14 giugno 09, 11:41 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
|
Anch'io faro' il possibile e l'impossibile per esserci!!!! Tra l'altro l'11 e' il mio compleanno
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
14 giugno 09, 12:54 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
alla fine tutti i ns raduni sono stati tra la 1\2 dozzina o la dozzina di amici.. ho già depositato il permessone..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
14 giugno 09, 13:41 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Dai Bi manca ancora un mese, il periodo non è dei più buoni per un raduno RC, molti vanno in vacanza... poi tanti sono lontani da Versilia... Pazienta e vedrai che alla fine sarete tanti REfu insieme a te viene anche Urakan ? |
14 giugno 09, 14:57 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
per aumentare il numero degli iscritti, ti consiglio seriamente di fare un salto a SARZANA dal negozio "Pianeta Modellismo" e appendere un manifesto dell'elettric day Versilia... e se vuoi me ne dai uno anche a me che lo porto in un negozio di modellismo dinamico che non ricordo il nome... a LAVAGNA... cosa ne dici? | |
15 giugno 09, 00:11 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Beh, io ringrazio tutti quelli che collaborano e parreciperanno. I km non mi sembrano troppi. Io ne ho fatti 200+200 per due volte e da solo. E li rifaro al prox raduno. Non credo di essere megalomane: faccio tutto con passione, tutto gratuito. Ho in mente di fare PROMOZIONE per le auto elettriche proprio perche' non mi piace girare da solo. Con il negozio Ape Gaia stiamo contattando la radiosistemi e la italtrading per una loro presenza ufficiale. Tre piste a disposizione. Pista riservata agli elettrici. Ma in ogni caso io partecipero di nuovo ai raduni veneti ecbolognesi! Vi aspetto. Per i manifesti ok. Alla pista in versilia ci sono gia. Poi li mandero per email a diversi negozi di zona. Se mi mandate MP con email vi giro il files per portarlo ai vostri amici. Poi mandatemi email dove spedire il volantino...... Oggi massima soddisfazione: alla pista mi hanno detto " lo sai che qui fanno un raduno per elettrici?"......... A me , lo hanno detto |
15 giugno 09, 13:02 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Ancora Di Piu'
senza linkare un altro forum, vi copio quello che l'amico GIORGIO di APEGAIA ha postato: si avvisa che saranno presenti in pista alcuni stand di importatori che esporranno le novità del momento ... per ora l'ok è arrivato dalla RADIOSISTEMI con i marchi HPI , FUTABA , ALIGN E ANDERSON, con esibizione delle nuove moto rc da cross.... attendo l'ufficialita di ITALTRADING con PROLINE , NOVAK , E-SKY , EZ-POWER , CORALLY , INTELLECT E TRAXXASS coi nuovi modelli slash e revo 1:16 e SUMMIT full opt... sta venendo fuori piu che una bella manifestazione, un bel ritrovo tra amici... saluti giorgio conferamato il punto ristoro. Disponibile lo spazio per camper e tende. A disposizione die presenti la griglia e la legan fornita dal team KILLERBEE: per la CICCIA vi dovete organizzare.... |
Bookmarks |
| |