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Vecchio 30 giugno 09, 16:50   #31 (permalink)  Top
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io solo omocinetici... dovrò acquistarne una paletta!
No, devi acquistare quelli traxxas!... poi.... tutto si rompe.
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Vecchio 30 giugno 09, 17:45   #32 (permalink)  Top
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No, devi acquistare quelli traxxas!... poi.... tutto si rompe.
ERANO Traxxas... di un 3905 (quelli in nylon - considerati Brushless Ready! )

ora sto aspettando quelli centrali in acciaio per metterli su tutti e 6 (in acciaio)... se mi si rompono pure questi mi do alla corsa delle tartarughe!
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Vecchio 30 giugno 09, 23:59   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
.... coppie coniche triturate e differenziali che si impuntano (ma riusciremo ad adattare una frizione o un parastrappi sull'elettrico!!! è fondamentele se giri a 4s) ...
Scusa rustler potresti spiegarmi perche è fondamentale la frizione se si gira a 4s?
NikoIGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 00:55   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Scusa rustler potresti spiegarmi perche è fondamentale la frizione se si gira a 4s?
per non surriscaldare troppo il motore, soprattutto in fase di frenata: se usi la frizione devi usare anche un servo con i freni appositi.
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Vecchio 01 luglio 09, 00:59   #35 (permalink)  Top
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anche perchè se usi la frizione non potresti frenare se non lasci il sistema frenante originale
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Vecchio 01 luglio 09, 09:25   #36 (permalink)  Top
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..per i motovi che ti hanno detto e per limitare i danni alla trasmissione..in particolare mi basterebbe anche solo il parastrappi (cosi frena)
Ieri provavo in pista e anzichè stare sul palco ero solo e ho girato guidando dalla pista stessa a pochi metri dal mezzo; in rettilineo che è molto sconnesso e si arriva alla staccata almeno a 50km-h il mezzo vola salta e rimbalza da una buca all'altra con le ruote che si sollevano per ritrovare aderenza in un botto continuamente...Sono strappi esagerati per una trasmissione fatta per motori dalla coppia almeno dimezzata. ..beh mi chiedevo come possa non disintegrarsi sottoposta a tali sollecitazioni!!! Sentivo le botte ed immaginavo quanti giri potesse ancora reggere (disolito la coppia conica in acciaio sgrana in 20giri ma se mi impegno anche 5 o 6..). Dal passaggio novak hv all'ezrun 150amp mi si è aggiunto anche qs. problema. Morale urge un parastrappi oppure riduco il voltaggio a 3s.
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Vecchio 01 luglio 09, 09:31   #37 (permalink)  Top
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ma di che mezzo stai parlando ora?
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Vecchio 01 luglio 09, 09:57   #38 (permalink)  Top
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ERANO Traxxas... di un 3905 (quelli in nylon - considerati Brushless Ready! )

ora sto aspettando quelli centrali in acciaio per metterli su tutti e 6 (in acciaio)... se mi si rompono pure questi mi do alla corsa delle tartarughe!
Io dicevo quelli traxxas in acciaio, non quelli in plastica!
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Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
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