Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 09, 15:30   #511 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Talking

Emmeth è una delle persone più obbiettive e giuste di questo forum , forse il migliore
Vecchio 22 luglio 09, 16:41   #512 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Ma sbaglio o Duzzo le ha fatte col Revo e gli altri col buggy ? A proposito avete foto del pezzo di pista in oggetto ? Sono curioso .

Se paragonate un revo ad un buggy nei salti , beh i buggy sono scoiattoli mentre nei salti il revo ha una mole notevole anche se poi diventa tosto in pista...quindi se c'è riuscito col revo vale doppio
Quoto il giovane emmeth in quanto io dopo aver usato il revozzo con il buggy mi trovavo mooolto meglio, è più facile da gestire in pista, anzi proprio io che sono stato definito dal Bì "Freestyle" perchè col revo mi cappottavo smp, cn il buggy invece nn succedeva....
come si dice, chi sa guidare la 500 sa portare tutto il resto...
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 09, 17:52   #513 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Vi ringrazio anche per il " giovane " ma c'ho i miei annetti sulle spalle

Piuttosto noi col Revo dopo le ferie bisogna proprio fare il culo a strisce a quelli col buggy siamo più grossi ma siamo decisamente veloci e non ci spaventano certo le sportellate e la nostra bestia ha rispetto di tutti ma paura di nessuno
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 22:55   #514 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ehehe.. i buggy sono veloci, agili, nervosi, saltano meglio e più a lungo...

sicuro???
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 13:38   #515 (permalink)  Top
User

Sul giro secco se il pilota buggy è bravo 1-2-3 secondi ci sono a vostro favore ma sui 20 minuti di gara il revo cappotta poco, molto poco, mentre i buggy più spesso,soprattutto se la pista è molto sconnessa. Nelle sportellate poi abbiamo un 75% di possibilità di uscirne meglio e se la pista ha parti strette stando in traiettoria è difficile passsare un revo ben settato, in rettilineo invece la potenza delle 6s e il MMM ci da stare tranquilli ..........sui salti invece i buggy sono molto molto meglio tant'è che non c'è paragone questo è vero

Vedremo
Vecchio 26 luglio 09, 14:14   #516 (permalink)  Top
User

beh io li ho entrambi, revo e buggy...

con il revo a 6s life, neanche lipo, sul rettilineo a massa non potevo mai aprire tutto.. pena la perdita di direzionalità... e comunque mi sono reso conto l'ennesima volta che un buggy è troppo più guidabile..

il revo è grande, pesante i cambi di direzione li fà quando vuole, se la pista è stretta sei sempre a parzializzare... e credimi passare un revo nel misto non è un grosso problema.. una volta che hai infilato mezza macchina a fianco, la prossima curva sei già dentro.. e o mi sportelli, o mi fai passare...

il mio parere è che un buggy è più adatto a una pista che un revo... tant'è che ci ho fatto 2 scariche con il revo e una ventina con il buggy sabato..

comunque tutto varia in base al pilota, la pista, le condizioni del mezzo.. è facile generalizzare, ma non sempre corretto..

la regola vuole che un buggy sia più veloce almeno un paio di secondi...

ma ogni regola si sà.. staremo a vedere..
Vecchio 26 luglio 09, 21:51   #517 (permalink)  Top
User

Avendone due mi sa che hai scelto il figliolo preferito e riservi tutte le attenzioni per lui trascurando il secondo che quindi non esprime tutto il suo potenziale

Se non sbaglio ti ho visto in un filmato con il tuo buggy ( non ricordo se eri tu ) e quello nel filmato pareva sapere il fatto suo, meglio così non vedo l'ora di fare una sfida revi-buggy magari verso ottobre quando fa ancora caldo ma non c'è più afa
Vecchio 26 luglio 09, 21:54   #518 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
il casotto è ricaricare le pile te nafta dove ti attaccavi per caricare ????alle ciabatte sui banchi?
Vecchio 27 luglio 09, 01:44   #519 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Avendone due mi sa che hai scelto il figliolo preferito e riservi tutte le attenzioni per lui trascurando il secondo che quindi non esprime tutto il suo potenziale

Se non sbaglio ti ho visto in un filmato con il tuo buggy ( non ricordo se eri tu ) e quello nel filmato pareva sapere il fatto suo, meglio così non vedo l'ora di fare una sfida revi-buggy magari verso ottobre quando fa ancora caldo ma non c'è più afa

si in quel filmato dovrei essere io se hai visto quello postato da bimoto..

nelle sfide non mi tiro mai indietro..

il revo mi piace guidarlo, ma non in pista, perdonami ma trovo più maledettamente "efficaci" le mie due losi..

dovrei essere a massa a settembre.. se tutto và come dico io..

ci possiamo vedere tutti insieme di nuovo lì no??

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
il casotto è ricaricare le pile te nafta dove ti attaccavi per caricare ????alle ciabatte sui banchi?

si.. ma dovevo limitare la corrente.. max 5,2 sennò mi si staccava tutto..

gli manca proprio la corrente lì.. che peccato.. la pista mi fà davvero divertire..
Vecchio 27 luglio 09, 12:02   #520 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
per la corrente possiamo sempre organizzare la richiesta del motogeneratore.
NAFTA è venuto ed è stato " ospite" di ApeGaia. Se gli paghgiamo il giornaliero la corrente ( alias benzian nel generatore) ce la danno,.

E se non ce la danno...portate la benzina SUPER ( o gasolio? nn ricordo ) che il generatore da 5KW ce l'ho io......
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks