Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 09, 23:27   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
il bello dell'emaxx è che è brushless ready! ossia lo compri, togli i motori a spazzole e l'esc, metti su un qualsiasi (discreto) kit brushless e sei a posto!

io lo amo... l'e-maxx!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:29   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ok ma mettercelo dopo il brushless.........se ti interessa ho da poco provato una accoppiata vincente motore esc per l'e maxx .
un e revo è un truggy più che un monster ed ha un costo che per quello che è effettivamente mi chiedo ancora come ,perchè possano vendere un coso del genere!
l'e maxx è pur sempre un giochino in plastica ma mooolto resistente ed affidabile (non che l'e revo non lo sia) ma ha un costo più accettabile.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ok ma mettercelo dopo il brushless.........se ti interessa ho da poco provato una accoppiata vincente motore esc per l'e maxx .
un e revo è un truggy più che un monster ed ha un costo che per quello che è effettivamente mi chiedo ancora come ,perchè possano vendere un coso del genere!
l'e maxx è pur sempre un giochino in plastica ma mooolto resistente ed affidabile (non che l'e revo non lo sia) ma ha un costo più accettabile.
Perchè dici questo? (Quello in grassetto )
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

Data registr.: 20-06-2009
ciao a tutti,in particolar modo e a culatello (ORMAI MIEI MENTORI INIEME A GABRY)
culatello ,proprio a te volevo chiedere:tu sai del mio dilemma atavico per l'e revo,ma leggendo il tuo ultimo post sull e maxx mi sono informato sul prezzo e sono rimasto "SBALORDITO" nel senso che cost molto meno,quasi in 30/35 % in meno del revo bl edition.vabbe' che è brushed ma che ne dici se ci faccio un pensierino??è divertente anche lasciato stock con batterie nimh??
attendo fiducioso i vostri consigli
elbor73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
elbor73... cosa cerchi? mi spiego meglio: l'E-Revo è un truggy ossia un incrocio tra un buggy ed un monster, particolarmente valido in pista... l'E-Maxx è un monster, una creatura nata per fare off-road puro e duro.. però in pista, seppur veloce, è comico...

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
si in effetti l'e-revo per quello che da' costa veramente troppo
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:58   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
semplice max vatti a vedere cosa costa!!! lo prenderesti???????
se dobbiao dare dei giudizzi in questo forum facciamolo!! sembra che ci spaventiamo di offendere altri utenti che hanno l'e revo!!!!
ottimo ma come fai a dargli 1000 euro in mano perchè tra questo e quello 1000 euro ti vanno via.
se uno è proprio fissato con l'e revo vabè ,ma se dobbiamo prenderlo in considerazione per il prezzo che ha lo metterei all'ultima posizione.
poi visto che è un truggy per il costo che ha come minimo deve andare come un truggy giusto? mache dicono che in alcune piste prenda anni luce ,quindi chi me lo fa fare di prenderlo?
sparare sentenze è il mio forte lasciatemi fare il mio lavoro
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 23:59   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

ciao edo
la pista non mi interessa assolutamente,quello che cerco io è solo puro divertimento/cazzeggio su più terreni....non disdegno la velocità s'intende e anche il dicorso dell'impermeabilità mi attizza molto ecco anche il perchè della mia passione per il revo,ma vedo che impermeabile anche il maxx.........
comunque pista assolutamente no
Vecchio 02 luglio 09, 00:00   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbor73

culatello sei uno spasso
Vecchio 02 luglio 09, 00:01   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
http://www.rckingdom.co.uk/smf/tp-im.../3905emaxx.jpg

http://thebarnfloor.com/catalog/imag...9_revo_3_3.jpg

Non notate una certa somiglianza tra l'e-maxx e il revo a scoppio?

Esteticamente, il paraurti anteriore è simile, i cerchi sono gli stessi credo, cambiano le gomme, e la scocca ha grossomodo la stessa forma..... Mi sembra che esteticamente l'e-maxx è stato "copiato" dal revo. Non credete?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks