![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
confermo ..il Della aveva una muccosa ...e un desiderio sfrenato di andare a mangiare la pizza con Nafatina.. ![]() ![]() Emme ...meglio il Bì non poteva trovare come CapoAssistente ![]() ![]() mi spiace che non ti sei visto la caccia alla lepre con Nafatina....che correva correva... in effetti la mia 24 ore for eletrik box confronto a quella di naft..sembrava un beauty...x il viso ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| filmatino 1
ecco il primo combattimento fra REFU e NAFTA. Notare che a metà rettilineo il rEFU tampona clamorosamente una vettura ferma di lato....... Ma la BILOSi è defero e resiste....... poi c'è un megacapottamento sulle woops ei due drivers scendono dal TRONo e vanno a raccatter i danni ![]() YouTube - refu con la BILOSI contro NAFTA tra un po' il prox video....... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #394 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Grazie refu, conto di rivederti al prox raduno più in forma ![]() Davvero peccato, ma la sfida l'avete fatta quando sono andato via ? Il treno non aspetta nessuno... sarà per la prossima ![]() Nafatina ha proprio un bel ditino... sarà che ha fatto un'incantesmo alla losi ![]() Bello il video Bi, Naft sempre davanti... nessuno ha ripreso Duzzo mentre arpionava in volo il revo di REfu ![]() Io adesso scappo, ho la secodna partita del torneo di calcetto ci sentiamo stasera ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
che figata!!! chissa quanto vi sarete divertiti!! ![]() mi sono visto la foto di gruppo....ma chi è il nafta, l'incredibile ulk???? ![]() a momenti non ci stavano le spalle nell'inquadratura! ![]() bellissimo il video mamma quanto vi invidio..... ciao ragazzi |
![]() | ![]() |
![]() | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
GRANDE Bì IN GALERA VI DEVONO MANDARE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| delinquentiìììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬ tiè la seconda parte....... questo è molto più spettacolare..... avessi avuto la steadycam........... ![]() si sarebbe vista meglio la SPATACCATA del NAFTA!! YouTube - refu su BILOSI VS nafta Ultima modifica di bimoto : 13 luglio 09 alle ore 19:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #400 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Lo sapevo non mi sono risparmiato nemmeno inj una tornata sempre a manetta per il pubblico e l'unica foto in cui appaio in pieno e un ritratto di un cinghiale sudato spellacchiato a cui son cadute le zanne ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Day | mapiso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 09 14:05 |
Electric Day 09 Rimini - foto | CiiiP | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 18 maggio 09 00:18 |
Primo Electric Day | mapiso | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 aprile 09 19:22 |
5° Electric Day | Argiel4 | Incontri Modellistici | 0 | 02 aprile 09 11:58 |
Roma Electric Day II edition | qbert | Aeromodellismo | 3 | 21 agosto 08 14:24 |