02 settembre 09, 22:29 | #381 (permalink) Top |
User |
Mi intrometto, visto che state parlando di ammortizzatori. Ho da poco scoperto di avere entrambi gli steli leggermente piegati degli ammo posteriori.... qualcuno ha steli di ricambio da vendermi ed adatti ad ammo mugen mbx5-5R-5prospect?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
02 settembre 09, 22:30 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
cmq ci guardo... ma che vantaggi danno i big bore rispetto ad ammortizzatori "normali" ?
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
02 settembre 09, 22:31 | #383 (permalink) Top |
User |
Ma nessuno vi ha spiegato come quotare un messaggio?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
02 settembre 09, 22:41 | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
|
ora che ci penso.... che olio consigliate per i differenziali?? considerando che preferirei avere sovrasterzo piuttosto che sottosterzo...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
03 settembre 09, 01:03 | #386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cambiando l'olio all'anteriore cambia la risposta dello sterzo: più l'olio è denso e maggiore sarà la trazione all'avantreno ma minore sarà lo sterzo in curva. Cambiando il centrale ripartisci la trazione tra anteriore e posteriore: più l'olio è denso e maggiore saranno sovrasterzo e trazione... il mezzo sarà anche più difficile da guidare. Se metti un 10k invece di un 5k avrai una macchina bella nervosetta ma su piste perfettamente lisce è l'ideale perchè tutta la trazione che "guadagni" riesci anche a scaricarla a terra. Cambiando l'olio al posteriore modifichi la trazione e la risposta dello sterzo: per la trazione vale grossomodo l'opposto rispetto l'anteriore, se aumenti la gradazione avrai minor trazione .... ma avrai anche meno sterzo. In teoria dovrei aver fatto giusto.... in pratica sono una frana
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
03 settembre 09, 13:13 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
03 settembre 09, 15:20 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 914
|
oggi avevo una mezza di passare dal ciano a prendere un servo come quello di culatello (il 996R mi ha tradito clamorosamente ) e dato che ci sono piglio olio al bestia.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raptro nanda nn parte piu | flydarker | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 11 maggio 09 16:01 |
Nanda Nrb-3 Rtr !!! | aulin79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 22 marzo 09 20:50 |
Nanda nrb3 rtr | giuz377 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 dicembre 08 17:34 |
nanda swift pro o mugen | il.raffa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 11 gennaio 08 00:53 |
Consigli sul Nanda Raptor | andreact88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 agosto 06 22:46 |