Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 21:04   #411 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
si non sò come abbiano fatto le lipo a sopravvivere anche se avevano il culo avvolto nelle fiamme, comunque è stato proprio spettacolare, fiamme rosse che salivano da nando e tanto fumo
Vecchio 23 settembre 09, 21:07   #412 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
si non sò come abbiano fatto le lipo a sopravvivere anche se avevano il culo avvolto nelle fiamme, comunque è stato proprio spettacolare, fiamme rosse che salivano da nando e tanto fumo
è in momenti come questo che rimpiango il buon vecchio fraps.... oppure "stamp"
Vecchio 23 settembre 09, 21:35   #413 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
EVVAIIII......oggi è svampato l'esc ezrun.... ha PROPRIO PRESO FUOCO... hahahhah e ha pure bruciato il nastro telato delle lipo....

fortunatamente il fuoco non ha bucato la copertura delle celle....altrimenti BOOOOOOOOOOM....

comunque ora prendo il losi, così faccio il combo 1700 losi, l'unica cosa che mi sta sulle balle è che poteva bruciarsi all'ultima uscita, così ordinavo direttamente il kit.....
noooooooooooo!!!!!!!!!
un altro incendio spontaneo?!!!
cmq su ebay gli ez 80 costano come i pignoni tamiya se vuoi ne ordiniamo 3-4 così siamo apposto fino al prossimo anno!!

mi piaceva proprio la carrozza di nando ,non l'hai salvata vero???
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 21:38   #414 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
noooooooooooo!!!!!!!!!
un altro incendio spontaneo?!!!
cmq su ebay gli ez 80 costano come i pignoni tamiya se vuoi ne ordiniamo 3-4 così siamo apposto fino al prossimo anno!!

mi piaceva proprio la carrozza di nando ,non l'hai salvata vero???
servirà un pò di lifting....cmq è recuperabile!! non la voglio cambiare, mi ci sono affezionato... sembra più sottile la macchina con quella carrozza

cmq no....basta ezrun per 1:8.... neanche se me li regalano....! ora o losi o mamba.....
Vecchio 23 settembre 09, 21:53   #415 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
servirà un pò di lifting....cmq è recuperabile!! non la voglio cambiare, mi ci sono affezionato... sembra più sottile la macchina con quella carrozza

cmq no....basta ezrun per 1:8.... neanche se me li regalano....! ora o losi o mamba.....
Come hai fatto a bruciare l'EZRun??? Incredibile... mai visto uno incendiarsi
Scherzi a parte mi dispiace!
Vabbè... ora si passa alle cose serie!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 22:02   #416 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
wee wee cos'è questa ....diffamazione!?!?

ora mai sono giunto alla conclusione che le esc ezrun si autodistruggono appena sentono che il motore ha subito danni ,vuoi il rotore smagnetizzato, vuoi gli avvolgimenti.....appena succede l'ez decide che è meglio farla finita

se non avesse questa tendenza al suicidio in configurazione piromanesca potrei quasi affermare che le esc ezrun siano le migliori.....seeee e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 22:04   #417 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Come hai fatto a bruciare l'EZRun??? Incredibile... mai visto uno incendiarsi
Scherzi a parte mi dispiace!
Vabbè... ora si passa alle cose serie!
bhòòò....ho fatto una scarica normalissima... ogni 5 minuti mi fermavo per far rafreddare tutto molto bene....poi metto la seconda lipo, faccio un giro lento giusto per vedere se l'assetto che avevo cambiato nel frattempo dava qualche risultato e alla fine del primo giro son finito nell'erba, do un colpetto di gas per scavalcare i tubi rossi e la macchina si è fermata appena entrata in pista, mi avvicino e vedo del fumo... poi arriva anche il gaspa e fa una fiammata ed ha iniziato ad uscire fumo rosso (pensavamo fosse la lipo che si è incendiata dopo l'esc) e ci siamo allontanati subito poi abbiamo buttato un bicchiere d'acqua per spegnere e abbiam salvato la lipo....

@culatello .....l'altra volta avevo smagnetizzato il V2 e l'esc sembrava andare ancora...tant'è che oggi l'ho usato senza particolari problemi (anche se sembrava che andasse un pelo meno rispetto al V2) poi ha fatto pufff......

ma si...poco male, ora vendo l'himoto e la tt01 così non mi sento in colpa di spendere 200 euro di kit losi
Vecchio 23 settembre 09, 22:05   #418 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Ma lo usavi a 3s o a 4s?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 22:06   #419 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ma lo usavi a 3s o a 4s?
sempre a 4s....
Vecchio 23 settembre 09, 22:08   #420 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
ma non credo la carrozzeria sia salvabile, si è tutta deformata, inoltre ora è color nero e puzza di cadavere, in ogni caso ha fatto proprio delle belle fiamme, la cosa brutta è che le lipo si sono salvate per miracolo, se si incendiavano pure loro buttavi pure 40 euro di lipo oltre all'esc, se poi uno gira con lipo da 120 euro allora ancora peggio, meglio un'esc che sai che quando muore muore in silenzio senza esplosioni pirotecniche

ps: se non eravamo pronti a buttare acqua sulla lipo per spegnerla probabilmente saltava pure lei, portandosi dietro anche il portalipo.

Bookmarks