01 luglio 09, 00:30 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| e-savage clone conversion bi-brushless
salve a tutti mi è venuta l insana idea di mettere 2 feigao 3000 e 2 ez-run da 60\380 da alimentare con due li-po 4000 da 11,1 volt.. volevo sapere ,visto che non ho mai adatottato la soluzione dei due regolatori su una ricenete sola,come dovrei fare? prendo una spinetta y,e ad uno dei due regolatori devo togliere i due cavetti d alimentazione rosso\nero che vanno alla ricevente,giusto? per il senso di rotazione non ci sono problemi,tanto ruotano entrambi nello stesso senso.. non so se la meccanica reggerà le 22,2 volt..sarebbe forse piu indicato due 14,8 volt,voi che dite? credo che cosi kittato scavi le fosse in terra |
01 luglio 09, 00:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ad ogni modo metti un pignone lungo (tanto puoi usare quelli della Traxxas per l'E-Maxx, hanno lo stesso modulo!) ad entrambi i motori... ad uno degli esc devi togliere solo il positivo (dal cavetto)... gli altri due devi lasciarglieli per ricevere il segnale mi raccomando... fai un video... perchè deve essere un vero mostro! | |
01 luglio 09, 00:47 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
tentar non nuoce almeno speriam...prima lo provo con due misere 7,2 volt ni-mh e mi regolo | |
01 luglio 09, 01:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Mi spiace deludere le tue aspettative,ma voglio evitarti inutili tentativi. Io ho l'e-savage,che ho da poco rimesso stock e devo dire che da originale, con due buone lipo va davvero bene per fare un pò di bashing tranquillo Prima ci avevo montato un novak hv pro 4.5 alimentato con lipo flight power evo 25 4s ed ez-power sempre 4s. Ti posso assicurare che ogni due accelerate si tritava la trasmissione. Ora infatti ho rimesso il savage stock ed ho acquistato da circa due mesi un e-maxx 3905 sul quale ho montato l'hv, senza avere assolutamente alcun tipo di problema, dato che il maxx è brushless ready. Pertanto ti consiglio di lasciare il tuo savage stock usandolo però con delle lipo buone......vedrai che differenza rispetto alle NIMH. Se vorrai usare dei brushless, ti consiglio di prendere un modello costruito appositamente per sopportarli senza problemi, come l'e-maxx, l'e-revo, oppure ancora il savage flux. Io sono di parte.....traxxas tutta la vita; mi piacciono di più come telaistica(non ho mai amato particolarmente il telaio tvp del savage); anche se devo dire che la qualità hpi è ugualmente molto elevata
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |