10 giugno 09, 09:01 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
io, come Jari, dipendo dalla decisione della donna... ultimamente sempre più gelosa delle RC ho però un secondo problema: ho un cane carlino (quello che si vede in foto) che non posso certo lasciare a casa da solo (oltre ad essere ancora un cucciolo non potrei mai separarmene )... si può portarlo nella struttura? non è assolutamente aggressivo né rompib@lle... anzi, completamente l'opposto! |
10 giugno 09, 10:08 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
10 giugno 09, 17:52 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
via non divaghiamo: mancano le adesioni. Forzaaaaaaaaaaaaaaaa Confermata pista 1/18 1/10 Avviati lavori per sezione Trial & Crawler apegaia.it PER TUTTI PIGRONI CHE NON AVESSERO VOGLIA DI LEGGERSI TUTTE LE PAGINE DEL tOPIC, RIASSUMIAMO: sabato 11 luglio si terrà alla pista KillerBee Team / Apegaia di Pietrasanta / Versilia / Lucca il primo raduno off road elettrico della Versilia! Tutti i mezzi elettrici sono i benvenuti. Ingresso alla pista libero. Organizzazione con energia elettrica e copmpressore a disposizione. Punto ristoro in pista. Per la LAP DANCE ci stiamo attrezzando ( mancano solo le donnine... ). Localita° : uscita Versilia / Forte dei Marmi della autostrada Genova / livorno. Distanza dal casello alla pista: 2 km ! |
Bookmarks |
| |