indistrutibile, unico punto debole gli ammortizzatori che "esplodono" buttando via la parte superiore, metti gli Integy e risolto il problema
Non rinuncerei a nessuna delle due, te lo dico da amante dello scoppio, i miei modelli sono : Traxxas revo 3.3, Hpi savage xl 5.9, Mta 4 S50, HoBao hyper 8,5 ST, HoBao Hyper 8,5 pro, Losi XXL ultimo arrivato nel mio garage
Come puoi vedere ho quasi tutti i modelli e di ognuno sono soddisfatto, rimane il fatto che se non vai in pista prendi un monster e non avrai limiti di utilizzo, spesso quando vado in piste da off, oltre il buggy ed il truggy porto sempre il savage o il losi xxl e mi diverto con altri amici a gareggiare con questi bestioni, facendo a "sportellate"
ciao buon acquisto
andr0979.1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 05:04   #53 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
noooo grave diggerrrr.. il mio idolo...... grandissimo.. aspetta aspetta che trovo quella carrozza a poco ... ahhahaha

tornando a noi se fai sterrato e piazzali allora vai di flux... lo puoi sempre abbassarer spostando l'inclinazione degli ammortizzatori.. ma in off estremo vai sicuramente meglio che con il revo che è molto più basso...

Poi conta anche l'estetica .. vedi tu quale preferisci.. ora hai tutte le indicazioni per scegliere... (per dirti io con il mio e-maxx ci corro anche in on road abbassandolo tantissimo e mettendo lui gomme da asfalto...)...
jari,di quello ne hanno fatto una versione 1,5 con un motore connely v8 supercahrged..non va una pippa,ma da vedere e sentire è un ORGASMO
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 10:00   #54 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
jari,di quello ne hanno fatto una versione 1,5 con un motore connely v8 supercahrged..non va una pippa,ma da vedere e sentire è un ORGASMO
eeheheh la carozza del grave digger è in produzione e la fa l'americana "PARMA" a costa un botto .. tipo 50 euro da colorare.
Vecchio 03 luglio 09, 11:04   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
eeheheh la carozza del grave digger è in produzione e la fa l'americana "PARMA" a costa un botto .. tipo 50 euro da colorare.
50€ per una carrozza da colorare? folli!

eppure sulla baia mi sembrava ci fosse qualcuno che vendeva le carrozze GraveDigger già colorate ad un prezzo più accessibile... controllo, non vorrei fosse il simpatico venditore che mi ha venduto il truggy!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 11:08   #56 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
50€ per una carrozza da colorare? folli!

eppure sulla baia mi sembrava ci fosse qualcuno che vendeva le carrozze GraveDigger già colorate ad un prezzo più accessibile... controllo, non vorrei fosse il simpatico venditore che mi ha venduto il truggy!
grave digger e su eBay.it

La deAgostini nelle sue uscite dedicate a monster jam con il monster a scoppio nell'ultima uscita ti dava questa carrozza (copia di quella della parma con materiale veramente scadente). Si poteva ordinare e costava 9,90 + ss ma non ti lasciano più farlo (forse hanno capito che la gente voleva solo la carrozza e non il resto della macchina).
Su ebay si trovano quelle della PARMA appunto ma costano un botto!
Vecchio 03 luglio 09, 11:10   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
grave digger e su eBay.it

La deAgostini nelle sue uscite dedicate a monster jam con il monster a scoppio nell'ultima uscita ti dava questa carrozza (copia di quella della parma con materiale veramente scadente). Si poteva ordinare e costava 9,90 + ss ma non ti lasciano più farlo (forse hanno capito che la gente voleva solo la carrozza e non il resto della macchina).
Su ebay si trovano quelle della PARMA appunto ma costano un botto!
peccato... vediamo se domani c'è qualche carrozza bella a Mussolente!
Vecchio 03 luglio 09, 11:35   #58 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
peccato... vediamo se domani c'è qualche carrozza bella a Mussolente!
eh già... a che ora vai? io enso di andare la mattina .. apre alle 9.30 .. perche poi il pomeriggio ho promesso che porto la donna a centri commerciali dato che iniziano i saldi eehehe
Vecchio 03 luglio 09, 11:54   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
eh già... a che ora vai? io enso di andare la mattina .. apre alle 9.30 .. perche poi il pomeriggio ho promesso che porto la donna a centri commerciali dato che iniziano i saldi eehehe
si... penso anch'io alla mattina! Fabio ho paura lavori.. Claudio è impegnato con la famiglia.... devo ancora sentire Gaspa e Bestia...
Vecchio 03 luglio 09, 12:04   #60 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
si... penso anch'io alla mattina! Fabio ho paura lavori.. Claudio è impegnato con la famiglia.... devo ancora sentire Gaspa e Bestia...
dai dai su sentili che ci organizziamo!

Bookmarks