13 luglio 09, 13:44 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
il cardano IS.. la barra che con le due palle cornificate agli estremi ..che porta la trazione dal blocco centr. ai 2 diff. ant\post.. ohhhhhhhhhh..un pò di fotuzze... il cartellino me lo sono ritrovato appeso alla maglietta ancora dal benzinaio che mi guardava incuriosito..x quello me ne sono accorto..se nò arrivavo in casa.. naft...volevo chiederti..non è che ti fermi a mangiare una pizza con gli amici..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
13 luglio 09, 13:55 | #383 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cavolo i nomi no ... ma i nick si .. hahahahaha
__________________ | |
13 luglio 09, 14:09 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Jari, ci stava di tutto....quello dei motoscafi aveva portato tutto quello che aveva..+ o - meno aveva sbancato un nego di rc.. ...poi ci stava un ragazzo con un mucchio di mezzi militari con cui avrei volentieri fatto un pò di combact a infrarossi..bellissimi...ma avevo occhi solo x la pista 1\8.. Duzzo..mi devi mandare un link o indirizzo dove acchiappare le ciabatozze style japan..le voglio .....grande sagoma..al proxx raduno bolognese ti voglio presente...che c'è rimasta acquolina in bocca....
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 luglio 09, 14:43 | #385 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Nella foto di gruppo se mi posso permettere si vedono volti di brave persone con un gran hobby in comune, complimenti davvero ragazzi ! Il nick del forum però non dovrebbe violare la privacy se abbinata alla foto |
13 luglio 09, 15:40 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Eccomi, giornatina stupenda, ho conosciuto tante persone simpatiche e gentili, il grande Bimoto che mi ha pure portato dalla stazione alla pista (non si è fatto neanche offrire la colazione) sempre indaffarato nell'organizzazione, fra un'impegno e un'altro è riuscito a girare e soprattutto a saldarmi i connettori che tanto aspettavo (da oggi potrò dire di avere saldature by Bì ), impeccabile in ogni situazione, ha dato spettacolo in pista anche con le ruote da on esibendosi in un simil drift su terra grazie di tutto REfuso he si è fatto tanto aspettare è arrivato tardino ma l'importante è che c'era, il revo era bello cattivo, peccato che non faceva 2 giri senza trovare un problema... sfortunato anche con le mugen... ha rotto 2 servi uguali su 2 mezzi dversi peccato mi son perso mentre girava con la Bilosi... Duzzo simpaticissimo, all'inizio girava timido sull apista ma dopo che ha tolto il diff centrale al revo non lo teneva più nessuno, sembrava che l apista fosse sua, in poco tempo è arrivato a far delle cose incredibile come saldare le 4 woops in un unica volta, non ha mancato di esibirsi in una garetta nella pistina 1:10 con il suo rustler grandissimo emer che con il suo maxx stock a 7.2 riusciva a starmi incredibilmente davanti e si io in pista non mi ci trovo proprio Nafatina zitto zitto era sempre box/pista non si fermava un secondo, ha dato spettacolo con le due losi, un gran pilota con una grande attrezzatura Strikketto era sempre indaffarato a risolvere i problemi ai suoi mezzi, l'ho visto girare poco... Nickita con il suo erevo super uppato faceva paura in pista Grazie anche a tutti gli altri ! Spero di rivedervi presto al prox raduno :-) |
13 luglio 09, 15:40 | #388 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
13 luglio 09, 15:42 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Chi non è venuto non sa cosa si è perso Son tornato a casa distrutto e soprattutto tutto sabbioso, tantè che mamma mi ha pure detto "ma in pista ci hai giratyo te o la macchinina !?" P.S. Le foto del Bi che non si vedeva niente oltre le scie di polvere sono mie la macchina aveva il ritardo dello scatto e non riuscivo a fotografare niente Ecco una foto con i nick, di alcuni non ricordavo il nick |
13 luglio 09, 15:54 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
caspita , vedo che il mio " assistente" ha proveduto alla prove dell'innominabile Nickname !!! in effetti è dalle 14,15 che sto a cancellare foto di terra, nuvole e tubi rossi Appena riesco a scaricare le foto , passo ai filmati che sono in download ( per ora siamo al 21%) ci vuole calma....... Il filmatino lo ho visto sul display: la seconda parte con i primi piani è OK, anche se un po' traballante dovuta alle corse che facevo dietro alle macchine. Mi AVANZA una buggy 1/8 : chi c'era? la mucca 1 e 2 del REFU, La LOSI 1 e 2 del NAFTA, la gialla bilosi e la bianco nera del Nickita........ma mi pare di vederne un altra mezza gialla...... Chi è il pilota/proprietario? Nelle varie foto ho trovato il REVO del DUZZO che , pur a ruote all'aria, continua a macinare e mulinare terra : GAS A MANETTA FOREVER.... duzzo: CHE CE L'HAI A FARE IL mmm ? a te basta un servo con interruttore ON/OFF !! |
Bookmarks |
| |