13 luglio 09, 10:14 | #371 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BI... così mi fai arrossire eh.. aspettiamo foto.. ma non avevi fatto un video con il cell alla fine con me e refu che guidava la tua bilosi?? | |
13 luglio 09, 13:00 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
sìsì..confermo....il Bì oltre che correre avanti&indietro x la pista a raccattare la Bìlosi che nell' inseguire il naft..spesso andava a gambe all' aria ..x colpa del mio ditone arrembante..(..avevo 1a gran voglia di correre..)..con una mano ribaltava i mezzi.. e con l' altra faceva video\foto del momento..sperem altro punto di cui si è discusso ampiamente tempo fà senza trovare soluzione sulla Bìlosi...il crak crak da cornacchia in frenata... x me è il cardano ant che in frenata cambiando di poco l' inclinazione va ha strusciare impuntandosi leggermente contro la barra ant . centr..da lì il crak crak.. Precisina...stà a dì...vezzeggiativo diminutivo di precisa...vista la mole delle mie muccose a confronto le losi sembrano cavallette x il loro esile telaio..l' ho trovata subito performante in pista..è bastato un giro x prenderci confidenza...peccato solo che quando l' ho provata aveva le gomme completamente fruste..ma mica si può avere todos
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
13 luglio 09, 13:10 | #374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Dopo aver smontato e rimontato i diff più volte per controllarli ho finalmente svelato l'arcano Era il bicchierino della cassa del differenziale (dove va infilato il cardano) consumato che provocava impuntamenti... secondo me hai visto giusto. Bi, controlla che i bicchierini non abbiano troppo gioco... magari sembrano perfetti ma appena vanno sotto sforzo grattano sul cardano. | |
13 luglio 09, 13:26 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
se come CARDANo intendiamo la pallina con i due cornini....ci ho pensato, ma non sembrerebbe. Ho optato per la soluzione più HIGH TECH: aspetto che si rompa, cos' trovo sicuro il problema, perchè sennò mi tocca smontare dieci volte una macchina che fa un rumore schifoso...ma che funziona!!! |
13 luglio 09, 13:36 | #380 (permalink) Top |
UserPlus |
cioè fatemi capire.. ma c'è qualcuno che ha portato addirittur auno scafo? ... oddio ok che eravate al mare ahahahahah però dovresti mettere la foto con i nomi sopra .. cosi capiamo chi sono.. li riconosco il mitico duzzo e il suo amico che era in fiera a verona con noi.... riconosco emme e riconosco il bi (cavolo bi abiti al mare.. devi prender eun po di sole ahahah ).. refuso lo conosciamo bene... strikketto (si legge il cartellino) maglia verde e ruslter eheheheh ma sugli altri voglio i nomi! edit: forse ho riconosciuto naftausa... quello con la maglia bianca e rossa e la codina? ...
__________________ Ultima modifica di jari81 : 13 luglio 09 alle ore 13:40 |
Bookmarks |
| |